Grand Hotel Imperial Levico Terme 4* - Levico Terme - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La bellissima struttura inaugurata nel 1900, come privilegiata residenza estiva della famiglia imperiale austriaca, che conserva ancora tutto il suo fascino regale
  • La posizione dell'hotel, nella caratteristica stazione termale di Levico Terme, una piccola città nel nord Italia a sud delle Dolomiti
  • La spa con accesso diretto alle preziose acque termali di Levico e Vetriolo e la possibilità di scegliere tra le comode camere Classic e Comfort

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Lo splendore del Grand Hotel Imperial si sposa con il paesaggio circostante. La bella stazione termale di Levico Terme è una piccola città nel nord Italia a sud delle Dolomiti. Le città più grandi come Verona, Padova e Bolzano sono a portata di mano per fare una gita giornaliera. Percorsi affascinanti e sentieri invitano a fare passeggiate ed escursioni; la zona è popolare anche per gli appassionati di auto d'epoca e motociclisti. In inverno, le attrazioni sono una vicina località sciistica e il colorato mercatino di Natale, che si tiene ogni anno nel grande parco termale direttamente al Grand Hotel Imperial.

Grand Hotel Imperial Levico Terme 4*

Benvenuti al Grand Hotel Imperial! Inaugurato nel 1900, questo hotel era una volta una privilegiata residenza estiva della famiglia imperiale austriaca che ha attirato molti ospiti illustri dei circoli aristocratici e finanziari. Fino ad oggi, l'hotel ha conservato il suo fascino regale. Come hotel a 4 stelle impregnato di storia offre splendide camere, di alto livello. Dalla hall fino ai corridoi, dal centro termale e benessere alle sale riunioni e banchetti, l’hotel presenta magnifiche sale in un ambiente dove il personale si prende cura degli ospiti con attenzione. 
Come unico hotel a Levico Terme, il Grand Hotel Imperial vanta l’accesso diretto alle preziose acque termali di Levico e Vetriolo con una propria divisione termale. L' hotel offre anche una piscina interna e una all'aperto. Il Grand Hotel Imperial ha conservato la sua atmosfera affascinante: nel suo attuale splendore è dotato di moderni comfort a 4 stelle, che riconducono alle sue origini gloriose.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24
  • Riscaldamento
  • Negozio di souvenir
  • Cassaforte
  • Ascensore

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere all'interno della struttura: 81
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali sono ammessi nella struttura con un supplemento di 15 euro.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 1,80 euro / a persona / a notte.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort e Classic disponibili per occupazioni fino a:

Camere Classic

Adulti Adulti
2 Adulti
o

Camere Comfort

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
Il Grand Hotel Imperial vi offre 16 camere di categoria Classic. La superficie delle 8 camere doppie è compresa tra i 14 e 18 m². I bagni delle camere doppie dispongono in parte di doccia, in parte di vasca da bagno. Rivivrete il fascino dei tempi passati, immergendovi in un’atmosfera autentica e piacevole caratterizzata da arredi eleganti e curati.
Il Grand Hotel Imperial dispone di 52 camere di categoria Comfort, con le dimensioni tra i 18 e i 23 m². 
Il bagno è dotato di doccia o vasca da bagno. L’arredo delle camere rispecchia l’alta qualità di un hotel a 4 stelle, inserito in un contesto di tradizione.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV a schermo piatto
  • Telefono
  • Minibar
  • Cassetta di sicurezza
  • Accappatoio e ciabatte
  • Asciugacapelli

Ristorazione

Grand Hotel Imperial Levico Terme 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione con mezza pensione disponibile in supplemento per offerte con camere Comfort.
La cucina del Grand Hotel Imperial beneficia della varietà, della freschezza e della qualità dei prodotti regionali, del loro sapore inconfondibile. Tutti questi buoni ingredienti vengono abilmente amalgamati ulteriormente e trasformarti per voi in deliziose leccornie.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Grand Hotel Imperial
  • Pool Bar
  • Bar Grand Hotel Imperial

