Hotel Relais Ducale 4* - Gubbio - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La  struttura, antica dimora del Duca Federico da Montefeltro, situata nel cuore di Gubbio con vista sull’intera città
  • La sistemazione in eleganti camere Deluxe arredate con uno stile classico
  • La possibilità di scegliere il pacchetto con inclusa 1 cena tipica, in esclusiva per i soci di Voyage Privé

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

L'Umbria è una regione con un passato storico invidiabile. La zona di Gubbio è ricca di bellezze naturali e tesori d’arte dove storia, cultura e paesaggio convivono in una simbiosi armonica. Accanto a centri storici di straordinaria bellezza che conservano testimonianze eccellenti dell’epoca medievale, questo luogo offre una natura incontaminata e produzioni artigianali artistiche che testimoniano la maestria secolare di una antica abilità.

L'hotel

L'Hotel Relais Ducale 4* sorge da un edificio di fine Trecento e gode di una posizione eccezionale nel cuore di Gubbio, vicino al Palazzo dei Consoli, al Duomo e alle tante chiese storiche che caratterizzano la città. Gli ospiti vengono accolti in ambienti con vista su Gubbio e la vallata, dove antica tradizione e comfort moderno convivono armoniosamente. L'hotel Relais Ducale è la meta ideale per scoprire la città medievale con le sue mura, le piccole strade, i palazzi gotici e le splendide chiese e piazze, ma anche per escursioni nei paesi vicini, caratterizzati da paesaggi incontaminati di grande bellezza e da un impressionante patrimonio artistico, spirituale e storico.

Le camere

L
Le camere Deluxe nelle quali soggiornerete, sono arredate con mobili e quadri d’epoca in stile con il palazzo storico. Le camere Deluxe godono di una posizione privilegiata con particolarità medioevali uniche come un arco in pietra o travi in legno. Le camere Deluxe offrono anche una magnifica vista sui giardini pensili. Le camere dispongono di tutti i comfort più moderni come cassetta di sicurezza, telefono, aria condizionata regolabile autonomamente, mini bar gratuito, TV color satellitare LCD, bagno privato con vasca o doccia.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Dalle 07:00 alle 10:00 viene servita una ricca e abbondante colazione italiana a buffet, per aiutarvi a iniziare al meglio la vostra giornata. Tutti gli ingredienti sono freschissimi e di prima scelta.

La ristorazione è affidata alla vicina Taverna del Lupo. Scoprite i sapori dell'Umbria e lasciatevi conquistare dai suoi sapori forti e dai suoi ingredienti freschi e locali. Lo Chef Claudio Ramacci può vantare più di trenta anni di esperienza culinaria. Nato a Gubbio il 18 settembre 1959, è cresciuto intorno ai fornelli acquisendo l'esperienza in cucina della sua famiglia ed elaborandola con un tocco moderno. E' un ricercatore e creatore di fragranze e sapori delicati. Propone piatti ispirati dalla tradizione della cucina locale, di cui protagonista è il tartufo, accanto alla pasta fatta in casa e ad altre prelibatezze umbre. Sarà un viaggio culinario indimenticabile.
Potrete scegliere di cenare anche al Bosone Garden, sempre nei pressi dell'hotel. Il ristorante Bosone Garden propone un'ampia scelta tra piatti tipici locali e nazionali, preparati con materie prime di stagione e freshissime. Indiscusso protagonista è il tartufo, che con il suo profumo è complice di momenti conviviali che rimango impressi nella memoria. Per i vegetariani, è disponibile un ricco menù.

Solo per voi: potrete scegliere tra l'offerta con lo sconto del 10% di sconto presso il ristorante o il pacchetto con una cena tipica inclusa (bevande escluse).

Le attività

Godetevi una serata di puro relax nei giardini pensili con vista sulla città o rilassatevi nelle aree comuni dopo una giornata in giro per la città. Questa struttura offre ai suoi ospiti solo il meglio, per un soggiorno indimenticabile nel cuore verde d'Italia.

I dintorni

La città di Gubbio è ricca di antica storia e cultura, così come le vicine città di Assisi e Perugia. Non perdete l'occasione di visitare la città di Santa Chiara e San Francesco, teatro di monumenti e chiese storiche. Visitate anche i dintorni della campagna umbra, cuore verde d'Italia. E infine, non perdete l'occasione di una gita fuori porta a Perugia, città di antiche origini etrusche. Potrete ammirare la Fontana Maggiore, passeggiare per il centrostorico, rimanere affascinati dalle opere custodite nella Galleria Nazionale dell'Umbria o entrare, un po' intimiditi, nel maestoso Palazzo dei Priori. L'Umbria saprà conquistarvi al primo sguardo. 

Come raggiungere la struttura

In auto: Autostrada A14 Bologna – Taranto, uscita Fano. Proseguire in direzione Gubbio.
Autostrada A14 Taranto – Milano, uscita Ancona. Proseguire in direzione Nord verso Jesi, Fabriano, Gubbio.
Autostrada A1 Milano – Roma, uscita Arezzo. Proseguire in direzione Gubbio.
Autostrada A1 Roma – Milano, uscita Orte. Proseguire in direzione Perugia fino ad arrivare a Gubbio.

In treno: stazione ferroviaria di Fossato di Vico - Gubbio (linea Roma - Ancona) oppure stazione ferroviaria di Perugia - Fontivegge (linea Firenze - Terontola - Perugia)

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio in camera
  • Banco escursioni
  • WiFi gratuito nelle aree comuni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 30
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassetta di sicurezza
  • Telefono
  • TV con canali satellitari
  • Bagno privato con vasca o doccia

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Visite alla città
  • Musei
  • Shopping
  • Escursioni

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Relais Ducale 4*