Lajadira Hotel & Spa 4* - Cortina d'Ampezzo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'elegante struttura a 4* nel centro di Cortina che saprà accogliervi con eleganza e tradizione contemporaneamente
  • La bellissima SPA con accesso gratuito dove potrete rilassarvi e recuperare le energie psico-fisiche al termine di una giornata sugli sci
  • Le confortevoli camere Classic ricercate nel loro stile rustico e i suoi arredi in legno, elementi che non possono mancare in un hotel di montagna
  • Il servizio shuttle gratuito per raggiungere comodamente gli impianti di risalita


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Chiudete gli occhi e riapriteli davanti a un cielo stellato che illumina le cime più suggestive delle Dolomiti. Cortina d'Ampezzo è la meta ideale per immergersi nel relax più assoluto, circondandosi di boschi verdi e di quella giusta dose di mondanità, fatta di ristorantini tipici, negozi chic e ritrovi tra le montagne, in compagnia di un calice di vin brulè.
L'UNESCO ha inserito le montagne calcaree del nordest d'Italia nella lista dei più bei paesaggi del mondo. Le Dolomiti, con le loro note cime della Marmolada (3.342 m), delle Tre Cime di Lavaredo (2.999 m), dell'Averau (2.649 m), dello Sciliar (2.563 m), delle Pale di San Martino (3.192 m) e del Monte Pelmo (3.169 m) per citarne solo alcune, sono riconosciute a ragione fra le montagne più belle della Terra. Dopo un giro tra le viuzze dedicate alla moda, dove famosi brand si alternano a ristoranti rinomati, non perdete una visita alle botteghe artigianali con stue, oggetti di legno decorati ed elementi di bioarchitettura. 

Lajadira Hotel & Spa 4*

Nel pieno rispetto degli elementi naturali, la struttura è stata recentemente rinnovata e offre un'ospitalità ancora più confortevole con delle nuove suite di categoria superiore e una raffinata spa. L'Hotel Lajadira & SPA offre una combinazione di tradizione alpina, dove il legno la fa da padrone, e di piacevoli comfort abbinati alle più moderne tecnologie. È situato in posizione strategica per poter ammirare lo splendido panorama delle Dolomiti.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Le vostre confortevoli camere Classic, con arredamenti semplici ma confortevoli in stile alpino, ca. 25 mq, sapranno accogliervi con il calore tipico delle Dolomiti. I ricercati arredi in legno e le boiseries conferiscono a queste stanze il tocco rustico che non deve mancare in un hotel di montagna. Tutte dispongono di un letto matrimoniale, angolo soggiorno con divano letto, bagno con box doccia, la maggior parte hanno anche balcone e vista panoramica.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Tv
  • Internet WiFi
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Frigobar
  • Asciugacapelli

Ristorazione

Lajadira Hotel & Spa 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione con la possibilità di acquistare in supplemento il trattamento di mezza pensione.

Nella calda e accogliente taverna, lo chef vi offrirà una varietà di menù giornalieri, con piatti tipici e specialità regionali, sempre accompagnati da una ricca carta dei vini dove spiccano etichette tipiche del territorio. Potrete cenare in un ambiente ricercato, ma dai dettagli rustici e tradizionali, dove la cura dei dettagli si accompagna con una proposta a base di piatti tradizionali preparati con saggezza e passione.

Le attività

Lajadira Hotel & Spa 4*
Lasciatevi coccolare dalla raffinata spa, eden ideale per ritrovare il più profondo equilibrio di anima e corpo. 
A vostra disposizione avrete: piscina riscaldata con idromassaggio e lama d'acqua, sauna finlandese, biosauna, docce con secchi di acqua fredda, bagno turco, cascata di ghiaccio, doccia emozionale con cromoterapia, area relax con tisaneria e frutta fresca, giardino con terrazza solarium. L'ideale per ritrovare il benessere psico-fisico al termine di una giornata sugli sci. 

Cortina d'Ampezzo

Lajadira Hotel & Spa 4* Lajadira Hotel & Spa 4*
D'inverno...
Tutti gli sci portano a Cortina d’Ampezzo. Regina delle Dolomiti, Regina degli sport outdoor invernali ed estivi, e Regina del glamour, Cortina è la sede delle più famose gare internazionali. Come dimenticare i Giochi Olimpici Invernali del ’56? Il fascino della conca ampezzana non tramonta mai.
Cortina offre l'emozione di sciare in mezzo alle crode, circondati dalle cime più suggestive, fino a 2900 m di altitudine, sulle piste più tecniche e adrenaliniche delle Dolomiti. E regala panoramiche discese di ogni grado di difficoltà. L'innevamento programmato permette di sciare da metà novembre ai primi di maggio e non avrete tempo di annoiarvi sui suoi 120 km di piste.

...e d'estate
L’estate a Cortina d’Ampezzo è un’avventura all’aria aperta, in mezzo a montagne maestose, come le Tofane, il Cristallo, il Faloria, le Cinque Torri, il Becco del Mezzodì, il Sorapiss e la Croda da Lago. In questa località vi attendono aria pulita e frizzante, un paesaggio incantevole e innumerevoli proposte, sia sportive sia culturali.
Se amate fare gite in mountain bike, a Cortina vi aspettano 700 km di percorsi segnalati, per vivere fino in fondo l'esperienza delle Dolomiti.

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro benessere
  • Sauna
  • Bagno turco
  • Idromassaggio
  • Docce emozionali
  • Cromoterapia
  • Piscina riscaldata

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Sport invernali
  • Sci alpino
  • Shopping
  • Escursioni
  • Trekking
  • Mountain Bike
  • Nordic Walking

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di mezza pensione

Per permettervi di apprezzare al meglio la cucina dell'hotel e i piatti tradizionali di Cortina d'Ampezzo, tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di mezza pensione nella fase 2 del processo di acquisto.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Località La Riva, 43 - 32043 Cortina D'Ampezzo (BL)

In auto
Collocato appena fuori dalla strada statale SS51, a 1,5 km dal centro, il Lajadira & Spa Hotel occupa un edificio elegante e facilmente raggiungibile sia con mezzi privati che pubblici.
Dal centro cittadino, seguite le indicazioni per via Roma. Poco dopo, troverete la struttura.

Previsioni meteo

Gen
min : -6°C max : 0°C
Feb
min : -4°C max : 5°C
Mar
min : -1°C max : 8°C
Apr
min : 0°C max : 10°C
Mag
min : 6°C max : 18°C
Giu
min : 8°C max : 20°C
Lug
min : 11°C max : 22°C
Ago
min : 11°C max : 23°C
Set
min : 6°C max : 15°C
Ott
min : 4°C max : 13°C
Nov
min : -3°C max : 4°C
Dic
min : -8°C max : -1°C

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Lajadira Hotel & Spa 4*