Umbria Resort Spa 4* - Fabro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il meraviglioso resort 4* immerso nella bellezza della campagna umbra, con i suoi scenari bucolici e i panorami incantevoli
  • L'accesso spa per 2 persone di 60 minuti incluso nell’offerta con sauna sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso kneipp e cascata di ghiaccio al quale accedere grazie agli ingressi in esclusiva per i soci Voyage Privé
  • Il trattamento di mezza pensione incluso in tutte le offerte per vivere un soggiorno all'insegna del comfort


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Fabro è la meta ideale per chi predilige le bellezze paesagistiche ed i soggiorni rilassanti. È infatti possibile organizzare nel verde che circonda il paese, delle lunghe e salutari passeggiate e aver così la possibilità di attraversare quelle terre la cui fertilità dona spontaneamente il pregiato tartufo umbro.

Umbria Resort Spa

Il Resort Umbria Spa 4* è la scelta migliore per chi cerca una vacanza di relax a contatto con la natura e con ambienti ampi e confortevoli capaci di soddisfare qualsiasi necessità. La struttura è situata a pochi km di distanza dall’uscita autostradale A1 di Fabro, in una zona tranquilla completamente circondata dal verde, dalla natura e dai luoghi d'arte del centro Italia.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Bar
  • Piscina esterna
  • Giardino
  • Terrazza Solarium

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 12
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
L’arredo è essenziale, ricercato e di ottima fattura. La scelta cromatica dei colori delle pareti (verde e rosa) e del pavimento si integra perfettamente con l'ambiente circostante, rendendole esclusive e accoglienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno privato
  • TV
  • Internet WiFi

Ristorazione

Umbria Resort Spa
Il trattamento previsto è di mezza pensione.
Presso l'Umbria Resort Spa potrete gustare portate di piatti tipici umbri presso il ristorante, dal ricco menù.
Presso il bar potrete, inoltre, trovare prodotti tipici umbri e toscani per poter assaporare, una volta tornati a casa, un pezzetto dei sapori genuini della campagna umbra. Inoltre vengono inoltre organizzati corsi di cucina, passeggiate a cavallo, degustazione di prodotti tipici.

La mezza pensione prevede 2 portate e bevande escluse.

I Prodotti tipici umbri
L'Umbria, grazie a un territorio ottimale per molte colture offre una tradizione gastronomica fatta di prodotti tipici semplici, genuini, che celebrano la terra e gli antichi sapori, dall'olio extravergine d'oliva al vino, dai salumi al tartufo, passando per lenticchie e formaggi. Tra i vini tradizionali, è d’obbligo citare l'Assisi Rosso, il Colli del Trasimeno Merlot, il Colli Martani Grechetto, l'Orvieto Classico, il Montefalco, il Torgiano Rosso Riserva, certamente tra i migliori vini umbri. Gli insaccati, in Umbria, sono molto numerosi: tra i più diffusi e sicuramente prelibati, si possono citare il capocollo, il lombetto, la coppa, il guanciale, i mazzafegati, la mortadella, il prosciutto nostrano e di Norcia, il salame corallina, le salsicce.

Leggi di più

Le attività

Umbria Resort Spa Umbria Resort Spa
Umbria Resort Spa è il luogo ideale dove abbandonarsi al relax in spensieratezza. Il grazioso laghetto artificiale può diventare un posto romantico dove trascorrere qualche ora distesi sull’erba e baciati dal sole, cosi come la piscina attrezzata con ogni genere di comfort. Il Centro Benessere è attrezzato di: vasca idromassaggio esterna riscaldata (temp. 28°), percorso Kneipp, grotta del Sale, bagno turco, sauna, cascata del ghiaccio, docce emozionali.
Il Resort è dotato di due piscine: una più piccola, accanto al bar e al centro benessere e l’altra, più grande, con ampio solarium attrezzato con sdraio, lettini ed ombrelloni. Il tutto sempre circondato dal verde della vallata e del bosco privato.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Solarium
  • spa
  • sauna

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Percorsi enogastronomici
  • Cultura
  • Escursioni
  • Shopping

Come raggiungere la struttura

Si trova in via Contrada della Montagna, 35 a Fabro, a 5 km dal centro di Fabro, a 10 min da Città della Pieve e a 20 min da Orvieto.

In auto
Autostrada A1 uscita Fabro. Il Resort è a soli 5 km dall'uscita dell'autostarda.

In treno
La stazione ferroviaria più vicina è Fabro scalo, raggiungibile con un treno regionale sia da Roma Termini e che dalla stazione di Venezia Santa Maria Novella.

In aereo
Gli aeroporti più vicini sono Perugia (50 minuti in auto, Roma Fiumicino (1 ora e 30 min in auto) e Roma Ciampino (2 ore in auto).

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Umbria Resort Spa 4*