Hotel del Golfo 4* - Finale Ligure - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione privilegiata, a pochi passi dal mare e il litorale, cui è stato riconosciuto la Bandiera Blu
  • Una struttura moderna e completamente rinnovata, nel cuore della Riviera delle Palme
  • La sistemazione nelle raffinate e spaziose camere Deluxe

Lo Scenario

Benvenuti a Finale Ligure, suggestiva cittadina ligure dotata di un litorale che offre spiagge di sabbia finissima e fondali limpidi e trasparenti, il cui valore è stato più volte riconosciuto dall’assegnazione della Bandiera Blu.

L'hotel

Ch Hotel Del Golfo 4*, del Gruppo Ch HOTELS, giovane e dinamica catena alberghiera con strutture in tutta Italia, è situato a Finale Ligure, uno dei più bei gioielli della Riviera delle Palme. Il litorale offre spiagge di sabbia finissima e fondali limpidi e trasparenti, il cui valore è stato più volte coronato dall'assegnazione della "Bandiera Blu".La struttura, completamente rinnovata, ha riportato allo splendore la vecchia colonia "Opera Pia Marina e Climatica Cremasca", costruita nel 1915. Pur nel rispetto delle originali caratteristiche architettoniche, offre ora agli ospiti garanzia di un massimo comfort, in un ambiente raffinato ed elegante.

Le camere

Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato le camere Deluxe. Queste camere vantano una vista spettacolare sul mare azzurro della Liguria. Gli ambienti sono ovviamente forniti dei migliori servizi alberghieri, come la TV satellitare con i canali Sky, la connessione Wi-Fi gratis, il telefono diretto, l’aria condizionata, la cassetta di sicurezza, il minibar, il bagno privato in stanza, la doccia, lo scalda asciugamani, l’asciugacapelli e il kit di cortesia.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Il ristorante accoglie l'ospite in un contesto di assoluto comfort e raffinatezza.
L’ampio terrazza vista mare permette di cenare o sorseggiare un aperitivo in compagnia, godendo di un panorama incantevole.
Lo Chef propone una cucina tradizionale ispirata alle gustose ricette liguri ed impreziosita dai vini della zona, oltre a un’ampia scelta di piatti internazionali.
L'ambiente, curato nei minimi dettagli, è indicato l'ideale per trascorrere una piacevole serata, in un'atmosfera calda ed accogliente.

Le attività

La passeggiata a mare di Finale Ligure propone lunghi viali in cui si susseguono file interminabili di palme, di fiori e di cespugli di lavanda e rosmarino, con un tripudio di locali e ristoranti, terrazze e de hors. A pochi chilometri alcuni tra i borghi più belli d’Italia. Infinite possibilità di escursioni e di attività sportive.

I dintorni

Situata nel cuore della Riviera di Ponente, in provincia di Savona, Finale Ligure si presenta suddivisa in due nuclei urbani:  Finalborgo e Finale Marina.

Finalborgo è l’antico borgo medievale ed è considerato uno dei borghi più belli d’Italia. Questo paese si sviluppò maggiormente durante il Medioevo, come capitale del Marchesato di Finale. Famosi e stupendi sono gli antichi palazzi costruiti tra XIV e XVI secolo, come Palazzo Cavasola con i suoi affreschi e decorazioni, o Palazzo del Tribunale, che, restaurato a più riprese, sulla facciata presenta decorazione pittoriche tipiche del Quattrocento.
Inoltre importanti sono anche i teatri cittadini, come Teatro Aycardi, il teatro ottocentesco più antico del ponente ligure e Teatro Camillo Sivori, chiuso al pubblico dal 1956 per inagibilità, ma attualmente sotto restauro per una prossima apertura.

Finale Marina è famosa per i suoi palazzi civili e i due archi dedicati a Margherita Teresa di Spagna e Carlo Alberto di Savoia, come Palazzo Buraggi, sede del municipio di Finale Marina, edificato sul finire del XVI secolo. Inoltre presenta anche una fortezza militare costruita dai genovesi e in parte demolita dagli spagnoli nel XVII secolo.

Varigotti è un’importante meta turistica e una frazione di Finale Ligure. Una delle spiagge più frequentate è quella situata sul promontorio di Punta Crena, una larga e lunga spiaggia costellata da stabilimenti balneari, ma presenta anche un’ampia spiaggia libera. Un’altra spiaggia è quella situata in località Malpasso a est di Varigotti.

Come raggiungere la struttura

L’Hotel Del Golfo vanta una posizione privilegiata nella Riviera delle Palme, rinomata per le sue bellezze paesaggistiche e il fantastico litorale. L’albergo si affaccia sulla spiaggia e il mare meraviglioso della Liguria, a pochi minuti di distanza dal centro di Finale Ligure, (pieno di negozi, boutique e ottimi ristoranti) e dal delizioso porticciolo di Marina Capo San Donato.

La struttura è facilmente raggiungibile:

Aeroporto
L’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova Sestri dista 65 km. Si raggiunge l’albergo in 1 ora circa. Servizio transfer su richiesta.

Stazione
La stazione di Finale Ligure, distante circa 2 km. è collegata a mezzo corse frequenti dirette con i centri più importanti (Savona, Genova, Milano, ecc.). Servizio transfer su richiesta.

Accesso
Sull’ Autostrada  dei Fiori “A10”,  procedere direzione Ventimiglia e prendere l’uscita di Finale Ligure, svoltare quindi a sinistra in direzione Savona.  L’albergo è situato all’uscita del paese, dopo la seconda galleria ed esattamente di fronte al porto turistico.  Distanza circa 8 km., 10 minuti circa.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Wi-Fi Gratis
  • Parcheggio Auto Gratuito
  • Reception h24
  • Deposito Bagagli
  • Servizi Bambini
  • Giornali Quotidiani e Riviste
  • Lucida Scarpe
  • Centro Conferenze / Banchetti
  • Fax / Fotocopiatrice
  • Lavanderia & Tintoria

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  44
Orario di check in:  15.00
Orario di check out:  12.00
Sono ammessi animali di piccola taglia.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV satellitare
  • telefono
  • internet WI-FI gratuito
  • cassetta di sicurezza
  • frigobar
  • asciugacapelli
  • riscaldamento
  • aria condizionata

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Buffet a Colazione
  • Servizio in Camera
  • Bar
  • Ristorante

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel del Golfo 4*