Aurina Private Luxury Lodges - Brunico - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una struttura dall'architettura unica, legata alle tradizioni montane della Valle Aurina ma ricca di innovazioni
  • L’accesso gratuito alla spa naturale Aurina, dove rilassarsi e godersi la pace e il trattamento di 60 minuti incluso in tutte le offerte
  • La sistemazione in confortevoli Private Premium Luxury Lodge spaziosi e dotati di grandi comfort

Alla scoperta della Valle Aurina

Tranquillità, pace e solitudine. La Valle Aurina è sicuramente una delle più belle valli dell'Alto Adige, ricca di bellezze naturali ammirate e celebrate da tutti i turisti. Chi cerca distanza dalla vita in città, si sentirà sicuramente a suo agio in Valle Aurina. Protetta da 84 vette che superano i 3000 metri, la valle offre spazio per un soggiorno all'insegna della natura.

Aurina Private Luxury Lodges

Benvenuti all'Aurina Private Luxury Lodges, un luogo speciale per chi cerca l’esclusività. Aurina Private Luxury Lodges vi sorprenderà fin dall’arrivo grazie alla sua architettura unica, profondamente legata alle radici della Valle Aurina ma allo stesso tempo ricca di innovazioni. La costruzione durevole si inserisce in modo perfetto nell’ambiente, circondata da pace e natura. Tanti spazi per rinvigorirsi all’interno ed all‘esterno vi attendono. Aurina Private Luxury Lodges è un luogo dove rilassarsi e vivere, un luogo d'incontro, un ambiente nel quale ci si trova a proprio agio fin dall'inizio.

Le camere

Per il vostro soggiorno presso il Aurina Private Luxury Lodge abbiamo riservato per voi una sistemazione in Private Premium Luxury Lodges o in Superior Luxury Lodge.

Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi in Private Premium Luxury Lodges (54-159 mq) che offrono una camera da letto, una zona giorno con divano letto e una cucina ottimamente attrezzata. Questo appartamento è dotato di terrazza propria, compreso giardino con angolo relax e sedie sdraio. Materiali naturali, ampia strutturazione e allestimento lussuoso caratterizzano i Luxury Lodge nei quali alloggerete.

Massima occupazione Private Premium Luxury Lodge:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
Trascorrete le vostre vacanze in uno dei lussuosi Superior Luxury Lodge (54-159 mq) modernamente arredato in stile chalet con pavimenti in legno, cucina completamente attrezzata con zona pranzo, bagno, terrazzo e un giardino privato con angolo relax e sedie sdraio.

Massima occupazione Superior Luxury Lodge:

Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
5 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
6 Adulti
Ogni lodge comprende una cucina completamente attrezzata con i più moderni elettrodomestici, un tavolo da pranzo ed un angolo divano. Ogni appartamento dispone di stanza da letto separata e di un bagno con doccia/WC. Una speciale particolarità negli appartamenti di lusso è la grande terrazza con giardino. Un angolo salotto e le sdraio benessere offrono relax assieme al percorso Kneipp che regala refrigerio dopo una giornata di attività sportive.

Ristorazione

Aurina Private Luxury Lodges
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Aurina Private Luxury Lodges significa anche piacere regionale e naturale di prodotti prevalentemente biologici, materie prime di produttori locali e prelibatezze nobilitate della fattoria. Su richiesta la colazione di montagna Alto Adige vi verrà servita con prelibatezze della regione, da gustare nell'accogliente zona colazione a buffet, o se vorrete servita direttamente nella vostra sistemazione.

Le attività

Agli ultimi piani dell’Aurina Private Luxury Lodges la zona wellness Spa Aurina Natur offre non soltanto un panorama mozzafiato, ma pensa anche al vostro più totale relax.

