NH Collection Firenze Porta Rossa 4* - Firenze - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • NH Collection Firenze Porta Rossa, una struttura storica di grande pregio, menzionata come hotel già nel XIII secolo, epoca a cui risale la Torre Monalda che fa parte dell'edificio
  • La prima colazione dell'hotel, servita a buffet all'interno di ambienti raffinati è composta di prodotti salati e dolci per soddisfare le vostre preferenze ogni mattina
  • Gli ambienti eleganti e raffinati, dove un sapiente restauro delle finiture d'epoca si combinano ai mobili moderni dai colori vibranti

Lo scenario

Rimarrete subito incantati da Firenze, una città ricca di storia e cultura. Sarete spettatori del passato di una città-museo che offre una grande quantità di monumenti, chiese e palazzi, circondati da frondosi giardini. Scegliete di scoprire le gemme del Rinascimento, dal leggendario Duomo alle opere di Michelangelo, e fermatevi davanti all'Arno al tramonto, per uno stupore senza fine.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine a piedi:

  • a 2 minuti a piedi da Palazzo Strozzi
  • a 3 minuti a piedi da Ponte Vecchio
  • a 5 minuti a piedi dalla Galleria degli Uffizi
  • a 6 minuti a piedi dal Campanile di Giotto
  • a 7 minuti a piedi dal Palazzo Pitti
  • a 10 minuti a piedi dalla Basilica di San Marco

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

NH Collection Firenze Porta Rossa 4*

Con la sua torre del XIII secolo e i meravigliosi affreschi, l'hotel NH Collection Firenze Porta Rossa, ritenuto l'hotel più antico d'Italia, è davvero straordinario. La sua fantastica posizione, al centro delle bellezze storiche e artistiche di Firenze, garantisce un soggiorno indimenticabile.

La Torre Monalda

Risalente probabilmente al XIII secolo, la Torre dei Monaldi fa parte di una zona del centro di Firenze famosa in passato per la quantità di torri. L'edificio era già conosciuto come albergo di Porta Rossa nel 1386 che corrisponde all'odierno NH Collection Firenze Porta Rossa e fa parte di Palazzo Bartolini. Soggiornare in questo hotel significa vivere una parte della storia e dell'architettura di Firenze dal suo interno.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception aperta 24h
  • Servizio concierge
  • Wi-Fi gratuito
  • Ascensori
  • Cassaforte dell'hotel
  • Portiere
  • Giornali gratuiti
  • Servizio lavanderia
  • Servizio sveglia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Questo hotel è accessibile a persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 72
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 4,50 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.


Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Per il vostro soggiorno abbiamo riservato una sistemazione in camere Premium disponibili per occupazioni fino a:

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
Nelle camere, arredate secondo uno stile elegante e minimale ottenuto dalla fusione di mobili color avorio con tonalità naturali del legno e colori caldi, troverete un'atmosfera magica. Le Camere Premium vi accoglieranno in ambienti ampi (18mq), luminosi e raffinati con letto queen size e mobili restaurati risalenti al tardo XIX secolo che contribuiscono a creare l'atmosfera storica.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wi-Fi gratuito
  • Aria condizionata
  • TV via cavo/satelltare
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Macchina da caffè Nespresso

Ristorazione

NH Collection Firenze Porta Rossa 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.
NH Collection Firenze Porta Rossa porta la tradizione italiana in tavola ogni giorni con prodotti freschi e di ottima qualità fin dalla colazione.

La colazione a buffet prevede prodotti freschi preparati ogni mattina, assicurandovi un risveglio sano ed equilibrato. L'assortimento include un'ampia varietà di spremute e succhi di frutta, prodotti da forno e pasticceria, affettati, formaggi, frutta fresca, yogurt, pane e molto altro. La colazione viene servita dalle 07:00 alle 10:00 ogni mattina, è possibile però richiedere la colazione anticipata in hotel.
Truffle Experience
Il sapore complesso e l'aroma unico dei tartufi è una delle caratteristiche peculiari che rendono la cucina toscana così unica. Potrai assaggiare questa prelibatezza al Truffle Experience by Savini Tartufi, il cui menù comprende anche classici piatti toscani, assolutamente invitanti.
Bar NH Collection Firenze Porta Rossa
Il bar si trova al piano terra ed è aperto dalle 11:00 alla 1:00. Arricchito dagli splendidi affreschi originali sarà il luogo ideale per un drink e uno snack rilassandosi in un ambiente elegante e raffinato.

