Britannia Hotel 4* - Cesenatico - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le lunghe spiagge e la movida della Riviera Romagnola
  • La spiaggia privata dell'hotel
  • Il raffinato ristorante italiano dove assaporare specialità italiane e internazionali

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

La zona di Cesenatico e località limitrofe è considerata tra le zone più belle della Riviera Romagnola. Con un vario paesaggio e lunghe e ampie spiagge, Cesenatico, riesce a soddisfare le richieste di tutti quei turisti che ogni anno si riversano sul suo litorale per trascorrere giornate di relax in spiaggia.
Oltre ad essere una delle località preferite per gli amanti della tintarella, Cesenatico e dintorni sono anche mete importanti per chi ama la storia e l’arte: Cesenatico stesso ha mantenuto invariato nel tempo la sua caratteristica medievale offrendo ai propri turisti un centro cittadino delizioso. Un'altra attrazione della città è il porto, progettato da Leonardo da Vinci e ancora utilizzato da navi e imbarcazioni.

Hotel

Elegante Hotel 4* a Cesenatico, direttamente sul mare, con una grande piscina e spiaggia privata riservata solo ai nostri ospiti. L'Hotel Britannia si trova in prima linea sul mare di Cesenatico, davanti alla propria ampia spiaggia privata, al centro della zona balneare. L’atmosfera elegante delle aree comuni come la hall e il ristorante, vi avvolgerà in un clima di tranquillità e relax.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 35
Check in dalle ore: 14:00
Check out entro le ore: 11:00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- reception 24 ore su 24
- deposito bagagli
- sala comune/zona TV
- servizio baby-sitter
- servizio lavanderia
- piscina scoperta riscaldata e con zona di acque basse per bambini (accesso libero)
- idromassaggio
- internet wi-fi gratuito
- noleggio biciclette gratuito
- parcheggio esterno non coperto (fino ad esaurimento dei posti)

Camere

Il Britannia Hotel vanta grandi camere matrimoniali nelle quali alloggerete, dotate di bagni completamente rinnovati e di tutti i comfort necessari per rendere il vostro soggiorno rilassante e tranquillo.

Solo per voi: nei mesi di Giugno e Settembre, upgrade gratuito in Camera Matrimoniale Vista Mare

Massima occupazione camera 3 adulti o 2 adulti e un bambino (0-12 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- aria condizionata indipendente
- Tv flat screen
- connessione internet wi-fi
- minibar
- cassaforte
- asciugacapelli

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima colazione

Nel raffinato ed elegante ristorante panoramico e climatizzato, è possibile gustare specialità italiane ed internazionali, tutte preparate con ingredienti di prima qualità, senza dimenticare l’inimitabile tradizione di Romagna. Ogni giorno potrete scegliere tra tre primi e tre secondi di carne e pesce e farvi tentare dal nostro ricco buffet di antipasti, verdura, frutta e, soprattutto, di dolci.
I cuochi dell'hotel sono sempre a disposizione per preparare brodi, passati di verdure e minestrine per i più piccini e per soddisfare eventuali richieste di variazioni sul menù del giorno.
La prima colazione a buffet vi delizierà con un vasto assortimento di cibi dolci e salati, affettati, cereali, svariati tipi di confetture di frutta, oltre naturalmente a brioches, bomboni e pasticceria fresca a volontà, che potrete gustare anche sulla nostra terrazza panoramica fiorita. Caffè, cappuccini, cioccolate e altre bevande calde verranno servite direttamente al vostro tavolo dal personale di sala, sia all’interno dell’hotel che sulla terrazza.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di mezza pensione o pensione completa (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto.

Piscina, Spiaggia e Terrazza

La grande piscina
Sempre esposta al sole e dotata di zone di acque basse per i bambini, la piscina è contornata da ombrelloni e lettini prendisole. A bordo piscina si trova anche la vasca idromassaggio, per un totale relax. Completano i momenti di benessere la piccola palestra e i massaggi professionali  fruibili in hotel su prenotazione.
 
La spiaggia privata
Proprio di fronte all’Hotel, un’oasi di oltre 4000 mq. di sabbia finissima, con ampi spazi tra gli ombrelloni e cabine ad uso esclusivo per la vostra tranquillità e comfort.  Lo stabilimento balneare è dotato di campi di beach tennis e di spazi con giochi per bambini, per il divertimento di tutta la famiglia. Troverete anche un servizio di bar e piccola ristorazione.
 
La terrazza panoramica
La terrazza sul mare di Cesenatico, una delle più grandi della Romagna, da sempre teatro di spettacoli e intrattenimenti, è un luogo ideale per iniziare gradevolmente la vostra giornata con una ricca prima colazione e rilassarsi piacevolmente la sera godendo della vista del mare.

Solo per voi: Ombrellone, cabina e 2 lettini (per camera) da uso esclusivo nella spiaggia adiacente

Come raggiungere la struttura

In auto
Autostrada Adriatica A14 Bologna – Ancona, uscita Cesena (casello successivo a quello di Cesena Nord). Dal casello di Cesena proseguire in direzione Cesenatico – Cervia, giunti al semaforo percorrere la Strada Statale Adriatica in direzione Cesenatico e uscire in Viale Trento (ultima uscita).
Percorrere Viale Trento (direzione mare) fino all’incrocio con Via Carducci, e alla rotatoria svoltare a sinistra; l’hotel si trova subito sulla destra, al civico 129.

In treno
La Stazione ferroviaria di Cesenatico è collegata alle principali linee regionali.

In aereo
Gli aeroporti di riferimento sono i seguenti:
- aeroporto “Federico Fellini” di Rimini (25 km)
- aeroporto “Luigi Ridolfi” di Forlì (35 km)
- aeroporto “Guglielmo Marconi” di Bologna (80 km)

Scoprire i dintorni

Poco distante da Cesenatico troverete una lunga serie di luoghi interessanti e ricchi di fascino: primo fra tutti l'entroterra, con numerose testimonianze storiche perfettamente conservate: avrete la possibilità di ammirare edifici storici di enorme pregio!
Per gli amanti del divertimentoimpossibile non fare un salto ai parchi tematici nelle vicinanze: l'Atlantica Park e Mirabilandia. Il Parco Acquatico Atlantica vi offre la possibilità di divertirvi all'aria aperta: acquascivoli, piscine, aree per prendere il sole, ristoranti e giochi per bambini vi consentiranno di trascorrere una giornata all'insegna del relax e dello spasso.
Poco distante da Cesenatico è situato il celebre Parco Mirabilandia, adatto al divertimento di grandi e piccini: attrazioni entusiasmanti, giochi sicuri e coloratissimi per i più piccoli, giostre mozzafiato e cariche di adrenalina per i più temerari sono solo alcune delle possibilità messe a vostra disposizione. Potrete presenziare a spettacoli davvero unici, durante i quali potrete ammirare da vicino esperti stuntman oppure artisti bravissimi; infine, l'area chiamata Mirabilandia Beach vi permetterà di vivere qualche ora di refrigerio nelle giornate più calde, approfittandone per fare un tuffo in piscina oppure per fermarvi a prendere il sole sui lettini disponibili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Britannia Hotel 4*