Villa Abbondanzi 4*S - Faenza - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Relais 4*S, antica residenza storica immersa nel verde e circondata da atmosfere uniche e rilassanti
  • La sistemazione nelle raffinate Junior Suite con possibilità di scegliere l'upgrade in Deluxe Suite
  • Le 2 ore di SPA privata a coppia in esclusiva per Voyage Privé per i soggiorni di almeno 3 notti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Chi visita Faenza ha la piacevole sensazione di sentirsi un po’ a casa. Piccola ed accogliente, con un incantevole centro storico a pochi minuti dal Relais Villa Abbondanzi, “Faventia” è ricca di antichi palazzi affrescati, di botteghe d’arte e di antiquariato, di eleganti boutique, di osterie ed enoteche “tipiche romagnole”; ovunque potrai scoprire un angolo suggestivo su cui posare gli occhi che ti regalerà un’indelebile emozione.
Elegante cittadina di origine romana, sobria e genuina, Faenza nel mondo è sinonimo di arte e famosa per le sue ceramiche che possono essere ammirate presso il MIC (Museo Internazionale delle Ceramiche).

L'hotel

Villa Abbondanzi è un esempio perfetto delle più splendide residenze storiche di Faenza. Non è un semplice hotel, ma piuttosto un insieme di ambienti magici ed atmosfere uniche, per un soggiorno incantevole a contatto con la natura e con numerosi servizi a tua disposizione.Scopri le spaziose camere, rilassati nella piscina, nel centro benessere e nel thermarium, vere e proprie oasi di pace dove potrai rigenerare mente e corpo… e ancora scopri le golose colazioni, gustati un calice di vino al tramonto nel nostro bar in veranda, allenati con i corsi sportivi e mettiti alla prova con le proposte di sport divertenti ed avventurosi… per una vacanza all’aria aperta, in una meravigliosa dimora storica di Faenza, tra natura e lusso d’altri tempi.

Le camere

Ogni camera ha un proprio carattere distintivo conferitole da arredi personalizzati e curati nei minimi dettagli, nel rispetto dello stile raffinato proprio di tutto il Relais. Mobili d’epoca, soppalchi e caminetti uniscono ai più moderni comfort un tocco di raffinata eleganza. Accomodatevi nella Junior Suite a voi riservata e rilassatevi nella vostra alcova di riposo.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Supplemento per upgrade in Deluxe Suite

Per un soggiorno ancora più confortevole, sceglie l'upgrade in Deluxe Suite.
Potrai selezionarlo nella fase 2 del processo di acquisto.
Le Deluxe Suite (Arcaico e Vaghezze e Gentilezze) sono ampie e confortevoli e dotate anche di angolo cottura e solarium privato. Scegli il lusso di queste sistemazioni esclusive!

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Lasciati tentare dalle proposte culinarie del Relais: al Ristorante Cinque Cucchiai troverai uno dei ristoranti migliori della zona, dove ogni giorno vengono serviti a tavola sapori ricercati e piatti creativi, circondati da un’atmosfera magica. Arrivando a Villa Abbondanzi troverai un hotel con ristorante raffinato a Faenza: l’ambiente più adatto per i tuoi business lunch, pranzi leggeri, incontri di lavoro e cene romantiche. Il menù, mai banale, è il frutto dell’incontro tra la cucina tradizionale e la creatività di grandi chefs: vieni a provare le specialità e lasciati conquistare dall’eccellenza a tavola!Il Relais dispone di un orto da cui trarre prodotti genuini, oltre che di un frutteto, gioia degli occhi e del palato.

Le attività

Se cerchi un Centro benessere a Faenza al "Relais Villa Abbondanzi" trovi un hotel con SPA con servizi e coccole a tua disposizione. Sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, doccia emozionale, letto matrimoniale ad acqua e un'area per effettuare trattamenti su richiesta sono solo alcune delle attenzioni che troverai, pensate appositamente per la tua forma fisica e per rigenerare corpo e mente. Massaggi o trattamenti estetici? Estetica per il viso o diete dimagranti? Qualsiasi sia la tua necessità affidati ai professionisti, esperti del settore a tua disposizione.
In più inclusi nel vostro pacchetto troverete 2 ore di SPA privata a coppia per soggiorno.

