Masseria Alcaini - Lecce - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La masseria dal tipico stile salentino recentemente ristrutturata e la sua piscina, perfetta per un soggiorno all'insegna del relax
  • La sistemazione in accoglienti camere matrimoniali, dotate di ogni comfort, per un soggiorno indimenticabile
  • Il trattamento di Mezza Pensione incluso in tutte le offerte che vi permetterà di esplorare la golosa cucina tradizionale locale

Lo scenario

Tutti amano il Salento perché è una terra forte che sa conquistare con i suoi colori e le sue tradizioni. Geograficamente è caratterizzato da oltre 250km di costa, da una parte piana e sabbiosa e dall’altra frastagliata e rocciosa. Fulcro del magnifico Salento è la provincia di Lecce, caratterizzata da una miriade di centri abitati e frazioni, con le loro case bianche e il verde degli ulivi secolari. Sapori e tradizioni saranno l’arma finale, che vi farà innamorare per sempre di questo angolo d’Italia. 

La Masseria Alcaini

La Masseria Alcaini, risalente al 16° secolo, è una incantevole masseria salentina ristrutturata, con interni tradizionali in stile rustico, rifiniti in sintonia con l'originale stile salentino. Completamente immersa in un uliveto di alberi secolari, dispone di servizi di qualità per un soggiorno all'insenga del relax nella splendida Puglia. Quando vedrete i suoi mattoni a vista, il magnifico e rigoglioso giardino, e respirerete l'aria del mare che giunge fino a qui fresca e cristallina, avrete un vero e proprio colpo di fulmine.

Le camere

La Masseria Alcaini
Soggiornerete in una comodissima camera Matrimoniale.
Accoglienti e luminosi, tutte le camere sono arredati con cura nel dettaglio e dotati di moderni comfort per farvi sentire come a casa. Le camere Matrimoniali rispecchiano la storia secolare della Masseria Alcaini, senza però rinunciare a una moderna comodità fatta dei più indispensabili comfort. Queste camere riusciranno contemporaneamente a farvi sentire a casa e in vacanza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

La Masseria Alcaini
Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.
Sarete accolti nella confortevole sala ristorante, dove gustare piatti tipici della tradizione mediterranea preparati dalle sapienti mani dello chef.
Il Bar posizionato nella zona piscina vanta un'atmosfera accogliente per poter gustare caffè, centrifugati o una bibita fresca.

Le attività

La Masseria Alcaini
La Masseria Alcaini dispone di una sala lettura dominata da un alto camino, che ne fa il luogo ideale per rilassarsi. Nel cuore della Masseria Alcaini trova l'incantevole piscina con solarium, circondata dallo splendido giardino della Masseria, dove una florida vegetazione vi garantirà freschi momenti di totale tranquillità.

I dintorni

La Masseria Alcaini si trova a pochi km da Lecce e a pochi passi da Santa Maria a Cerrate, un'abbazia conosciuta tra i turisti risalente al XII secolo: una meraviglia nel cuore del Salento. Fuori dai circuiti turistici estivi affollati, Casalabate offre a tutti i turisti una pace che la rende unica, immersa in un paesaggio incontaminato, con una spiaggia finissima e lidi attrezzati, così come splendide spiagge libere, dove trascorrere giornate davvero speciali. Questa località salentina è un posto perfetto per andare in bicicletta, fare delle belle passeggiate sul lungomare. Ottimo punto per esplorare e vivere l’esperienza di questi luoghi autentici a piedi o in bici. A breve distanza la spiaggia di Torre Rinalda. Non perdetevi le bellezze di Lecce, Otranto e Gallipoli per scoprire la tradizione salentina.

Come raggiungere la struttura

La struttura dista appena 15 minuti d’auto da Lecce e 20 minuti dall’aeroporto di Brindisi.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.



NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva durante il processo di prenotazione.

Previsioni Meteo

Gen
min : 6°C max : 12°C
Feb
min : 7°C max : 13°C
Mar
min : 8°C max : 15°C
Apr
min : 11°C max : 18°C
Mag
min : 15°C max : 22°C
Giu
min : 19°C max : 27°C
Lug
min : 22°C max : 30°C
Ago
min : 22°C max : 30°C
Set
min : 19°C max : 26°C
Ott
min : 16°C max : 22°C
Nov
min : 12°C max : 18°C
Dic
min : 9°C max : 14°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Sala colazioni
  • Bar
  • Ristorante
  • Connessione WiFi
  • Sala lettura
  • Noleggio biciclette

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 16
Orario di check in: 16:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Angolo cottura
  • Connessione WiFi gratuita
  • TV LCD
  • Bagno con doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Sala lettura

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Spiagge
  • Degustazioni
  • Mare
  • Cultura

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Masseria Alcaini