Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il tour alla scoperta delle Isole Eolie con partenza da Lipari e soggiorno in hotel 4*
  • Il trattamento di mezza pensione incluso in tutte le offerte
  • Le numerose escursioni che vi permetteranno di vivere appieno questo arcipelago meraviglioso
  • Un best seller dell'estate: in offerta straordinaria solo per questa settimana!

Lo scenario

L'arcipelago delle Isole Eolie prende il loro nome dal Dio Eolo ed è formato da sette isole lungo la costa nord orientale della Sicilia, che formano una grande "y", di cui Vulcano è l'estremità più bassa e Alicudi e Stromboli le due punte più a ovest e a est. Definite "le sette perle del Mediterraneo", queste terre di sole e fascino sono modellate dal fuoco dei vulcani ed erose dal caldo vento dell'Africa.

Tour

Il Tour delle Isole Eolie è un fantastico itinerario attraverso le sette sorelle dell'arcipelago eoliano, isole ricche di storia, leggende e bellezze naturali senza eguali, plasmate dal fuoco e baciate dall'acqua, in un romantico e intenso abbraccio tra cielo e terra.

Questo viaggio con partenza da Lipari vi porterà alla scoperta della mondana Panarea, con le sue bellissime Cala Junco e Cala Zimmari, di Stromboli e Strombolicchio, della verde Salina, dove Troisi girò una delle scene più belle de "Il Postino", delle selvagge Alicudi e Filicudi e della vibrante Vulcano.

Il tour è della durata di 7 notti con trattamento di mezza pensione e potrete scegliere di partire il venerdì, sabato o domenica. Il tour prevede un accompagnatore e/o guida locale e il soggiorno in hotel a Lipari come da programma.

Itinerario partenze del venerdì

VENERDÌ: PARTENZA / LIPARI
È possibile abbinare al tour diverse combinazioni di trasferimento d’arrivo. Sistemazione in hotel, giornata libera, prima di cena incontro con la guida, cena e pernottamento in hotel.

SABATO:  LIPARI
Prima colazione in hotel. Giornata libera da poter dedicare alle attività preferite quali relax o l’esplorazione individuale dell’isola di Lipari. Cena e pernottamento in hotel.

