Grand Hotel Palazzo della Fonte 5*L - Fiuggi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il lussuoso ed elegante hotel 5*L
  • La meravigliosa Spa dove effettuare numerosi treattamenti
  • L'accesso gratuito alla zona termale dell'albergo
Just for you
Negoziato per voi:
Accesso gratuito alla zona termale Fonte SPA & Wellness Center
Parcheggio gratuito

Lo scenario

La cittadina di Fiuggi deve la sua fama internazionale alle preziose terme, le cui proprietà purificanti e rigeneranti la rendono ideale per la cura delle patologie renali e per il completamento di un percorso benessere di cura naturale dagli effetti profondamente riequilibranti per l’intero organismo.
Immaginate di potervi immergere in un mare di verde, pace e tranquillità, dove coccolarvi e abbandonarsi a un relax totale a 360°.

Hotel

Maestoso, raffinato, inconfondibile nel suo perfetto stile liberty, il Palazzo fu costruito per essere l’albergo più elegante e moderno d’Europa (primo hotel con piscina in Europa). Nel 1913, dopo l’apertura, diventerà, infatti, il punto d’incontro più alla moda per l’alta società politica, scientifica ed artistica internazionale, oltre che meta prediletta di tutta l’aristocrazia europea.
Nel 2008 viene riconosciuto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali come "palazzo meritevole di tutela e conservazione in quanto importante esempio d'imprenditoria turistico-termale dell'hotellerie italiana nonché per l'architettura di Primo Novecento, dove lo stile liberty, presente in tutti gli ambienti, conferisce al Palazzo un inconfondibile pregio architettonico".

Informazioni sull'hotel:
Numero camere: 153
Check in dalle ore 14.00
Check out entro le ore 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:

  • Reception 24 ore
  • Servizio lavanderia
  • Ristoranti
  • Bar
  • Piscine all'aperto e interne
  • Terrazza solarium
  • SPA e centro benessere

Camere

Le Camere Standard hanno un’ampiezza che varia tra 20-25 mq, confortevoli il soggiorni brevi. Tutte sono finemente arredate secondo lo stile delle residenze di campagna inglesi.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Terzo adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contattata i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Tutte le camere dispongono di:

  • Connessione wifi
  • TV a schermo piatto LCD
  • Minibar
  • Cassetta di sicurezza

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Accogliente ed elegante, il Ristorante Savoia regala ai propri ospiti viste magnifiche sui paesaggi circostanti dall’esclusiva Veranda Savoia. Per una colazione o un pranzo en plein air, nei mesi più caldi il ristorante offre una terrazza panoramica in cui gustare le prelibatezze della cucina immersi nel verde delle colline ciociare. L’accoglienza e tutti i dettagli sono affidati alle cure del Food and Beverage Manager Gelsomino Giovinazzo.
Il paesaggio collinare e la tradizione culinaria della Ciociaria creano il perfetto connubio tra sapori autentici e prodotti naturali locali.
Al Palazzo i piatti sono ispirati alla più antica cucina contadina locale e sono arricchiti dalla sperimentazione e dall’esperienza internazionale dell’Executive Chef Francesco Marino.
In un ambiente accogliente e raffinato, il Fonte Bar vi propone una vasta selezione di cocktail, aperitivi e signature drink da gustare all’interno o sull'esclusiva terrazza.

Sport e intrattenimento

Dotata di moderni macchinari e attrezzature, la palestra del Palazzo è aperta tutti i giorni dalle ore 6.30 alle 20.30.
Su richiesta sono disponibili sessioni di personal training e jogging sotto la supervisione di trainer e running guide specializzati.

Benessere e relax

La Fonte SPA perpetua la lunga tradizione termale dell’hotel, proponendo ai propri ospiti un’offerta esclusiva di trattamenti e percorsi nel centro benessere. Il concetto di benessere viene valorizzato in tutte le sue forme: dalla riscoperta delle proprietà naturali dell’acqua di Fiuggi, all’utilizzo di prodotti di bellezza all’avanguardia, fino all’impiego di tecniche e manipolazioni olistiche di antica tradizione per la cura e il riequilibrio del corpo e della mente. La SPA offre un percorso con hammam, saune, docce multigetto, vasche di reazione, jacuzzi e piscina interna riscaldata in una concezione classica di benessere. Un’ampia gamma di trattamenti à la carte sono il frutto della rielaborazione e dell’affinamento di tecniche e arti tradizionali per la ricerca di risultati distensivi e rigeneranti. La carta Haute Beauté propone, inoltre, una serie di trattamenti di altissima gamma firmati Fonte SPA.

Scoprire i dintorni

Al Palazzo si gode di uno stile di vita bilanciato all’insegna del benessere e della buona cucina, seguendo i ritmi calmi della natura in un’atmosfera intima e accogliente. Passeggiate a cavallo, escursioni alla scoperta di tesori inesplorati, lunghe camminate e sport sono solo alcune delle magnifiche opportunità da scoprire durante il vostro soggiorno.
Terra ricca di tesori inesplorati e custode di una storia lunga secoli, la Ciociaria è il posto ideale da visitare per conoscerne luoghi, sapori e arte con le visite guidate di operatori specializzati.
La breve distanza da Roma consente agli ospiti del Palazzo di visitare facilmente la città e apprezzarne le bellezze per poi fare ritorno alla quiete e all’intimità delle colline ciociare. Il nostro Concierge è lieto di curare tutti i dettagli delle vostre escursioni organizzando visite guidate e trasferimenti nella città eterna.
Procedendo verso Sud, a un’ora e mezza di auto da Fiuggi si trovano Napoli, Pompei, la Costiera Amalfitana e il Golfo di Napoli con le isole di Capri e Ischia.
A poca distanza dall’hotel si trova la magnifica costa del Circeo dove trascorrere una giornata alla scoperta delle spiagge in cui Ulisse approdò richiamato dal fascino della Maga Circe. Al largo della costa si trovano le isole di Ponza, Palmarola, Ventotene e Zannone.

Previsioni Meteo

Gen
min : 1°C max : 11°C
Feb
min : 3°C max : 14°C
Mar
min : 5°C max : 16°C
Apr
min : 7°C max : 18°C
Mag
min : 12°C max : 24°C
Giu
min : 15°C max : 29°C
Lug
min : 17°C max : 31°C
Ago
min : 18°C max : 33°C
Set
min : 14°C max : 26°C
Ott
min : 10°C max : 21°C
Nov
min : 5°C max : 14°C
Dic
min : 2°C max : 11°C

Come raggiungere la struttura

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino o dall’aeroporto di Ciampino prendere il Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) in direzione Napoli. Prendere l’uscita per l’autostrada A1 Roma-Napoli in direzione Napoli. Dall’autostrada Roma-Napoli prendere l’uscita Anagni-Fiuggi Terme. Dopo il casello autostradale proseguire in direzione Fiuggi per 20 km circa.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel Palazzo della Fonte 5*L