Area sauna
Sedute frequenti di sauna stimolano la circolazione, liberano le vie respiratorie, rafforzano il sistema immunitario e purificano la pelle. Nella spa potrete abbracciare la cultura della sauna in un’atmosfera rilassata. Troverete una sauna finlandese, un bagno turco, cabine a infrarossi e una doccia emozionale che vi rivitalizzerà con getti di acqua fredda. Da non perdere, inoltre, le applicazioni di ghiaccio tritato, che renderanno la vostra pelle liscia e levigata.
Massaggi e zona relax
La massaggiatrice Heidi vi coccolerà con massaggi completi, parziali e hydro-jet, invitandovi ad abbandonarvi al relax e a godervi l’attimo. Per raggiungere un profondo rilassamento, inoltre, potrete sperimentare la tecnica di Bowen, che produce un effetto riequilibrante e scioglie ogni tensione attraverso movimenti delicati e avvolgenti su muscoli e tendini. Per i trattamenti saranno utilizzati, su richiesta, oli essenziali locali di alta qualità.
Mountain bike a infrarossi
Avete mai provato una mountain bike a infrarossi? All’Aurina potrete farlo. Montate in sella e iniziate a pedalare! I raggi infrarossi e l’ergometro, regolato in base alle vostre esigenze personali, aumenteranno la temperatura del tessuto sottocutaneo, attivando, pedalata dopo pedalata, il metabolismo lipidico. L’allenamento, oltre a favorire la perdita di peso, tonificherà la vostra pelle e avrà un effetto disintossicante.

Comprensori sciistici Klausberg e Speikboden

Comprensori sciistici Klausberg e Speikboden
I comprensori sciistici Klausberg e Speikboden, con i loro impianti di risalita Weißenbach und Riva di Tures formano assieme la Skiworld Ahrntal. Un solo skipass vi consente di  percorrere più di 73 chilometri di piste e 18 impianti di risalita da 950 a 2.510 metri di altitudine vi conducono in vetta. Grazie a impianti modernissimi, le piste sono sempre perfettamente preparate al 100%.

Comprensorio Klausberg
Il comprensorio sciistico Klausberg è tra i più belli e versatili dell’Alto Adige. Scuole sci con corsi per principianti e corsi avanzati, un’area  riservata ai bambini, prelibatezze gastronomiche della regione e una vasta scelta di baite e rifugi – Un paradiso per gli appassionati di sport invernali. Le piste sono preparate ogni giorno con attrezzature antinquinanti garantendovi divertimento assoluto sugli sci, lo snowboard o la slitta. Questo paradiso invernale è incastonato al sud delle Alpi, proprio al centro della Valle Aurina.

Vi aspettano 8 seggiovie da 1.050 a 2.510 metri di altitudine e più di 32 chilometri di piste suddivisi in 14 chilometri di piste blu, 14 chilometri di piste rosse e 4 chilometri di piste nere. Oltre a ciò vi aspetta lo Snowpark Funtaklaus – una vera e propria Mecca per tutti amanti del mondo freestyle.

Comprensorio Speikboden
Con 38 km di piste ne ha per tutti i gusti. Sette moderni impianti vi aiutano a salire rapidamente per poi consentirvi di scendere con più o meno slancio a valle. Sulla Easy e Medium Line del Fun Park (lungo 700m) anche gli amanti dello snowboard e del freestyle troveranno rails, boxes, kickers, ideali per salti e grind.
La scuola di sci per bambini con 40 insegnanti specializzati per sciatori e snowboardisti principianti e di livello avanzato.

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova in Im Anger, 9, a Lutago.

Da sud
Autostrada del Brennero (A22) - Uscita Bressanone/ Val Pusteria - Brunico - Valle Aurina - Lutago

Da nord
Autostrada Monaco - Kufstein - Innsbruck - Brennero (A22) - Uscita Bressanone/ Val Pusteria - Brunico - Valle Aurina - Lutago

Da est
Lienz - San Candido - Brunico Est - Valle Aurina - Lutago

Da nord
Provenendo da Monaco o Innsbruck, prendete il treno fino a Brunico, cambiando a Fortezza.

Da sud
Prendete il treno da Bologna a Fortezza (fermate intermedie: Verona, Trento, Bolzano). Da qui, raggiungete Brunico con un treno regionale.

Da est
Provenendo da Lienz, prendete il treno per Brunico.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Quotidiani (a pagamento)
  • Parcheggio custodito
  • Servizio pulizie giornaliero (a pagamento)
  • Stirapantaloni (a pagamento)
  • Servizio stireria (a pagamento)
  • Servizio lavanderia (a pagamento)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 5
La reception è aperta dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cucina completamente attrezzata
  • Tavolo da pranzo
  • Angolo divano
  • Bagno con doccia/WC
  • Angolo salotto

Le attività all'interno della struttura:

  • Sauna a vapore
  • Sauna finlandese
  • Cabina a raggi infrarossi
  • Massaggi rilassanti

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni in bicicletta
  • Hiking e trekking

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Aurina Private Luxury Lodges