DOMENICA: LIPARI
Prima colazione in hotel. Passeggiata per le caratteristiche stradine del centro di Lipari con visita facoltativa all’antica acropoli dove si trova lo storico museo archeologico. Pranzo libero. Nel pomeriggio un interessante giro dell’isola in bus permetterà di attraversare i principali paesini che caratterizzano l’isola: dalla panoramicissima Quattrocchi con sosta sul belvedere per ammirare uno degli scorci più incantevoli, con i famosi faraglioni e l’isola di Vulcano sullo sfondo, passando per i caratteristici borghi di Pianoconte, Quattropani, Acquacalda e le bianche cave di pomice. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
LUNEDÌ: PANAREA / STROMBOLI
In mattinata partenza in motobarca lungo le coste dell’isola di Panarea, passando tra gli isolotti e gli scogli che la costeggiano e la bellissima e selvaggia baia di Calajunco, ad oggi area marina protetta. Durante il giro, condizioni meteo/marine permettendo, è prevista una sosta per il bagno. Dopo l’escursione in barca si attracca al porto di Panarea con tempo libero a disposizione da poter dedicare ad una passeggiata in centro o per partecipare alle attività proposte dalla guida. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza in motobarca alla volta di Stromboli dove si avrà del tempo libero per passeggiare nel paese e dedicarsi all’acquisto di souvenirs e/o raggiungere l’Osservatorio (*per chi ha scelto di partecipare alla scalata al cratere, appuntamento con la guida CAI autorizzata e inizio per raggiungere la sommità del cratere a 280 mt.). In serata, per i partecipanti che non hanno aderito alla scalata, si riparte in motobarca fin sotto la Sciara del fuoco dove una sosta a bordo è d’obbligo per ammirare al buio l’attività esplosiva del vulcano. Cena con pizza a Stromboli (sacchetto lunch per gli scalatori). Rientro in nottata a Lipari in motobarca per il pernottamento in hotel.
MARTEDÌ: VULCANO
Prima colazione in hotel. Escursione in motobarca per un giro completo dell’isola di Vulcano con soste durante il percorso per ammirare gli scorci più belli della costa tra grotte e insenature. Il giro comincia dal versante nord-ovest dell’isola; si passa per Vulcanello, la Baia delle Sabbie Nere, la Grotta del Cavallo e le rinomate Piscine di Venere, un piccolo angolo di paradiso circondato da un naturale anfiteatro di rocce e caratterizzato da acque poco profonde dalle sfumature turchesi. Il giro prosegue verso sud fino alla piccola località di Gelso dove, in condizioni meteo/marine favorevoli, si effettua una breve sosta per il bagno. La navigazione continua verso il lato sud-est dell’isola fin sotto il vulcano “Gran Cratere” e successivamente verso il Porto di Levante per lo sbarco. Il pranzo è libero così come il pomeriggio con tempo a disposizione da poter dedicare all’esplorazione individuale dell’isola. Tra le attività suggerite si annovera la possibilità di bagno nei fanghi e nelle acque sulfuree (è consigliato indossare un vecchio costume da bagno) e una sosta presso la caratteristica spiaggia delle “Sabbie Nere”. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel, cena e pernottamento.
MERCOLEDÌ: ALICUDI / FILICUDI
Prima colazione in hotel. Partenza in motobarca per le isole di Filicudi e Alicudi, passando per la costa nord occidentale dell’isola di Lipari. L’escursione di un’intera giornata prevede la circumnavigazione delle due isole per ammirare i tratti di costa più belli con possibilità, condizioni meteo/marine permettendo, di sosta per il bagno. All’arrivo a Filicudi si sbarca nei pressi del paesino di Filicudi Porto per una breve visita e pranzo libero. Nel pomeriggio giro dell’isola in motobarca, passando per lo scoglio della Canna e la Grotta del Bue Marino, la più ampia e misteriosa tra le grotte delle Eolie. Secondo la leggenda è stata per qualche tempo la dimora del dio Eolo, inavvicinabile ai pescatori, perché a difendere l’ingresso vi erano una grossa foca e un enorme bue marino, dal quale l’incavatura prese appunto il nome. Il giro prosegue verso il paesino Pecorini Mare fino all’appendice di Capo Graziano. Anche ad Alicudi è prevista breve sosta sull’isola per poterne ammirare il carattere selvaggio con poche strade e presenza principalmente di gradoni in pietra grezza. Nel tardo pomeriggio rientro in motobarca. Cena e pernottamento in hotel.
GIOVEDÌ: SALINA
Prima colazione in hotel. Partenza in motobarca per Salina, la più verde dell’arcipelago eoliano. Giunti sull’isola si sbarca al porticciolo turistico di Santa Marina Salina, presso il cui centro si effettua una breve sosta prima di partire per un interessante tour in bus. L’escursione inizia passando per Leni, uno dei principali comuni dell’isola posto tra le due montagne, che comprende la piccola frazione di Valdichiesa. Qui è prevista la visita al Santuario della Madonna del Terzito, nato sui resti di un modesto edificio sacro realizzato da un vecchio eremita e successivamente ampliato e ristrutturato. Si prosegue poi per Pollara, frazione che sorge sui resti di un antico cratere, dove si può ammirare la baia in cui il celebre Massimo Troisi decise di ambientare le scene più suggestive del suo ultimo film, “Il Postino”. Il giro continua in direzione Malfa, un grazioso borgo le cui abitazioni, dal caratteristico colore bianco, sono sparpagliate lungo un ripido pendio che scivola verso il mare. Qui è prevista una sosta con degustazione presso un’azienda agricola enologica locale. Il tour in bus termina con l’arrivo nella frazione di Lingua, il cui tratto distintivo è il suo laghetto di acqua salmastra, separato dal mare da una sottile striscia di terra, che fu sede di un Antica Salina da cui l’isola prende appunto il nome. In questo piccolo borgo di pescatori si effettua sosta per il pranzo libero dove si può scegliere tra diversi locali noti per l’ottimo cibo. Nel pomeriggio rientro in motobarca. Cena e pernottamento in hotel.
VENERDÌ: LIPARI / RIENTRO
Prima colazione in Hotel e fine dei nostri servizi.