Leggi di più

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Truffle Experience
  • Bar NH Collection Firenze Porta Rossa

Le attività

NH Collection Firenze Porta Rossa offre ai suoi ospiti l'esperienza di una guida locale per personalizzare il vostro soggiorno. Dall'arrivo alla partenza lo staff sarà a disposizione per consigliarvi sui luoghi da visitare, effettuare prenotazioni e suggerirvi le attività migliori per rendere la vostra vacanza a Firenze indimenticabile.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Arte
  • Cultura
  • Moda
  • Shopping
  • Gastronomia

Come raggiungere la struttura

L'NH Collection Firenze Porta Rossa 4* si trova in Via Porta Rossa, 19 a Firenze.

In Auto
Da nord:
Dall'autostrada A1, svoltare all'uscita Firenze Scandicci Seguire le indicazioni per il centro città e per Borgo San Frediano. Attraversare il Ponte Amerigo Vespucci e percorrere Lungarno Amerigo Vespucci fino a Piazza Goldoni. Immettersi su Via del Moro, girare a destra in Via degli Antinori e proseguire finché possibile, quindi attraversare Via de' Vecchietti Continuare diritto fino a incrociare Via Porta Rossa.

Da sud:

Dall'autostrada A1, svoltare all'uscita Firenze-Certosa. Seguire le indicazioni per Via Cassia, Via Senese. Percorrere Via Romana, quindi immettersi su Via Maggio Attraversare il Ponte Santa Trinità, proseguire diritto e immettersi su Via de' Tornabuoni Continuare diritto fino a Via degli Agli Svoltare a destra in Via de' Vecchietti e proseguire diritto fino a Via Porta Rossa.

Da ovest:
Dall'autostrada A11/E76 Firenze Mare, continuare diritto in Viale Alessandro Guidoni e seguire le indicazioni per il centro città. Immettersi in Via Guido Monaco e proseguire diritto in Via Luigi Alemanni. Girare a destra in Via degli Orti Oricellari, proseguire diritto e quindi svoltare a sinistra in Via della Scala Da Piazza degli Ottaviani, girare a destra in Via dei Fossi, proseguire fino a Piazza Carlo Goldoni. Svoltare a sinistra in Via del Moro, quindi a destra in Via degli Antinori, attraversare Via de' Vecchietti. Proseguire fino a Via Porta Rossa.

Da est:
Dall'autostrada A1, svoltare all'uscita Firenze Scandicci. Seguire le indicazioni per il centro città e per Borgo San Frediano. Attraversare il Ponte Amerigo Vespucci e percorrere Lungarno Amerigo Vespucci fino a Piazza Goldoni. Immettersi in Via del Moro, girare a destra in Via degli Antinori, attraversare Via de' Vecchietti. Proseguire diritto fino a Via Porta Rossa.

Leggi di più

In treno
Dall'uscita principale della stazione Santa Maria Novella, attraversare Piazza della Stazione e proseguire su Via delle Belle Donne fino all'incrocio con Via de' Tomabuoni. Proseguire diritto fino all'incrocio con Via Porta Rossa.

In autobus
È possibile prendere il numero 6 da Piazza della Stazione, scendere alla fermata di Via de' Vecchietti e camminare fino a Via Porta Rossa (circa 4 minuti).

In aereo
La struttura dista circa 5,4 km dall'aeroporto di Firenze. Dall'aeroporto è possibile raggiungere il centro con mezzi pubblici e privati.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. NH Collection Firenze Porta Rossa 4*