La Casies Mountain Living Hotel 4* - Maddalena in Casies - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La fusione di design, eleganza e stile alpino di questo hotel in armonia con il paesaggio, per un soggiorno all’insegna dell’ eco-sostenibilità
  • L’esclusiva SPA e la piscina con vista panoramica sulla Valle di Casies
  • L'ampia e luminosa Garden Suite arredata in legno di larice e dotata di balcone privato con vista
  • La tradizionale cucina alpina e i prodotti di stagione da assaporare grazie al trattamento di mezza pensione incluso

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Godetevi un periodo di vacanze sulle Dolomiti, in Valle di Casies.
Vi si propone una fantastica avventura a stretto contatto con la natura tra le Vedrette di Ries e i contrafforti delle Alpi Deferegger.
Masi tradizionali e malghe rustiche vi accolgono con un fascino bucolico davvero irresistibile e invitano a bellissime escursioni estive e a pause ristoratrici all’insegna del gusto più genuino.

L'hotel

Un hotel dedicato alla natura, in Valle di Casies.
Soggiornare presso il Mountain Living significa vivere nella natura, trovare nel nostro hotel in montagna la propria quiete interiore, trascorrere momenti gioiosi a stretto contatto con la natura e sentirsi completamente rilassati.
Il concetto si ispira al lifestyle alpino concentrato sulla sostenibilità in felice armonia con la natura. Gli ambienti sono realizzati con materiali naturali, preferibilmente di provenienza locale, mentre nelle condotte dell’acqua scorre l’eccellente acqua Grander che vanta una qualità elevata.

L’Hotel, nel cuore dell’Alto Adige, si rivela un tranquillo rifugio dove sentirsi immediatamente a proprio agio con la preziosa sensazione di protezione e benessere.

V’invitiamo a trascorrere un soggiorno rilassante in questo hotel dedicato alla natura, mentre la famiglia Steger si occuperà di voi e del vostro benessere.

Le camere

Rilassatevi in Garden Suite di 35 mq, che vi accolgono con materiali naturali, quali legno locale, pietra e lana grossa.
Queste camere vi regalano, inoltre, un panorama straordinario sulle montagne della Valle di Casies oppure sulle Dolomiti tutto da ammirare.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini (0-12 anni non compiuti): disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contattata i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.
Il ristorante ogni sera presenta un trionfo di specialità alpine tradizionali.
Il team di maestri della gastronomia crea per voi deliziose ricette tradizionali altoatesine, che spiccano per l’impiego esclusivo di ingredienti e prodotti di eccellente qualità, di provenienza preferibilmente locale.

Il ristorante propone ricette senza glutine e senza lattosio e specialità per celiaci, ideale anche per chi soffre d’intolleranze alimentari, in modo creativo e competente.

Le attività

L‘area wellness del Mountain Living Hotel La Casies vi attende con una serie di fantastiche opportunità per rigenerarsi a 360 gradi.
Qui, vi attende tra l’altro una straordinaria area saune, dove potrete abbandonarvi al calore e al sudore più sano.

La biosauna alle erbe è particolarmente piacevole, grazie alla temperatura bassa di 55°C che rivitalizza con leggere gettate di vapore alle erbe. La bassa temperatura è molto indicata per riattivare la circolazione e permette di godersi fantastici momenti di relax per un periodo prolungato, dai 15 ai 30 minuti.
Nella sauna finlandese, la temperatura oscilla tra gli 80 e i 100°C, un calore benefico allietato da un magnifico panorama sulle Dolomiti. Dopo la sauna, non c’è nulla di meglio di un giro nella fontana crushed-ice oppure nella botte dell’acqua fredda all’aperto… una vera sferzata di energia!

A chi preferisce concedersi un wellness più leggero e, magari, avere un effetto benefico sulla pelle e sulle vie respiratorie, consigliamo di provare il bagno turco. Con una temperatura di 40 e 50°C e un’umidità che raggiunge il 100%, esso favorisce lo scioglimento delle tensioni, contrasta i crampi, purifica, cura e rilassa.

Dopo la sauna, potete ritirarvi nelle aree dedicate al relax oppure servirvi di tè e bibite fresche presso il wellness bar.
È tempo di rigenerarsi! All'interno della straordinaria area wellness troverete una piscina panoramica interna 15x5 con acqua riscaldata. Quella firmata Grander, un’acqua speciale rivitalizzata con una tecnica particolare. Quest’acqua ammorbidisce la pelle ed è in generale benefica per l’organismo.
Le ampie vetrate e le linee chiare della piscina contribuiscono a rendere accogliente e intima l’atmosfera, mentre vi godete un’incantevole vista sulla Valle di Casies.

Una vacanza perfetta non può non prevedere massaggi rilassanti e piacevoli trattamenti beauty. Provate uno dei trattamenti a scelta dall'ampia offerta di massaggi rilassanti e trattamenti beauty che l'hotel propone in diverse varianti.
 Vengono impiegati prodotti di prima qualità e di composizione naturale dell’azienda cosmetica altoatesina ART OF CARE e il centro benessere è la vostra oasi della rigenerazione.

Leggi di più

I dintorni

La bellezza della natura incontaminata tutt’intorno rende il vostro soggiorno una parentesi di piaceri unici in Alto Adige.
Le Dolomiti, patrimonio naturale UNESCO, sono a portata di mano durante le vostre vacanze.
Un vivace programma di sport, attività e opportunità di svago,renderanno le vostre vacanze strepitose tutto l’anno.

Come raggiungere la struttura

Il Mountain Living Hotel La Casies nel cuore della Val Pusteria, può essere raggiunto in modo rapido e semplice in auto.

Con l’auto
Percorrete l’Autostrada del Brennero A22 fino a Bressanone, uscite a Bressanone / Val Pusteria e seguite la strada statale della Val Pusteria in direzione di Brunico, finché giungete alla rotonda Monguelfo-Tesido. Prendete la seconda uscita (circonvallazione) e attraversate il paese di Monguelfo. Dopo circa 900 m, svoltate a sinistra in Valle di Casies (secondo indicazioni stradali) e proseguite fino alla chiesa parrocchiale di Santa Maddalena in Casies. Subito dopo la chiesa parrocchiale svoltate a destra e avete raggiunto il nostro hotel in Valle di Casies.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Connessione wifi
  • Noleggio biciclette

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 31
Orario di check in:  dalle 14.00 alle 20.00
Orario di check out:  entro le 10.00
Gli animali sono ammessi con un supplemento di 15€ per notte per animale. Il servizio andrà richiesto direttamente alla struttura prima del vostro arrivo.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1.80/ notte/ persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • TV
  • Salottino
  • Bagno privato con doccia e asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Area benessere

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. La Casies Mountain Living Hotel 4*