Leggi di più

Itinerario partenze del sabato

SABATO: PARTENZA / LIPARI
È possibile abbinare al tour diverse combinazioni di trasferimento d’arrivo. Sistemazione in hotel, giornata libera, prima di cena incontro con la guida, cena e pernottamento in hotel.

DOMENICA:  LIPARI
Prima colazione in hotel. Passeggiata per le caratteristiche stradine del centro di Lipari con visita facoltativa all’antica acropoli dove si trova lo storico museo archeologico. Pranzo libero. Nel pomeriggio un interessante giro dell’isola in bus permetterà di attraversare i principali paesini che caratterizzano l’isola: dalla panoramicissima Quattrocchi con sosta sul belvedere per ammirare uno degli scorci più incantevoli, con i famosi faraglioni e l’isola di Vulcano sullo sfondo, passando per i caratteristici borghi di Pianoconte, Quattropani, Acquacalda e le bianche cave di pomice. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
LUNEDÌ: PANAREA / STROMBOLI
In mattinata partenza in motobarca lungo le coste dell’isola di Panarea, passando tra gli isolotti e gli scogli che la costeggiano e la bellissima e selvaggia baia di Calajunco, ad oggi area marina protetta. Durante il giro, condizioni meteo/marine permettendo, è prevista una sosta per il bagno. Dopo l’escursione in barca si attracca al porto di Panarea con tempo libero a disposizione da poter dedicare ad una passeggiata in centro o per partecipare alle attività proposte dalla guida. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza in motobarca alla volta di Stromboli dove si avrà del tempo libero per passeggiare nel paese e dedicarsi all’acquisto di souvenirs e/o raggiungere l’Osservatorio (*per chi ha scelto di partecipare alla scalata al cratere, appuntamento con la guida CAI autorizzata e inizio per raggiungere la sommità del cratere a 280 mt.). In serata, per i partecipanti che non hanno aderito alla scalata, si riparte in motobarca fin sotto la Sciara del fuoco dove una sosta a bordo è d’obbligo per ammirare al buio l’attività esplosiva del vulcano. Cena con pizza a Stromboli (sacchetto lunch per gli scalatori). Rientro in nottata a Lipari in motobarca per il pernottamento in hotel.
MARTEDÌ: VULCANO
Prima colazione in hotel. Escursione in motobarca per un giro completo dell’isola di Vulcano con soste durante il percorso per ammirare gli scorci più belli della costa tra grotte e insenature. Il giro comincia dal versante nord-ovest dell’isola; si passa per Vulcanello, la Baia delle Sabbie Nere, la Grotta del Cavallo e le rinomate Piscine di Venere, un piccolo angolo di paradiso circondato da un naturale anfiteatro di rocce e caratterizzato da acque poco profonde dalle sfumature turchesi. Il giro prosegue verso sud fino alla piccola località di Gelso dove, in condizioni meteo/marine favorevoli, si effettua una breve sosta per il bagno. La navigazione continua verso il lato sud-est dell’isola fin sotto il vulcano “Gran Cratere” e successivamente verso il Porto di Levante per lo sbarco. Il pranzo è libero così come il pomeriggio con tempo a disposizione da poter dedicare all’esplorazione individuale dell’isola. Tra le attività suggerite si annovera la possibilità di bagno nei fanghi e nelle acque sulfuree (è consigliato indossare un vecchio costume da bagno) e una sosta presso la caratteristica spiaggia delle “Sabbie Nere”. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel, cena e pernottamento.