La Spa

Grand Hotel Imperial Levico Terme 4*
La zona benessere comprende una grande piscina all'aperto con giardino dove prendere il sole, una piscina coperta, un idromassaggio, una sauna finlandese e una spaziosa sala relax con lettini e una zona per le tisane. Particolarmente popolari sono i massaggi, in cui oli pregiati ed essenze profumate di erbe agiscono regalando effetti benefici, alleviano la tensione muscolare e altri problemi muscolo-scheletrici e promuovono il benessere emotivo.
Balneoterapia
Le acque termali di Levico con il loro effetto terapeutico, sono particolarmente caratterizzate da un elevato contenuto di minerali disciolti. Questi minerali sono adatti per trattamenti di balneoterapia. Potrete godere sotto controllo medico di bagni seduti, bagni completi o parziali, in aggiunta offriamo anche bagni di fango. Con i bagni la circolazione viene stimolata e incoraggiata, i bagni svolgono anche una funzione anti-infiammatoria e antibatterica. Le Terme trovano applicazione nelle malattie reumatiche, dermatologiche e neurologiche, ma anche per combattere stress, burnout e attacchi di panico.

Inalazioni
La base ideale per la realizzazione di terapie inalatorie la fornisce l‘ acqua termale rilassante di Levico Terme. Al Grand Hotel Imperial, malattie delle vie respiratorie superiori e inferiori possono quindi essere trattate. I trattamenti vengono effettuati sotto controllo medico e sono adatti per i pazienti con asma e le allergie, pazienti con varie malattie polmonari croniche, sinusiti, riniti o rinosinusite, faringiti e laringiti. Al fine di aumentare il generale benessere dei bagni termali e massaggi offerti, vengono proposti ed eseguiti anche esercizi di respirazione fisioterapeutici.

Fangoterapia
La composizione del fango italiano consiste in acqua termale, fanghi, alghe e microrganismi. Per poter applicare il pacchetto fango sulle parti malate del corpo, la miscela maturata viene riscaldata. Le applicazioni di fango sono applicate per le malattie neurodistrofiche e per i reumatismi psicosomatici, e sono anche usate per l'osteoartrosi e le malattie remittente reumatoidi, artrite psoriasica e per il trattamento in seguito a fratture.
Gli impacchi di fango alleviano il dolore e promuovono la mobilità, in aggiunta, gli impacchi sono anti-infiammatori e rilassanti.

Leggi di più

Trentino Guest Card

La Trentino Guest Card, inclusa nell'offerta dal 26/03 al 13/06, vi consentirà di girerà il Trentino e vivere una vacanza esperenziale incredibile. La tessera, infatti, include musei, attrazioni, castelli e mezzi di trasporto.
In particolare, la Trentino Guest Card include:
- entrata gratuita in più di 60 musei
- 20 castelli e più di 40 attrazioni, compresa l'Arena di Verona
- Viaggi gratuiti su tutti i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi
- Sconti su 40 attività in tutto il Trentino

Come raggiungere la struttura

Il Grand Hotel Imperial Levico Terme si trova in Via Silva Domini, 1, 38056 Levico Terme TN.

In auto
Quindi utilizzate probabilmente l'autostrada italiana del Brennero, la A22 a pedaggio.
La A22 attraversa l'Alto Adige e il Trentino, attraversa la A4 (Milano-Venezia) e sfocia nella A1 (Milano-Napoli). Lasciate la A22 al casello di Trento Centro. Prendete la strada statale SS47 in direzione Padova-Venezia fino al paese di Levico Terme. 
Prendete la terza uscita alla rotatoria e seguire via Brenta attraverso la città, che diventa poi Via delle Caserme. Alla fine della strada svoltate a sinistra e subito a destra in Vicolo Fosse. Girate a destra in via Roma, da cui poi diventa via Silva Domini. Dopo circa 200 metri si raggiunge l'hotel. 
Importante per i turisti invernali: tra il 15 novembre e il 15 aprile è obbligo per tutti i veicoli avere i pneumatici invernali, oppure, in alternativa, catene da neve.

In treno
La città termale di Levico Terme si trova sulla linea ferroviaria Trento-Valsugana-Venezia. A Trento partono i treni regionali che fermano a Levico Terme. La stazione si trova a circa 1 km dall'hotel. 

In aereo
L'aeroporto più vicino è situato a Verona (Villafranca), a circa 100 km di distanza. Altri aeroporti sono a Venezia (140 km) e Milano (250 km). Dagli aeroporti si può proseguire il viaggio in treno e autobus.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel Imperial Levico Terme 4*