Hotel Nettuno 4* - Catania - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un soggiorno in hotel 4* situato tra la bellissima costa ionica e il maestoso Etna e a pochi passi dal centro di Catania
  • La sistemazione in eleganti e luminose Camere Superior
  • I momenti di relax presso il Beach Club o la piscina, aperti fino a settembre, e il cocktail di benvenuto per iniziare al meglio una vacanza indimenticabile

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Catania rivela la sua bellezza paesaggistica e architettonica al primo sguardo, con i suoi monumenti patrimonio dell'UNESCO. Affacciata sulla costa ionica e dominata dall'Etna, il vulcano attivo più alto d'Europa, offre scorci e contrasti cromatici unici che affascinano da secoli viaggiatori da tutto il mondo: l'arancio degli agrumi, il blu del mare, il verde dei fichi d'india, il bianco della neve in cima al vulcano, il nero della pietra lavica. Catania, maestosa città barocca, è il luogo ideale per una vacanza indimenitcabile in Sicilia.

L'hotel

Percorrendo l’affascinante lungomare di roccia vulcanica di Catania, si raggiunge l’Hotel Nettuno.
Questo moderno ed elegante 4* vanta una posizione privilegiata, situato a pochi passi dalla bellissima Catania, città barocca con i monumenti patrimonio dell’Unesco, i mercati animati e la famosa movida e a soli 500 metri dal centro città.
L’Hotel Nettuno offre ambienti accoglienti dove ogni dettaglio è curato e dispone di comfort e servizi pronti a soddisfare ogni vostra esigenza e a regalarvi un piacevole soggiorno in Sicilia.

Le camere

Con il loro stile sobrio e raffinato, le Camere Superior aggiungono un tocco di eleganza al vostro soggiorno a Catania. Troverete interni spaziosi e luminosi e mobili in legno di ciliegio che si fondono con i tessuti elegantemente coordinati.
Ogni camera dispone di un comodo balcone vista mare, attrezzato con sedie e tavolino, dove poter godere di una splendida prima colazione o semplicemente rilassarsi dopo una lunga giornata alla scoperta dell'isola.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Con la sua vista sui giardini e sulla piscina dell’hotel, il Bacco è il ristorante principale dove la mattina viene servito un ricchissimo buffet di piccola colazione all’americana preparate con prodotti freschi del luogo.
A pranzo e cena, il ristorante è sempre aperto e offre sia una Grand Carte stagionale, in cui la cucina regionale si sposa con le ricette internazionali, sia un menù del giorno ideale per una pausa gustosa ma veloce.
Con la bella stagione, il ristorante apre le sue porte-finestre verso l’area bordo piscina, con i suoi giardini rigogliosi, dove è possibile pranzare o cenare all’aria aperta.
Il ristorante panoramico Olimpo, situato al 4° piano e raggiungibile attraverso l’ascensore panoramico, vanta un'incantevole vista sul Mar Ionio e la costa della città.
Il Lounge Bar, situato nell’elegante Lobby dell’hotel, è luogo di ritrovo per uno stuzzicante aperitivo, uno snack o una pausa rilassante.
Durante la stagione estiva, a bordo piscina il Pool Bar si arricchisce di spremute fresche e dissentanti, centrifughe e le tradizionali granite siciliane ed offre un'appetitosa selezione di snack, piatti veloci e gustosi, per godere in tutta libertà della vostra pausa relax.

