Hotel Parco delle Agavi 4* - Ischia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una struttura 4* immersa nel verde di un immenso parco dove ritrovare il contatto con la natura
  • Rilassarsi nella meravigliosa Spa approfittando dello sconto e accedere alla sauna, alla piscina interna o alla doccia emozionale
  • Scoprire l'Isola di Ischia, la sua natura meravigliosa e il suo mare da sogno che vi regaleranno un soggiorno indimenticabile

La valutazione dei nostri clienti

Hotel Parco delle Agavi 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto

Immerso nella natura incontaminata di un meraviglioso parco di 2000 mq, l'Hotel Parco delle Agavi è una moderna struttura 4* che garantirà ai propri ospiti comfort e relax tra orticelli, giardini, agavi, lecci e olivi. Lasciatevi coccolare dalla brezza del mare, a pochi passi da voi, mentre prendete il sole immersi in piscina. Il personale sarà a vostra completa disposizione: godetevi una vacanza indimenticabile lontano dai rumori delle grandi città in questo piccolo angolo di paradiso.

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard, camere Comfort, camere Garden o camere Superior, a vostra scelta. 

Camera Standard

Accomodatevi presso le fantastiche camere Standard per un soggiorno in totale relax e comfort. Gli arredi dai colori tenui e la luminosità delle stanze vi regaleranno momenti di vera tranquillità.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Camera Comfort

Le camere Comfort, oltre ad aprirsi sul terrazzino privato, si affacciano su di un giardino e vi accolgono con set di cortesia, ciabattine e accappatoio.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Camera Garden

Le camere Garden sono un rifugio per chi cerca un equilibrio armonioso tra mente e corpo. Sono squisitamente progettate per offrire un'esperienza tranquilla e serena, completata dalle erbe profumate e dalle essenze aromatiche coltivate nel giardino circostante.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Camera Superior

Le camere Superior sono come delle piccole villette, mimetizzate nel verde del parco, grazie ai colori che richiamano la calda sabbia di Ischia e il giallo tufo dell’Epomeo, che come un gigante buono abbraccia il Resort alle spalle.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

 

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

Iniziate le vostre giornate con una ricca e sana colazione dove gusto e tradizione sapranno soddisfare anche i palati più esigenti. Dolci freschi, cornetti, succhi, spremute, centrifugati di frutta e verdura, bevande calde e tanto altro vi aspettano per darvi la giusta carica per una giornata all'insegna del divertimento in una delle zone più belle di tutta Italia. L'hotel mette a disposizione dei proprio ospiti il Late Breakfast: dalle 09.30 alle 12.00 sarà possibile accedere al bar per un caffè, latte, cappuccino, the e ancora dolci e cornetti in base alla disponibilità.

Il ristorante La Piperna vi accompagnerà in un percorso enogastronomico che vi lascerà a bocca aperta e a stomaco pieno! Gli chef della struttura vi delizieranno con piatti della tradizione locale preparati con cura attraverso l'utilizzo delle materie prime tipiche della regione, accompagnati da una carta dei vini che privilegia le rinomate case vitivinicole ischitane.

Infine, dopo una giornata intensa al mare, quale miglior occasione se non quella di sorseggiare un dissetante drink presso il Marecoco Snack&Lounge Bar? Passate meravigliosi momenti in compagnia mentre ammirate il panorama e allontanate lo stress della vita quotidiana.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso a piscina interna, sauna e doccia emozionale
  • Sconto del 10% alla Spa

Piscina interna ed esterna, due saune finlandesi, una doccia emozionale e una Jacuzzi: questo e tanto altro vi aspetta presso l'Hotel Parco delle Agavi. In particolare, la piscina esterna con idromassaggio è incastonata in un solarium attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini, adagiata ai piedi dell'Epomeo, nel cuore del parco.

Ed è proprio il parco, definito dalla stessa struttura "multisensoriale", ad essere il fiore all'occhiello per un'esperienza più unica che rara. Qui avrete la possibilità di respirare l'aria pura di una zona incontaminata, sfiorare alberi e piante, lasciarvi inebriare dai profumi dei fiori e scoprire percorsi aromaterapici come la lavanda e il rosmarino.

