Hotel Sighientu 4* - Marina Di Capitana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il resort esclusivo direttamente sul mare
  • I panorami e il mare della Sardegna
  • I servizi di alta qualità

Lo Scenario

Secondo un’antica leggenda sarda, gli angeli scesero dal cielo e si sparsero sulla Terra in cerca del loro paradiso, e rimasero incantati davanti al grande golfo che si apriva all’estremità meridionale della Sardegna. Scoprite un territorio che vi accoglierà con i suoi colori e profumi mediterranei, un angolo di Sardegna incontaminato, che saprà regalarvi sensazioni uniche.

Hotel

Direttamente sul mare, in località Marina di Capitana, l'Hotel Sighientu 4* è inserito in un incantevole paesaggio naturale che si affaccia sul Golfo degli Angeli. Realizzato con l’impiego di materiali naturali come la pietra, il legno e le tele grezze, è ricercato e curato in ogni particolare; gli arredi etnici caratterizzano con charme l’atmosfera. Lo scenario è arricchito da uno specchio d’acqua dolce, circondato dal verde e popolato di varie specie di uccelli.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 220
Check in dalle ore 16.00
Check out entro le ore 10.00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di 10€ al giorno; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

 

A vostra disposizione:
- Reception 24h
- Piscina (con area per bambini)
- Talassoterapia (piscine bio-marini, bagno turco, sauna)
- Mini-club
- Boutique e Bazaar
- Spiaggia attrezzata
- Servizio di lavanderia
- 2 Bar
- Ristorante principale con veranda e vista mare
- Beach Restaurant con Grill
- Sale congressi e sale riunioni
- Parcheggio privato non custodito

Camere

Scoprite la vostra ampia camera Classic, finemente arredata e dotata di tutti i comfort.
Massima occupazione camera: 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti) oppure 3 adulti.

Tutte le camere sono dotate di:
- Aria condizionata
- TV satellitare
- Telefono
- Asciugacapelli
- Frigobar
- Cassetta di sicurezza

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione (bevande alla spina incluse).
Gustate le raffinate preparazioni dello chef al ristorante centrale Scirocco, con ampie terrazze vista mare. Il ristorante Libeccio, racchiuso tra la piscina e il mare, offre ricchi buffet di piatti internazionali e regionali, con la possibilità di degustare carne e pesce cucinati su grill a vista e un' area riservata ai piccoli ospiti. Durante il soggiorno saranno organizzate serate a tema gastronomico.
Inoltre, sono presenti un cocktail bar in hotel e uno snack bar nei pressi della piscina e della spiaggia.

Benessere e attività

All’interno dell’Hotel è presente l'innovativo Centro Thalasso Sighientu con piscina con acqua di mare a 32° e percorsi biomarini con getti d’acqua per massaggiare e distendere ogni parte del corpo. Il clima marino, il sole e la natura contribuiscono a dare efficacia ai trattamenti proposti (i ragazzi di età inferiore a 16 anni  non possono accedere).
Nel Resort è presente una grande piscina digradante di acqua dolce di 1.500 mq con zona bambini, un campo da tennis in erba sintetica, un campo da beach volley, un campo da calcetto, zona miniclub con ludoteca e area giochi (disponibili su richiesta scalda biberon e fasciatoio) e un grande anfiteatro.

Tessera Club obbligatoria da saldare in loco (7 euro a giorno a persona a partire da 3 anni) dà diritto a: animazione diurna e serale, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera), piscina attrezzata, miniclub in orari prestabiliti e navetta per le altre spiagge.

Spiaggia

La spiaggia privata di sabbia finissima, attrezzata con ombrelloni, lettini e servizio teli mare, si trova a pochi passi dall’albergo.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Sighientu si trova a poca distanza da centri abitati come Quartu S.Elena, a soli 10 chiometri.

In aereo: dall'Aeroporto di Cagliari-Elmas, a circa 20 chilometri.
In nave:  dal porto di Cagliari, a circa 20 chilometri, o da quello di Olbia, a circa 260 chilometri.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Scoprite le località turistiche attorno al golfo di Cagliari, il Golfo degli Angeli, da Villasimius fino a Chia passando per le destinazioni più belle del Sud della Sardegna. In un itinerario che comprende spiagge "caraibiche" di sabbia chiara e mare dalle sfumature del turchese fino al blu cobalto.
La costa è in parte sabbiosa in parte di scogli: le spiagge si trovano nel cuore del golfo, prevalentemente nei tratti più interni, mentre le scogliere sono ubicate nei tratti più esterni.

Villasimius è uno dei centri turistici più conosciuti, con un porticciolo turistico adatto alla rimessa delle imbarcazioni, i suoi dintorni fanno parte dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara.
La spiaggia di Campu Longu è da visitare così come le spiagge di Simius e Porto Giungo. Davanti al promontorio ci sono due isole incantate: l'Isola dei Cavoli e l'Isola di Serpentara.
 La spiaggia del Poetto, Poettu come la chiamano i residenti, è la principale di Cagliari e copre 8 km di litorale, dalla Sella del Diavolo fino a Quartu Sant'Elena.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Sighientu 4*