Golf Hotel Campiglio 4* - Madonna di Campiglio - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'esclusivo Hotel a 4 stelle a Madonna di Campiglio, una delle località sciistiche più famose d'Italia
  • Le spaziose e silenziose camere Executive, adatte a soddisfare le esigenze di coppie e famiglie con bambini
  • Il Centro Benessere dell'hotel, affacciato sull'imponente e suggestivo scenario dolomitico

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Gli appassionati della montagna e soprattutto dello sci hanno a disposizione un vasto circuito di piste e impianti di risalita per raggiungere l’area Folgarida-Marilleva e il Doss del Sabion. Ma le attività sportive che possono essere praticate in questo comprensorio, oltre allo sci, sono innumerevoli: snowboard, ciaspolate, arrampicate, alpinismo, nordic walking, e per chi non ama sciare, parapendio o deltaplano, pattinaggio sul ghiaccio, equitazione, mountain bike e rafting.
Attrezzata per garantire una vacanza ideale a tutta la famiglia, Madonna di Campiglio offre ai suoi visitatori anche la possibilità di fare shopping nei graziosi negozi del centro o di rilassarsi negli splendidi centri wellness.

Golf Hotel Campiglio 4*

Il Golf Hotel Campiglio è una residenza ricca di charme situata in località Campo Carlo Magno. Antico chalet di caccia costruito nel 1895, fu meta prescelta delle vacanze dalla corte asburgica. Nel 1924 la struttura si arricchì di pregio con la costruzione di uno dei primi campi da golf in Italia, disegnato da Henri Cotton.

Le camere

Golf Hotel Campiglio 4*
Soggiornerete nelle comode camere Executive del Golf Hotel Campiglio.
L’albergo e le sue 109 camere conservano, ancora oggi intatte le prerogative di dimora di prestigio, finemente arredata con dettagli di pregio. Queste camere  saranno il rifugio ideale per il vostro soggiorno all'insegna della natura e del benessere. Godetevi un po' di relax, nella vostra camera arredata in stile elegante.

Il bebè (0-2 anni non compiuti) è gratuito se divide il letto con i genitori. La culla per i neonati ha un costo di € 20/notte e sarà da pagare in loco.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Golf Hotel Campiglio 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Una ricca colazione a buffet vi attende ogni mattina per cominciare la giornata con grinta.
Il ristorante Carlo Magno offre 260 posti e si caratterizza per una cucina sana e tipicamente regionale. Per gli ospiti più esigenti sono disponibili anche piatti nazionali e internazionali.
Il bar Rododendro, con il suo ambiente raffinato, è ideale per una pausa o snack dopo un'intensa giornata di sport o una gara di golf. Inoltre, la sua ricca selezione di cocktail è accompagnata ogni sera da un piacevole sottofondo musicale dal vivo con pianobar.

Le attività

Golf Hotel Campiglio 4*
Il moderno centro benessere del Golf Hotel Campiglio è a vostra disposizione per farvi trascorrere momenti rilassanti. Immersi nella piscina panoramica coperta, potrete godere della vista sull'imponente scenario dolomitico di fronte a voi.
Lasciatevi consigliare dal personale e provate il percorso articolato in Sauna Finlandese, Bio Sauna, Bagno turco, Doccia Tropicale, Doccia Nebbia Fredda con Olio essenziale di Pino e applicazioni Kneipp. Una grande vasca idromassaggio e due vasche individuali completano l'offerta benessere legata all'acqua.
E ancora, una piccola palestra con attrezzature Technogym, le cabine massaggi, due salette per trattamenti estetici, doccia solare e lampada trifacciale.

Mercatini di Natale

Golf Hotel Campiglio 4*
Anche a Madonna di Campiglio le festività natalizie si colorano con l'arrivo di un mercatino speciale: bancarelle, stand espositivi e attività di intrattenimento arricchiranno, dal 5 al 7 gennaio 2018. Un evento che farà felici grandi e bambini in un'atmosfera di festa e gioia. 

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di mezza pensione e pensione completa

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione (bevande escluse) o pensione completa (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto. Assaporate tutto il gusto della cucina locale, con i suoi piatti prelibati e le sue materie prime selezionate accuratamente per offrirvi sempre piatti freschi e genuini.

I dintorni

Sono numerosi i percorsi per ciaspole e gli itinerari dedicati alle escursioni sulla neve a Madonna di Campiglio e nei dintorni di Pinzolo. Cosa aspetti? Parti per un’ esplorazione della natura imbiancata dalla neve, tutto attorno alle località della Val Rendena. Le racchette da neve - o ciaspole - sono l’ideale per le escursioni in montagna in inverno. Immergersi nel bosco circondati dalle Dolomiti, fare passeggiate su percorsi sempre nuovi, nelle valli laterali più nascoste o su sentieri conosciuti, fanno vivere suggestioni indimenticabili. Per chi vuole assaporare il silenzio dei boschi, per chi ama passeggiare circondati da panorami mozzafiato nell'intimo incanto del Parco Naturale Adamello Brenta, tutto il territorio offre numerose possibilità oltre lo sci. Gli itinerari invernali vanno dalle semplici passeggiate nel bosco, ad escursioni con racchette da neve, fino a percorsi da praticare con sci e pelli di foca.   

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova a 1,5 km da Madonna di Campiglio, e 82 km dalla Stazione FS di Trento. L'Aeroporto di Verona è a 160 km.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Questo hotel non è accessibile a persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 109
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un supplemento di € 20 a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Linea telefonica diretta
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar
  • TV LCD

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Carlo Magno
  • Bar Rododendro

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro benessere
  • Piscina

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Sci

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Golf Hotel Campiglio 4*