MERCOLEDÌ: FILICUDI / ALICUDI
Prima colazione in hotel. Partenza in motobarca per le isole di Filicudi e Alicudi, passando per la costa nord occidentale dell’isola di Lipari. L’escursione di un’intera giornata prevede la circumnavigazione delle due isole per ammirare i tratti di costa più belli con possibilità, condizioni meteo/marine permettendo, di sosta per il bagno. All’arrivo a Filicudi si sbarca nei pressi del paesino di Filicudi Porto per una breve visita e pranzo libero. Nel pomeriggio giro dell’isola in motobarca, passando per lo scoglio della Canna e la Grotta del Bue Marino, la più ampia e misteriosa tra le grotte delle Eolie. Secondo la leggenda è stata per qualche tempo la dimora del dio Eolo, inavvicinabile ai pescatori, perché a difendere l’ingresso vi erano una grossa foca e un enorme bue marino, dal quale l’incavatura prese appunto il nome. Il giro prosegue verso il paesino Pecorini Mare fino all’appendice di Capo Graziano. Anche ad Alicudi è prevista breve sosta sull’isola per poterne ammirare il carattere selvaggio con poche strade e presenza principalmente di gradoni in pietra grezza. Nel tardo pomeriggio rientro in motobarca. Cena e pernottamento in hotel.
GIOVEDÌ: SALINA
Prima colazione in hotel. Partenza in motobarca per Salina, la più verde dell’arcipelago eoliano. Giunti sull’isola si sbarca al porticciolo turistico di Santa Marina Salina, presso il cui centro si effettua una breve sosta prima di partire per un interessante tour in bus. L’escursione inizia passando per Leni, uno dei principali comuni dell’isola posto tra le due montagne, che comprende la piccola frazione di Valdichiesa. Qui è prevista la visita al Santuario della Madonna del Terzito, nato sui resti di un modesto edificio sacro realizzato da un vecchio eremita e successivamente ampliato e ristrutturato. Si prosegue poi per Pollara, frazione che sorge sui resti di un antico cratere, dove si può ammirare la baia in cui il celebre Massimo Troisi decise di ambientare le scene più suggestive del suo ultimo film, “Il Postino”. Il giro continua in direzione Malfa, un grazioso borgo le cui abitazioni, dal caratteristico colore bianco, sono sparpagliate lungo un ripido pendio che scivola verso il mare. Qui è prevista una sosta con degustazione presso un’azienda agricola enologica locale. Il tour in bus termina con l’arrivo nella frazione di Lingua, il cui tratto distintivo è il suo laghetto di acqua salmastra, separato dal mare da una sottile striscia di terra, che fu sede di un Antica Salina da cui l’isola prende appunto il nome. In questo piccolo borgo di pescatori si effettua sosta per il pranzo libero dove si può scegliere tra diversi locali noti per l’ottimo cibo. Nel pomeriggio rientro in motobarca. Cena e pernottamento in hotel.
VENERDÌ: LIPARI
Prima colazione in hotel. Giornata libera da poter dedicare alle attività preferite quali relax o l’esplorazione individuale dell’isola di Lipari. Cena e pernottamento in hotel.
SABATO: LIPARI / RIENTRO
Prima colazione in Hotel e fine dei nostri servizi

Leggi di più

Itinerario partenze della domenica

DOMENICA: PARTENZA / LIPARI
È possibile abbinare al tour diverse combinazioni di trasferimento d’arrivo. Sistemazione in hotel, giornata libera, prima di cena incontro con la guida, cena e pernottamento in hotel.

