Hotel Lamm 4* - Alto Adige - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura che coniuga sapientemente un design moderno e all'avanguardia con linee legate alla tradizione e all'ambiente circostante
  • Il trattamento di mezza pensione (bevande escluse), per gustare specialità locali, sostenibili e di qualità
  • La ricchissima offerta di servizi per godere di un relax rigenerante e per esplorare la zona, come l’accesso alla Spa e la carta di mobilità
  • Lo splendido scenario dell'Alpe di Siusi dove sciare e darsi all'avventura sulle piste e i meravigliosi panorami invernali

La valutazione dei nostri clienti

Scivolate giù per le piste

Quota: da 1500m a 3269 m
Piste: 1200 km

Cliccate qui per consultare la mappa dell'area sciistica e preparare al meglio il vostro soggiorno!

 

Sciare nel comprensorio sciistico Dolomiti Superski, nelle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO, è un'esperienza eccezionale: siete nella destinazione sciistica più grande al mondo. Le Dolomiti si presentano da novembre ad aprile ricoperte da un scintillante manto di neve incorniciate da un cielo azzurro e terso. La natura delle Dolomiti accompagna gli sciatori per oltre 1200 km di piste, che si estendono su 16 ampi comprensori sciistici. Le possibilità che il Dolomiti Superski offre agli sciatori esperti, ma anche ai principianti, sono pressoché infinite: in quale altra località si possono percorrere in un’unica vacanza sugli sci così tanti chilometri di piste? Più di 450 impianti di risalita consentono di coprire quotidianamente un numero impensabile di chilometri, ideale per gli sciatori allenati.

 

Tutte le informazioni sulle piste:

- Il comprensorio include 16 aree sciistiche: Cortina d'Ampezzo, Plan de Corones, Rio Pusteria – Bressanone, Alta Badia, Val Gardena, Alpe di Siusi, Val di Fassa, Carezza, Arabba, Marmolada, 3 Cime Dolomiti, Val di Fiemme, Obereggen, San Martino di Castrozza - Passo Rolle, Alpe Lusia/San Pellegrino, Civetta
- 450 impianti di risalita
- 1200 km di piste
- 18 snowpark
- Sentieri per ciaspole
- Sci di fondo
- Un unico skipass
- 80 scuole di sci
- 400 rifugi e 14 ristoranti stellati

Leggi di più

Hotel Lamm 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto
  • Parcheggio gratuito
  • Sconto del 20% sulla Green Fee

Collocato in uno dei luoghi più affascinanti della regione altoatesina, direttamente sulle pendici del più grande altopiano d'Europa, l'Hotel Lamm 4* è in grado di stupirvi con esterni e interni dal design moderno. Strettamente legato all'ambiente naturale circostante e allo stile tradizionale alpino, vi accoglie con eleganza e calore assieme al suo preparatissimo staff nella meravigliosa regione di vacanza Alpe di Siusi. Pronti a partire?

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Mountain Comfort o camere Mountain Comfort Superior, a vostra scelta.

Camera Mountain Comfort (30 m²)

Le camere Mountain Comfort sono eleganti e moderne, renderanno la vostra vacanza ancor più rilassante. Con un delizioso balcone a loggia, sono dotate di un pavimento pregiato in legno di rovere e un ampio e lussuoso bagno. 

Massima occupazione:

Camera Mountain Comfort Superior (35 m²)

Ideale per 2 persone, la romantica camera Mountain Comfort Superior vi accoglie con balcone a loggia, pavimento in legno di rovere pregiato, confortevole letto boxspring, zona living con divano o poltrona e tavolo da lettura. Qui godrete di un'incantevole vista verso l’Alpe di Siusi oppure verso Marinzen.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Per rendere il vostro soggiorno ancor più delizioso assaggiate le specialità tradizionali del ristorante, reinterpretate e preparate con ingredienti locali, sostenibili, di stagione e di alta qualità provenienti dall'Alto Adige. 

Frutta e verdura di stagione, erbe alpine, latte e prodotti caseari, così come uova e carne, provengono dai masi contadini del luogo e costituiscono la vera ispirazione del team di cucina, che giorno dopo giorno regala creazioni incredibili. L'ampio assortimento di vini del Lamm comprende pregiati vini altoatesini, bottiglie di ottime annate anche di altre regioni italiane e altre provenienti da rinomate regioni vinicole del mondo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Uso gratuito della Spa Oasis con sauna, idromassaggio e piscina a cielo aperto
  • Carta di mobilità Ferienregion Seiser Alm Live Card

Regalatevi il relax di un bagno in una fantastica sky pool, la piscina, mantenuta alla temperatura costante di 30° C che ricorda un tipico fienile altoatesino, aperto in cima, permettendovi così la vista sul cielo. Concedete, poi, un dono al vostro corpo e alla vostra anima lasciandovi andare, viziare e coccolare dalla forza benefica dell’acqua, della sauna finlandese, della biosauna, del bagno turco, delle fantastiche docce esperienziali e di tutto ciò che il vostro hotel vi offre per lasciare andare ogni forma di stress.

In viaggio verso Venezia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta dell'Alpe di Siusi

Gioia per gli occhi e per l'anima, l'Alpe di Siusi attira ogni anno visitatori da tutta Europa per la sua straordinaria bellezza naturale, grazie allo spettacolare contrasto creato dai pascoli e dalle dolci colline che verdeggiano sotto le vette frastagliate delle Dolomiti. Escursioni, gite, relax: l'Alpe di Siusi è il punto di partenza ideale per una vacanza all'insegna del divertimento lontano dai rumori delle grandi città.

Da non perdere: 

- L'Alpe di Marinzen

- Il campanile di Castelrotto 

- Il sentiero sul Kofe

- Il castel Trostburg 

 

Da degustare:

-  Gulasch alla tirolese con polenta

- Canederli

- Pandolce di Bolzano

- Salsa bernese

- Strangolapreti 

 

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 49

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa €2,50 al giorno a persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Parcheggio esterno
  • Servizio bagagli
  • Reception
  • WiFi
  • Aria condizionata

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • Balcone
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Minibar
  • TV
  • Aria condizionata

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Zum Lampl
  • Vital Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Banco escursioni
  • Centro fitness
  • Spa
  • Sauna
  • Piscina esterna
  • Piscina interna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Lamm 4*