Palazzo De Noha 4* - Lecce - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura 4* che sorge nel cuore del centro storico di Lecce in un palazzo storico sapientemente ristrutturato e arricchito da un stile moderno e di design
  • Le spaziose e confortevoli camere matrimoniali nelle quali soggiornerete, tutte diverse una dall'altra ma con uno stile unico in comune
  • Il meraviglioso rooftop dell'hotel, un luogo unico dove concedersi un drink con una vista mozzafiato sui tetti della città

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Lecce

Alla scoperta di Lecce
Perdersi tra le strade di Lecce segnate dai basoli antichi e solcate dalle carrozze di un tempo, equivale a imbattersi nell’arte secolare della città. Il centro storico è ancora fervido di botteghe artigiane e il cielo fa capolino dalle balaustre barocche.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine:

  • A 2 minuti a piedi dal Duomo di Lecce
  • A 3 minuti a piedi dall'Anfiteatro Romano
  • A 5 minuti a piedi da Piazza Sant'Oronzo
  • A 7 minuti a piedi dalla Basilica di Santa Croce
  • A 9 minuti a piedi da Piazza Mazzini
  • A 10 minuti a piedi dal Museo Missionario Cinese e di Storia Naturale e dalla Galleria d'Arte Francisca

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

Il Palazzo De Noha 4*

Il Palazzo De Noha 4*
Il Palazzo De Noha è incastonato come gemma preziosa e discreta tra le stradine a ridosso del Duomo, l’antica dimora signorile mostra un'indole accogliente degna di un Lifestyle Design Hotel che elude i tradizionali e formali canoni dell’ospitalità. Tra il valore degli elementi architettonici d’epoca e la reinterpretazione contemporanea degli ambienti, la ristrutturazione a firma degli architetti Francesca Fiore e Lorenzo Spagnolo, ne ha preservato l’anima e l’essenza mentre la costante ricerca del bello, gli elementi di alto design, opere e installazioni moderne, esprimono la sua ennesima e attuale anima: l’arte dell’ospitalità.

Per rendere più confortevole il vostro soggiorno abbiamo incluso nella vostra offerta un drink di benvenuto, l'accesso libero al solarium e il WiFi gratuito.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere matrimoniali (da 28 a 35mq).

Le nove camere matrimoniali del palazzo che si dispiegano tra il piano terra e il primo piano sono divise in quattro categorie, ma si distinguono ognuna per una propria personalità. Le grandi e caratteristiche volte a stella, o a padiglione, gli arredi, minimali, eleganti e ricercati, impreziosiscono ogni stanza fino ai marmi pregiati e sempre diversi dei bagni. Alcune camere accolgono e riverberano la luce dell’esclusiva terrazza fiorita, panorama d’eccezione sui tetti della città antica, angolo di relax dove godere di un risveglio armonioso o della frescura della sera.

Massima occupazione camera matrimoniale:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il Palazzo De Noha 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il rooftop dell'hotel è un ambiente intimo e accogliente da cui si ammirano dall’alto scorci della città sconosciuti ai più, con la cima del campanile del Duomo a indicare la via. Qui, il suggestivo panorama si accompagna ai sapori della colazione, internazionale, ma rivisitata declinando il meglio dei prodotti locali in gustose portate, proponendo piatti salati in pieno stile gourmet ogni giorno differenti. Il rooftop di Palazzo De Noha è un angolo dove è anche possibile concedersi un particolare aperitivo o godere del riservato e rilassante solarium con vasca a sfioro.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Cagliari, Milano, Pisa, Roma, Torino, Venezia e Verona a Bari o Brinidisi.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti sono disponibili in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti  aeroporto/hotel/aeroporto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Solo per offerte con volo: per scoprire fino in fondo le bellezze della Puglia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Bari o Brindisi. Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto.

Noleggio di un’auto a scelta tra:
- Categoria C (Volkswagen Polo 1.4 TDI o similare)
- Categoria F (Nissan Qashqai 1.5 Acenta o similare)
- Categoria N (Audi A3 Cabrio 2.0  o similare)

La presa in carico e la restituzione dell’auto avverranno all'aeroporto di arrivo negli orari sottoindicati.

Il prezzo comprende:
- Noleggio a kilometraggio illimitato
- I.V.A.  22%
- Guidatore aggiuntivo
- Oneri e tasse aeroportuali (12% del prezzo di locazione).
- Assicurazione CDW, PAI e TP copertura dei seguenti rischi: danni al veicolo, incendio, l'assicurazione per l'autista e per i passeggeri, di terze parti e furto del veicolo
- Tempo di tolleranza per la consegna di 29 minuti
- Nessun extra per la riconsegna in un ufficio diverso da quello di ritiro

Il prezzo non comprende:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "il prezzo comprende"
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo.
- Il deposito di € 50,00 per il serbatoio pieno che sarà rimborsato a condizione che l'auto venga restituita con il serbatoio pieno

Requisiti necessari:
- Carta di Credito per le categorie auto B/C/D e due Carte di Credito per le altre  categorie a garanzia di danni o infrazioni. Le Carte di Credito accettate sono American Express, Diners, Visa e JBC
- Il conducente autorizzato deve avere età minima di 23 anni e avere una patente in corso di validità da almeno 1 anno. Per i Guidatori dai 23 ai 25 anni sarà necessario pagare una assicurazione aggiuntiva in loco
- L’età massima del guidatore è di 75 anni

Condizioni del servizio:
E’ obbligatorio che la presa e la riconsegna avvengano agli stessi orari, ogni ora aggiuntiva sarà da pagare in loco al prezzo stabilito dalla compagnia di noleggio. In caso di riconsegna anticipata non sono previsti rimborsi. È prevista una penale del 100% in caso di no show. La durata minima del noleggio è di 2 giorni, in caso la prenotazione prevedesse 1 solo giorno verrà comunque addebitato il costo di 2 giorni. L'eventuale importo della caparra verrà congelato sulla carta di credito fino al momento della riconsegna se l'auto non ha riportato danni.

Gli uffici sono aperti per il noleggio nei seguenti orari:
Aeroporto di Bari: dalle 07:30 alle 23:00
Aeroporto di Brindisi: dalle 07:30 alle 22:30

Leggi di più

Previsioni meteo

Gen
min : 6°C max : 12°C
Feb
min : 7°C max : 13°C
Mar
min : 8°C max : 15°C
Apr
min : 11°C max : 18°C
Mag
min : 15°C max : 22°C
Giu
min : 19°C max : 27°C
Lug
min : 22°C max : 30°C
Ago
min : 22°C max : 30°C
Set
min : 19°C max : 26°C
Ott
min : 16°C max : 22°C
Nov
min : 12°C max : 18°C
Dic
min : 9°C max : 14°C

Come raggiungere la struttura

Il Palazzo De Noha 4* si trova in Via Guglielmo Paladini, 47.

La struttura dista circa 40min dall'aeroporto di Brindisi e 2h dall'aeroporto di Bari.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 9
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV 40” con Netflix
  • WiFi
  • Telefono
  • Minibar rinforzato
  • Luxury Amenities by Culti
  • Asciugacapelli professionale
  • Biancheria di pregio personalizzata
  • Cassaforte per PC
  • Materassi e guanciali Simmons

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Palazzo De Noha 4*