LUNEDÌ:  PANAREA / STROMBOLI
In mattinata partenza in motobarca lungo le coste dell’isola di Panarea, passando tra gli isolotti e gli scogli che la costeggiano e la bellissima e selvaggia baia di Calajunco, ad oggi area marina protetta. Durante il giro, condizioni meteo/marine permettendo, è prevista una sosta per il bagno. Dopo l’escursione in barca si attracca al porto di Panarea con tempo libero a disposizione da poter dedicare ad una passeggiata in centro o per partecipare alle attività proposte dalla guida. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza in motobarca alla volta di Stromboli dove si avrà del tempo libero per passeggiare nel paese e dedicarsi all’acquisto di souvenirs e/o raggiungere l’Osservatorio (*per chi ha scelto di partecipare alla scalata al cratere, appuntamento con la guida CAI autorizzata e inizio per raggiungere la sommità del cratere a 280 mt.). In serata, per i partecipanti che non hanno aderito alla scalata, si riparte in motobarca fin sotto la Sciara del fuoco dove una sosta a bordo è d’obbligo per ammirare al buio l’attività esplosiva del vulcano. Cena con pizza a Stromboli (sacchetto lunch per gli scalatori). Rientro in nottata a Lipari in motobarca per il pernottamento in hotel.
MARTEDÌ: VULCANO
Prima colazione in hotel. Escursione in motobarca per un giro completo dell’isola di Vulcano con soste durante il percorso per ammirare gli scorci più belli della costa tra grotte e insenature. Il giro comincia dal versante nord-ovest dell’isola; si passa per Vulcanello, la Baia delle Sabbie Nere, la Grotta del Cavallo e le rinomate Piscine di Venere, un piccolo angolo di paradiso circondato da un naturale anfiteatro di rocce e caratterizzato da acque poco profonde dalle sfumature turchesi. Il giro prosegue verso sud fino alla piccola località di Gelso dove, in condizioni meteo/marine favorevoli, si effettua una breve sosta per il bagno. La navigazione continua verso il lato sud-est dell’isola fin sotto il vulcano “Gran Cratere” e successivamente verso il Porto di Levante per lo sbarco. Il pranzo è libero così come il pomeriggio con tempo a disposizione da poter dedicare all’esplorazione individuale dell’isola. Tra le attività suggerite si annovera la possibilità di bagno nei fanghi e nelle acque sulfuree (è consigliato indossare un vecchio costume da bagno) e una sosta presso la caratteristica spiaggia delle “Sabbie Nere”. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel, cena e pernottamento.