Qui è possibile dedicarsi al benessere del proprio corpo in una cornice da sogno. Vivi la tua vacanza di relax immersa nella natura: nel parco del Relais si trova infatti la piscina all’aperto, circondata da un gazebo, lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti dell’hotel. Una cornice di splendidi fiori rende l’ambiente ancora più intimo e riservato, mentre il chioschetto adiacente propone piatti leggeri e stuzzicanti per chi vuole pranzare a bordo piscina.

N.B. Per usufruire delle 2 ore di SPA privata a coppia per soggiorno, è necessario contattare la struttura per prenotare in anticipo giorno e orario di utilizzo. Contatti: 0541-692050, info@villa-abbondanzi.com.

L'accesso all'area benessere è limitata agli orari di apertura prestabiliti.

I dintorni

Faenza è la base ideale per le tue gite culturali a Ravenna, Ferrara, Bologna, Firenze, Pisa, Venezia o per le tue notti brave a Rimini e Riccione.
Ti proponiamo anche percorsi alternativi in città, borghi e luoghi della Romagna “nascosta”, meno noti al turismo classico di massa: da Cesena a Forlimpopoli, da Dozza a Longiano, Maria Federica, la nostra guida esperta, ti accompagnerà alla scoperta di deliziosi centri storici che conservano, oltre alle loro vestigia antichissime, rocche medioevali e castelli rinascimentali, l’ospitalità e la giovialità della gente di Romagna.

A pochi km dal centro storico di Faenza potrai scoprire il suggestivo borgo medievale di Brisighella, seguire interessanti e gustosi percorsi enogastronomici, rilassarti alle Terme di Riolo, o avventurarti nelle fantastiche oasi naturalistiche dell’Appennino Tosco-Romagnolo.

Per gli amanti dei motori ricordiamo che l’Emilia Romagna, detta anche Motor Valley, o Terra dei Motori, è da sempre vocata alle due ed alle quattro ruote: Ferrari, Lamborghini, Maserati, Ducati, Morini e Malaguti sono solo alcuni dei tanti prestigiosi marchi di auto e moto nati in Emilia Romagna e oggi famosi in tutto il mondo.

Ravenna Ferrara e Modena sono le tre città emiliano-romagnole che vantano siti dichiarati dall'UNESCO Patrimonio Mondiale dell'Umanità (Ravenna ne conta addirittura otto). Ma la Romagna è ricchissima di rocche, castelli, borghi, pievi che accompagnano il viaggiatore lungo la Via Emilia, con infinite deviazioni verso il mare, il Po e l'Appennino.
Mostre, musei, pinacoteche e gallerie arricchiscono il territorio e fanno dell’Emilia-Romagna uno dei più interessanti baluardi dell’arte e della cultura.

L'hotel in video

Come raggiungere la struttura

In Auto:
Autostrada A14 uscita Faenza, SS9 - via Emilia

In treno:
Stazione ferroviaria di Faenza

In Aereo:
Aeroporti di Bologna (50 km), Forlì (15 km), Rimini (50km)

Coordinate GPS:
Latitudine : 44.295878 | Longitudine : 11.858338

In dettaglio...

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  15
Orario di check in:  14.00
Orario di check out:  12.00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristorante
  • Piscina
  • SPA
  • Reception
  • Frutteto
  • Orto
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV satellitare
  • Telefono
  • Accesso ad internet wi-fi
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Phon
  • Da ottobre a maggio cadeaux di benvenuto con Viennesi (Babbi)
  • Kit di cortesia
  • Ciabattine e accappatoio
  • Vista sul parco
  • Cambio biancheria giornaliero

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
  • Misano World Circuit
  • Stabilimento ed il Museo Ducati a Bologna Borgo Panigale
  • Maserati d'epoca presso il Motor Museum "Collezione Umberto Panini" di Modena
  • Museo Ferrari a Maranello
  • Museo Enzo Ferrari a Modena
  • Museo Lamborghini a Sant'Agata Bolognese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Villa Abbondanzi 4*S