Hotel Steger Dellai 4* - Castelrotto - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'elegante struttura a 4*
  • La sistemazione in confortevoli camere e il trattamento di Mezza Pensione
  • L'Alpe di Suisi e i suoi paesaggi incantevoli

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

L'Alpe di Siusi è l’altopiano più grande d’Europa e si trova nel cuore delle Dolomiti. I sentieri escursionistici partono direttamente dall'Hotel. Sia d'estate che d'inverno, l'Alpe di Siusi merita di essere visitata per le molteplici attività che si possono praticare, senza tralasciare il suggestivo paradiso alpino nella quale è immersa.

Vista panoramica, 350 km di sentieri, 200 km di percorsi per mountain-bike e 180 km di percorsi per podisti Vi invitano ad una vacanza all’insegna dello sport presso l'Hotel Steger-Dellai all'Alpe di Siusi.

Hotel

L'hotel è situato in una posizione idilliaca a 1.900 metri d'altitudine, circondato da un meraviglioso scenario dolomitico: a ovest si può ammirare lo Sciliar che è ritenuto il simbolo dell'Alto Adige; a sud-est, invece, il gruppo del Sassolungo e Sassopiatto.
L'hotel e l'Alpe di Siusi fanno parte del Parco Naturale "Sciliar-Catinaccio" che si estende su una superficie di 6.796 ettari e comprende i comuni di Castelrotto, Fiè allo Sciliar e Tires.

E' possibile portare con sé un animale al costo di 15 Euro/giorno (cibo escluso) che bisognerà pagare in loco previa comunicazione a Voyageprive all'indirizzo mail operativo@voyageprive.com

A vostra disposizione:
- Ristorante e Bar
- Centro Benessere
- Campo da Golf
- Beauty Farm

Camere

Camere doppie Anemone: Sistemazioni composte da salottino e divano letto estraibile, vista sulla Bullaccia, balcone lato nord, bagno con doccia/WC, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte e minibar.
Camera doppia Rosa Alpina: Una sistemazione più grande e confortevole; dispone delle stesse dotazioni delle Camere Anemone, con vista sullo Sciliar, balcone lato sud.

Massima occupazione camera: 2 Adulti e 2 Bambini (0-18 anni non compiuti)

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.

Le caratteristiche "stuben tirolesi" con l’antica stufa in ceramica, l’accogliente bar, la sala caminetto e l’ampia e soleggiata terrazza con una vista mozzafiato sullo Sciliar Vi invitano a trascorrere una vacanza da sogno.

Il ristorante offre ai suoi ospiti le migliori specialità della cucina mediterranea ed altoatesina, utilizzando prodotti genuini dei contadini locali. I piatti a base di selvaggina provengono direttamente dalla nostra riserva. A cena Vi serviamo un eccellente menù di 4 portate con crudité di verdure e variazione di insalate dal buffet.
Una ricca prima colazione con buffet di leccornie sudtirolesi Vi aiuta ad affrontare al meglio una giornata ricca di emozioni sull'Alpe di Siusi.

Attività e benessere

"Stubensauna" tirolese, bagno turco alle erbe, laconium, idromassaggio con acqua salina, grotta fredda con pozzo di ghiaccio, massaggi mirati e trattamenti individuali sono l’occasione ideale per ritrovare l’energia vitale, aiutando il corpo e lo spirito a riconquistare il proprio equilibrio.

Il Golf Club

Il nuovo campo da golf a 18 buche, praticabile da marzo a novembre, si trova nel cuore delle Dolomiti su una superficie di circa 60 ettari ed è perfettamente inserito nel paesaggio.
Laghetti, dirupi, ruscelli, incantevoli cascate e lunghi fairways si alternano lungo il percorso con piste più facili. Guardatevi attorno e fatevi personalmente un'opinione su questo bellissimo comprensorio con una splendida vista sulle Dolomiti.

Scoprire i dintorni

I mesi estivi sull'Alpe di Siusi sono molto piacevoli. Quando nel fondovalle le temperature diventano insopportabili, basta salire sull'Alpe di Siusi per godere di piacevoli temperature. Qui le temperature salgono gradualmente: ad agosto si possono sfiorare anche i 30°C ed i raggi solari possono essere molto forti, quindi, durante ogni escursione è consigliabile spalmarsi con buone creme solari per proteggersi dal sole.Vero toccasana è il nostro laghetto naturale con acqua di sorgente che d'estate arriva ai 22°. Recentemente risanato, è il luogo ideale di grandi e piccini per prendere confidenza con l'acqua; tanti abitanti dell'Alpe hanno iniziato da bambini a nuotare qui.
La guida Michaela, lei stessa appassionata di montagna, è a Vostra disposizione per passeggiate ed escursioni sull'Alpe.
Dopo le fatiche dell'attività all'aria aperta, potete rifocillarvi con una deliziosa merenda tirolese ed una bevanda rinfrescante in una delle numerose e caratteristiche malghe della zona.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Steger Dellai 4*