MERCOLEDÌ: ALICUDI / FILICUDI
Prima colazione in hotel. Partenza in motobarca per le isole di Filicudi e Alicudi, passando per la costa nord occidentale dell’isola di Lipari. L’escursione di un’intera giornata prevede la circumnavigazione delle due isole per ammirare i tratti di costa più belli con possibilità, condizioni meteo/marine permettendo, di sosta per il bagno. All’arrivo a Filicudi si sbarca nei pressi del paesino di Filicudi Porto per una breve visita e pranzo libero. Nel pomeriggio giro dell’isola in motobarca, passando per lo scoglio della Canna e la Grotta del Bue Marino, la più ampia e misteriosa tra le grotte delle Eolie. Secondo la leggenda è stata per qualche tempo la dimora del dio Eolo, inavvicinabile ai pescatori, perché a difendere l’ingresso vi erano una grossa foca e un enorme bue marino, dal quale l’incavatura prese appunto il nome. Il giro prosegue verso il paesino Pecorini Mare fino all’appendice di Capo Graziano. Anche ad Alicudi è prevista breve sosta sull’isola per poterne ammirare il carattere selvaggio con poche strade e presenza principalmente di gradoni in pietra grezza. Nel tardo pomeriggio rientro in motobarca. Cena e pernottamento in hotel.
GIOVEDÌ: SALINA
Prima colazione in hotel. Partenza in motobarca per Salina, la più verde dell’arcipelago eoliano. Giunti sull’isola si sbarca al porticciolo turistico di Santa Marina Salina, presso il cui centro si effettua una breve sosta prima di partire per un interessante tour in bus. L’escursione inizia passando per Leni, uno dei principali comuni dell’isola posto tra le due montagne, che comprende la piccola frazione di Valdichiesa. Qui è prevista la visita al Santuario della Madonna del Terzito, nato sui resti di un modesto edificio sacro realizzato da un vecchio eremita e successivamente ampliato e ristrutturato. Si prosegue poi per Pollara, frazione che sorge sui resti di un antico cratere, dove si può ammirare la baia in cui il celebre Massimo Troisi decise di ambientare le scene più suggestive del suo ultimo film, “Il Postino”. Il giro continua in direzione Malfa, un grazioso borgo le cui abitazioni, dal caratteristico colore bianco, sono sparpagliate lungo un ripido pendio che scivola verso il mare. Qui è prevista una sosta con degustazione presso un’azienda agricola enologica locale. Il tour in bus termina con l’arrivo nella frazione di Lingua, il cui tratto distintivo è il suo laghetto di acqua salmastra, separato dal mare da una sottile striscia di terra, che fu sede di un Antica Salina da cui l’isola prende appunto il nome. In questo piccolo borgo di pescatori si effettua sosta per il pranzo libero dove si può scegliere tra diversi locali noti per l’ottimo cibo. Nel pomeriggio rientro in motobarca. Cena e pernottamento in hotel.


VENERDÌ: LIPARI
Prima colazione in hotel. Passeggiata per le caratteristiche stradine del centro di Lipari con visita facoltativa all’antica acropoli dove si trova lo storico museo archeologico. Pranzo libero. Nel pomeriggio un interessante giro dell’isola in bus permetterà di attraversare i principali paesini che caratterizzano l’isola: dalla panoramicissima Quattrocchi con sosta sul belvedere per ammirare uno degli scorci più incantevoli, con i famosi faraglioni e l’isola di Vulcano sullo sfondo, passando per i caratteristici borghi di Pianoconte, Quattropani, Acquacalda e le bianche cave di pomice. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

SABATO: LIPARI / VULCANO
Prima colazione in hotel. Giornata libera da poter dedicare alle attività preferite quali relax o l’esplorazione individuale dell’isola di Lipari e/o Vulcano. Cena e pernottamento in hotel.


DOMENICA: LIPARI / RIENTRO
Prima colazione in Hotel e fine dei nostri servizi.

Leggi di più

Alberghi previsti durante il tour o similari

Isola di Lipari: Grand Hotel Arciduca 4* / Villa Fiorentino 4* (o similari)

Durante il vostro soggiorno vi rilasserete in confortevoli Camere Standard.
Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Previsioni Meteo

Gen
min : 10°C max : 14°C
Feb
min : 10°C max : 14°C
Mar
min : 11°C max : 16°C
Apr
min : 12°C max : 17°C
Mag
min : 16°C max : 21°C
Giu
min : 20°C max : 26°C
Lug
min : 24°C max : 29°C
Ago
min : 24°C max : 29°C
Set
min : 21°C max : 26°C
Ott
min : 18°C max : 24°C
Nov
min : 14°C max : 18°C
Dic
min : 11°C max : 16°C

Trasferimenti da/ per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione i trasferimenti dal porto di Lipari all'Hotel e ritorno. Per poterne usufruire per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

Nell'offerta con volo sono stati aggiunti i trasferimenti dall'aeroporto di Catania al porto di Lipari e viceversa.

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Operativo nave

Compagnia : Snav
Andata: Napoli 14,30 – Lipari 21,00
Ritorno: Lipari 07,10 – Napoli 14,00

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Isole Eolie con partenza venerdì, sabato o domenica