Hotel President 4* - Lignano Sabbiadoro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La splendida Lignano Sabbiadoro perfetta sia per il divertimento degli adulti che per quello dei bambini
  • L'Hotel President 4* con la sua bellissima piscina immersa nel verde che vi regalerà intensi momenti di relax
  • La possibilità di aggiungere il supplemento di mezza pensione o pensione completa per gustare la ricercata cucina gourmet del ristorante dell'hotel
  • La possibilità di aggiungere in opzione il Servizio Spiaggia che vi garantirà due lettini e un ombrellone presso l'attrezzato Bagno 3

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Lignano Sabbiadoro è la perla del Nord Adriatico, la Costa Brava italiana, il cuore pulsante del Friuli Venezia Giulia con la sua lunghissima spiaggia dorata insignita della Bandiera Blu, la sua vita notturna e la splendida pineta
Una vacanza a Lignano Sabbiadoro significa relax, divertimento, buona compagnia e un paradiso a misura di bambino. Le sue acque calme e il fondale poco profondo permettono di divertirsi in sicurezza, ma soprattutto le strutture attrezzate di ogni comfort e svago vi consentiranno di rilassarvi senza dover pensare ad altro che al vostro benessere.
La cittadina sorge su una penisola situata alla foce del fiume Tagliamento, tra il mare aperto e la laguna di Marano, e comprende più di otto chilometri di spiaggia dorata, caratteristica per la sua sabbia sottile. Oltre alle sue caratteristiche ambientali e ai meravigliosi paesaggi, Lignano è una meta prediletta per la presenza di numerose attrezzature sportive, di parchi tematici e le sue rinomate terme marine, dove sottoporsi a trattamenti rigeneranti basati sulle sabbiature e sull’utilizzo di acqua marina.

L'Hotel President 4*

L'Hotel President 4* situato nella splendida Lignano Riviera, è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza a Lignano Sabbiadoro sia con i bambini sia con gli amici. Immerso nella quiete della tranquilla e verdeggiante pineta di Lignano è uno splendido 4* dotato di tutti i comfort. Lo stile degli interni va da un elegante e ricercato stile ottocentesco a uno stile minimal più moderno, ma ugualmente accogliente.

Le camere

L
Soggiornerete in confortevoli camere Classic, comode, spaziose e luminose. Apprezzerete senza dubbio lo stile romantico di queste stanze e la dolce sensazione di un abbraccio che gli arredi in ciliegio vi riserveranno. I mobili in rattan aggiungeranno una nota marina al vostro soggiorno, ricordandovi che siete qui per il mare e non solo per i comfort del vostro hotel.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione. Per iniziare la giornata alla grande non c'è niente di meglio della colazione a buffet in terrazza per fare il pieno di energie. Qui troverete un ricco assortimento di pietanze, ma soprattutto un selezionata scelta di dolci fatti in casa, formaggi locali, frutta fresca di stagione, crepes e molto altro. 
Il ristorante dell'Hotel President 4* di Lignano con cucina gourmet è aperto a pranzo à la carta, a cena propone antipasti ed insalate a buffet e un menù à la carte. Un fgrande buffet di pesce con portate calde e fredde è il protagonista della cena del sabato.

Le attività

L
La Spiaggia
Aggiungendo alla vostra offerta l'opzione Servizio Spiaggia avrete accesso con ombrellone e due lettini inclusi allo splendido Bagno 3. Situato a un passo dal cuore verde di Lignano Riviera, vi offrirà la possibilità di iscrivervi a corsi di nuoto, partecipare a lezioni di Stand Up Paddle e di noleggiare pedalò e canoe. L'animazione gratuita è garantita durante tutta la stagione, dal lunedì al venerdì e i bambini si divertiranno con la Baby Dance e con la mascotte Papaka (un simpatico granchio) che li intratterrà con giochi e tante sorprese. 

Potrete selezionare il Servizio Spiaggia nella seconda fase del processo d'acquisto.
La Piscina
Complementare alle giornate oziose in spiaggia, potrete optare per deliziosi pomeriggi in piscina, presso la stupenda vasca dell'Hotel President 4*, un'oasi di pace e benessere immersa nel verde. Qui potrete sorseggiare un drink rinfrescante oppure rilassarvi leggendo un libro a bordo vasca.
Le piscine sono due, una per adulti e una per bambini, servite dal bar esterno e fornite di sdraio, lettini e ombrelloni per garantirvi il massimo relax.
Noleggio biciclette gratuito
All'Hotel President 4* sono molto attenti all'ambiente e all'eco sostenibilità. Per questo che incluso nella vostra offerta avrete il noleggio biciclette gratuito, che oltre a una mobilità green vi permetterà di esplorare Lignano Sabbiadoro e i suoi dintorni in maniera alternativa, veloce e divertente.
A disposizione degli ospiti anche biciclette elettriche e per bambini, per offrire l'esperienza di scoprire Lignano pedalando all'ombra dei pini marittimi.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di mezza pensione o pensione completa

Scopri la cucina dell’hotel aggiungendo un supplemento di mezza pensione o pensione completa: potrete selezionarlo nella seconda fase del processo di acquisto.

I dintorni

Lignano Sabbiadoro è una cittadina incantevole sull'Adriatico che vi regalerà intense emozioni. Qui potrete concedervi camminate mattutine sul bagnasciuga per godere dell'aria fresca del mare alle prime luci dell'alba, oppure di tranquille passeggiate nel dopocena alla ricerca di un locale chic dove passare la serata. Adulti e bambini potranno divertirsi grazie a uno dei tanti parchi a tema presenti nei dintorni di Lignano Sabbiadoro, come l'Aquasplash in provincia di Udine o il Parco Zoo di Punta Verde.

Come raggiungere la struttura

In auto
L'autostrada da percorrere è la A4 con uscita consigliata Latisana a circa 20 km dalla città.

In treno 
La stazione ferroviaria consigliata è quella di Latisana o Portogruaro. Da qui partono regolarmente gli autobus per Lignano che fermano proprio accanto all'hotel.

In aereo
L'aeroporto più vicino è quello di Ronchi dei Legionari e dista 65 km

Trasferimenti privati in taxi

Per chi sceglie un’offerta con volo incluso è possibile aggiungere anche un comodo trasferimento in taxi privato. Il vostro autista vi porterà dall’aeroporto all’hotel, accompagnandovi poi nel tragitto inverso al vostro ritorno. Potrete selezionare questo servizio nella prossima schermata del processo di acquisto.

NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva e in tempo reale durante il processo di prenotazione.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24
  • Sala comune/zona TV
  • Navetta aeroportuale (a pagamento)
  • Aria condizionata
  • Connessione WiFi gratuita

Questo hotel non è accessibile a persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Connessione WiFi gratuita
  • Bagno privato con doccia
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Animazione serale
  • Noleggio biciclette
  • Sala giochi
  • Terrazza
  • Giardino

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiagge
  • Gastronomia
  • Terme
  • Mare
  • Parchi divertimento

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel President 4*