Monroc Hotel 4* - Commezzadura - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Monroc Hotel 4*, situato in una posizione privilegiata tra le Dolomiti di Brenta, la valle del fiume Noce, il Parco Naturale Adamello Brenta e il Parco Nazionale dello Stelvio
  • La sistemazione nelle splendide e spaziose Camere Mon e gli eleganti Junior Suite, entrambe dotate di tutti i benefit per garantirvi il massimo del comfort
  • Il modernissimo centro benessere Tablà, un luogo speciale dive rilassarsi e godere del Voucher beauty da 10€ in esclusiva per i soci di Voyage Privé

Lo Scenario

Il Monroc Hotel si trova in Val di Sole, tra le Dolomiti di Brenta, la valle del fiume Noce, il Parco Naturale Adamello Brenta e il Parco Nazionale dello Stelvio. Una zona tutta da scoprire, dove l'eleganza della natura incontaminata si fonde con la tranquillità di un luogo esclusivo, un piccolo angolo di paradiso dove poter ritrovare l'armonia tra anima e corpo.

Il Monroc Hotel 4*

Affacciato sulla Val di Sole, il Monroc Hotel 4* offre tutti i servizi necessari per garantire il massimo del comfort e del divertimento per tutti coloro che amano le vacanze all'aria aperta, a contatto con la natura.
Proprio per questo, il Monroc Hotel offre tutta una serie di esperienze fuori porta tra cui mountain bike, rafting, escursioni e così via. La vostra giornata "outdoor" sarà piena di emozioni e, una volta rientrati, vi attenderà l'atmosfera e il comfort di una struttura esclusiva studiata per mettere a proprio agio tutti i clienti.

Le camere

Il Monroc Hotel 4* Il Monroc Hotel 4*
Durante il vostro soggiorno al Monroc Hotel potrete scegliere se soggiornare nelle eleganti Camere Mon o nelle splendide Junior Suite.
Tutte le Camere Mon sono caratterizzate da un design accattivante in stile alpino, con spazi ampi e luminosi ed un balcone con vista panoramica.

Le Junior Suite sono la sistemazione ideale dove trovare l’accoglienza di cui tutti abbiamo bisogno e il gisuto relax dopo un’intensa giornata alla scoperta del Trentino. Il design è fresco con tocchi caldi color Monroc.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Ristorazione

Il Monroc Hotel 4*
Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.
Iniziata la giornata con una ricca colazione a buffet sia dolce che salata preparata con prodotti freschi e regionali.
La cucina del Monroc Hotel 4* propone il meglio dei piatti tipici della cucina italiana: solo quella buona, sana e genuina. La Val di Sole ed il Trentino hanno così tanti prodotti tipici da poter essere definiti in un vero paradiso del gusto.

La cena è composta da un menù a scelta di 4 portate con buffet di insalate e antipasti e per finire dessert a scelta.

Le attività

Il Monroc Hotel 4*
Il centro Wellness del Monroc Hotel 4* vi attende dopo una giornata all'aria aperta con una serie di trattamenti atti a garantirvi il massimo del relax. Il Tablà, cosi com'è chiamato il centro benessere, offre bagno turco steam pro, sauna finlandese, docce emozionali brezza alpina e tempesta tropicale, percorso kneipp e tre aree relax tematiche che vi aiuteranno a ritrovare l'armonia tra anima e corpo lontani dallo stress della vita quotidiana.

Per un senso di benessere ancora più profondo potete scegliere tra i massaggi e i trattamenti viso e corpo. Uno di questi è il trattamento con Stella Alpina, un fiore dalle innumerevoli proprietà antiossidanti che vengono estratte secondo i principi dell'agricoltura biologica in assoluto rispetto dell'ambiente in cui cresce. Presso il Monroc Beauty Center trovano posto delicate fragranze e proprietà aromatiche delle erbe alpine come l'arnica, il timo, la calendula e la rosa alpina.

I dintorni

La Val di Sole è la più estesa ramificazione della Val di Non, nel Trentino nord-occidentale. Confina con il Gruppo dell’Ortles verso nord, il Passo Tonale verso est e la catena montana dell’Adamello-Dolomiti di Brenta verso sud. Il fondovalle sale dai 700 m di Malè fino ai 1.200 m di Vermiglio, mentre tra le montagne che lo circondano vi sono tante punte oltre i 3.500 metri, tra cui il Cevedale e la Punta di San Matteo nel Parco Nazionale dello Stelvio, il Crozzon di Lares ed il Monte Carè Alto nel Gruppo dell’Adamello. Le acque minerali delle sorgenti di Pejo e di Rabbi, per la loro qualità terapeutica, hanno dato vita a centri termali. Il versante trentino del Parco Nazionale dello Stelvio è inoltre un’importante riserva naturale per le specie faunistiche e floristiche dell’arco alpino.

Inoltre, potrete cimentarvi in divertenti attività:
Mountain Bike

Rafting e sport acquatici
Trekking

Come raggiungere la struttura

Il modo migliore per raggiungere il MonRoc hotel è il treno. Dalla fermata di Daolasa alla porta dell'hotel dovrete percorrere comodamente solo 50 metri sotto una pensilina coperta. La Trento-Malè, linea ferroviaria della Val di Sole, serve tutta la val di Sole e Non in comode e nuovissime vetture fino al capolinea di Trento.

Se raggiungete la struttura in auto, la potrete parcheggiare nel comodissimo garage. La Val di Sole è raggiungibile in automobile da più direttrici: dall'autostrada A22, uscita S. Michele, strada per Val di Non e Val di Sole. Dalla Lombardia, tramite il passo del Tonale, da Madonna di Campiglio, tramite il passo Campo Carlo Magno.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito sci
  • Reception 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Sala comune/zona TV

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta
Numero di camere nella struttura: 20 
Orario di check in: 14.00

Orario di check out: 10.00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Bagno con doccia
  • Asciugacapelli
  • Termocontrollo autonomo
  • Cassetta di sicurezza
  • TV satellitare con schermo LCD
  • Frigo bar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Lounge Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro Benessere Wellness Monroc

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Mountain Bike
  • Passeggiate

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Monroc Hotel 4*