Leggi di più

In viaggio verso Napoli

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Si prega di notare:

- Per raggiungere l'isola di Ischia, i voli arrivano all'aeroporto di Napoli tra le 5.00 e le 19.30. Per raggiungere l'aeroporto di Napoli da Ischia, i voli partiranno dalle 11:00.

- Se arrivate dopo le 20:00 non potrete prendere l'ultima navetta per l'isola (partenza alle 21:55) e dovrete pagare l'alloggio per la prima notte.

- In caso di partenza prima delle 10:00 non potrete prendere la prima navetta per Napoli (arrivo alle 8:00 a Napoli) e dovrete alloggiare la sera prima a vostre spese per l'ultima notte per non perdere l'aereo.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!

Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Alla scoperta di Ischia

Tra le incantevoli isole che chiudono a cerchio il golfo di Napoli, a un’ora di mare dal capoluogo campano, Ischia non è soltanto la più grande ma è anche la più varia: sorgenti termali, spiagge ampie e assolate si alternano a riposanti pinete mentre la campagna e le verdi colline, le balze rocciose del dominante monte Epomeo creano una varietà infinita di paesaggi da godere e offrono molteplici possibilità di ritempranti passeggiate e attraenti escursioni.

A darvi il benvenuto sull’isola, è il Castello Aragonese , una fortezza su un promontorio a 50 a strampiombo sul mare, con posizione strategica di dominio sulla costa e collegato a Ischia Ponte con un ponte lungo 220 m.

 

Se amate i soggiorni di mare e sole, avrete l’imbarazzo della scelta: le spiagge Chiaia e Cava dell’isola a Forio d’Ischia, Baia di San Montano, Maronti (da raggiungere in barca da Sant’Angelo) e Cavascura. Scendete 250 gradini (con vista) ed arrivate alla baia di Sorgeto, un parco termale gratuito a cielo aperto. La fonte delle Ninfe Nitrodi, a sud ovest dell’isola (Barano d’Ischia) ha acque miracolose (e potabili!) con proprietà termali, curative ed estetiche, in una Spa immersa nel verde. Un’altra alternativa di relax sono i Giardini termali Poseidon e il parco termale del Negombo, con giardini di piante rare, piscine a tutte le temperature per un mix perfetto di natura e benessere.

 

Spostandovi verso la costa occidentale, due tesori sono da scoprire: la Chiesa del Soccorso a Forio d’Ischia e la sua caratteristica facciata bianca, a picco sul promontorio del Soccorso, e l’imperdibile Borgo di Sant’Angelo, antico borgo di pescatori tra vie e case tipicamente mediterranee e un must per il turismo d’élite.

 

Musei da vedere:
-Il Museo Archeologico Castro, nel Castello Aragonese
-Il Museo Archeologico di Pithecusae, che ripercorre la storia dell’isola dalla preistoria all’età romana
-Il Torrione di Forio
-Il Museo La Mortella, negli omonimi giardini

 

Piatti tipici:
- Gli spaghetti con le vongole
-
Il coniglio all’ischitana
-
Il pollo alla fumarola
-
La pizza di scarola, calzone fritto ripieno di scarola, capperi, acciughe
- La zingara ischitana, crostone di pane con prosciutto crudo, fior di latte, pomodoro e insalata
-
Il cornetto di Calise, sfogliatelle, babà, zeppole e pastiera
- Rucolino e limoncello, liquori locali

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 60

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura su richiesta pagando un supplemento all'hotel. Contattare la struttura prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé poiché si tratta di un servizio soggetto a disponibillità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa €3 per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception
  • Aria condizionata
  • Parcheggio gratuito
  • Navetta aeroportuale
  • Lavanderia
  • Concierge

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Doccia
  • TV
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Balcone
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • La Piperna de Le Agavi
  • Le Marecoco Snack Lounge Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Sauna
  • Area giochi per bambini
  • Noleggio biciclette
  • Vasca idromassaggio
  • Piscina interna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Parco delle Agavi 4*