Le attività

Trascorrete i vostri momenti in totale tranquillità in piscina e godete di una nuotata rigenerante dedicandovi al vostro benessere. L'area piscina è aperta dal mese di giugno al mese di settembre.
Il Beach Club è il luogo ideale dove rilassarsi durante una vacanza e dopo una lunga giornata trascorsa tra le bellissime città della Sicilia, in attesa di godere le luci più belle del tramonto. Il blu del mar Ionio e il nero della roccia vulcanica diventano splendido contrasto con la boiserie bianca del beach club e delle sue comode chaise longue ed ombrelloni, a disposizione degli ospiti.
Il Beach Club, gestito direttamente dall’hotel, è solitamente aperto da giugno a settembre, salvo condizioni climatiche avverse e in casi di eventi esclusivi.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di noelggio auto

Questa nota è valida solo per i clienti che acquistano il supplemento noleggio auto:
La quota del noleggio include:
- noleggio auto di categoria Fiat Panda o similare
- ritiro e riconsegna presso l'aeroporto di Catania
- copertura CDW, PAI e TP (assicurazione per l'autista, le persone trasportate e terzi, assicurazione incidenti e furti con franchigia)
- solo 1 conducente autorizzato
- kilometraggio illimitato

La quota del noleggio non include:
- Tutto quello che non é espressamente menzionato nel paragrafo "La quota comprende"
- Eventuali multe e il carburante, per il quale verrà richiesta una cauzione in contanti o con carta di credito al ritiro del mezzo

Requisiti necessari:
- il conducente autorizzato deve avere età minima 25 anni con patente tipo "B" da almeno 1 anno
- possesso di una carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili)
- E' possibile noleggiare l'auto dai 21 anni compiti ai 25 anni (non compiuti) con un supplemento da pagare in loco al noleggiatore di euro 24.74 al giorno.

Condizioni del servizio:
Gli uffici della Holiday Car Rental sono aperti dalle ore 8.00 alle 22.00.
Le tariffe indicate sono valide per noleggi di minimo 1 giorno (1x24h.) La riconsegna del veicolo dovrà essere effettuata alla stessa ora del ritiro, ogni ritardo superiore a 59 minuti comporterà un supplemento di una giornata sulla base della tariffa locale ufficiale applicata dal locatore, da pagare sul posto.
Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita.
In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non é previsto alcun rimborso.

*N.B*I clienti che prenotano le offerte non comprensive di volo e acquistano il noleggio dovranno comunicarci gli operativi del volo di arrivo e partenza per/da Catania (entro 48h dalla prenotazione del soggiorno).

I dintorni

La Sicilia è più di una vacanza, è un viaggio che si compie sulle tracce del pensiero, del sapere e dell’arte di popoli diversi, che giunti dal mare si sono  fermati sulle sue coste. Vestigia di diverse epoche fanno quindi da contrappunto ad itinerari immersi in una natura prepotente, dove i profumi quasi stordiscono per la loro intensità e i sapori confondono per la loro pienezza. Teatri e templi della antica Magna Grecia, cattedrali arabo- normanne, centri storici impreziositi da residenze storiche barocche: da Catania a Siracusa, con meta a Noto o a Modica, non c’è un angolo che non incanti per profonde armonie e forti contrasti.
Non perdetevi a Catania, la lunga via Etnea, che attraversa la città e in cui affluiscono numerose piccole viuzze e stradine. Rappresenta di fatto l’opzione ideale per chi volesse fare acquisti o rinfrancarsi in uno dei tanti e graziosi locali gustando appieno i sapori e profumi dei piatti tipici dell'isola.
Altrettanto tipici e sicuramente da visitare sono anche la “fiera” e la “pescheria”, mercati da sempre meta dei turisti appassionati di fotografia alla scoperta di scorci unici ed autentici della Sicilia.

Come raggiungere la struttura

L'aeroporto di Catania dista circa 9 km dall'hotel.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Wifi
  • Ristorante
  • Bar
  • Noleggio auto
  • Escursioni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 101 
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1.50 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wifi
  • Scrivania
  • Tv a schermo piatto
  • Pay-per-view gratuita (cinema e calcio)
  • Minibar
  • Aria condizionata
  • Insonorizzazione
  • Cassetta di sicurezza
  • Telefono

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Bacco
  • Ristorante Olimpo
  • Lounge Bar
  • Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Beach Club
  • Piscina

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Degustazioni
  • Via Etna a Catania
  • Musei
  • Teatri
  • Duomo
  • Siracusa
  • Modica

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Nettuno 4*