Agriturismo Casafrassi 4* - Castellina in Chianti - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'hotel 4* situato in un'antica villa immersa nel verde delle colline del Chianti
  • L'upgrade gratuito in Camera Superior riservato ai soci Voyage Privé
  • La degustazione di prodotti tipici locali inclusa nelle offerte

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Paesaggi come luoghi dell’anima, dove il silenzio si confonde con la voce del vento, questa è la prima serie di emozioni che si hanno quando si arriva a Casafrassi, località immersa nella campagna toscana.Conoscere questo luogo lascia un ricordo indelebile: l’aria è pulita, suoni, profumi, colori, i rumori appena percettibili degli usignoli. La Castellina in Chianti si raggiunge percorrendo l’antica strada romana, che collega Siena a Firenze, in un allegoria di paesaggi, immersi nella natura. A 8 Km dalle antiche mura Senesi, su di un poggio che domina la vallata. La felicità a Casafrassi è così semplice che si può quasi toccarla.

Hotel

L’hotel Casafrassi è ricavato all’interno di una splendida villa di inizio ‘900. La residenza è un’antica villa nobile del 1700, riportata al suo antico splendore, con un chiostro (ex convento) del 1200. Di gusto neoclassico e aspetto tipicamente Toscano, la villa si staglia su un panorama di giardini all’inglese contornati da vigneti e uliveti. Il silenzio e la pace sono sicuramente la prima cosa che colpiscono in questo luogo incantato, assolutamente amplificati dagli interni ampi e luminosi, con arredi eleganti in stile, ma allo stesso tempo molto sobri.
Le travi a vista e lo splendido cotto toscano dei pavimenti rendono il tutto molto accogliente e tipico. Le ampie vetrate delle zone living, le terrazze assolate, i tendaggi dai colori tenui…tutto concorre a far sentire l’ospite come in un piccolo angolo di paradiso.
Benvenuti all’Hotel Casafrassi, la Vostra finestra sulle colline del Chianti.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 25
Check in dalle ore: 14.00
Check out entro le ore: 11.00
Tassa di soggiorno pari a 2,50 € per persona per notte da pagare in loco
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di 6,00 € a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

A vostra disposizione:
- Piscina
- Parco
- Servizio in camera
- Ristorante
- Bar
- Internet

Solo per voi:
connessione WiFi e parcheggio gratuiti

Camere

Solo per voi: per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato un upgrade gratuito in Camera Superior.
Elegantemente decorate, le stanze rievocano un’epoca passata in cui il viaggio era inteso come un’esperienza culturale per immergersi nelle bellezze dei luoghi visitati. Decorate con gusto ed in armonia con il resto dell’Hotel, le Camere Superior si trovano nella villa principale ed ognuna è unica sia per la distribuzione dello spazio che per l’arredamento. Tutte le camere sono molto spaziose ed hanno i soffitti alti. Le pareti sono tinteggiate con colori armoniosi ed abbellite da stucchi, da quadri e stampe dedicate alla città di Siena. I pavimenti sono in pregiato cotto toscano, tipico manufatto del luogo e in parquet, mentre i tessuti delle tende e dei copriletto sono italiani. Tutte le camere inoltre si affacciano sulla splendida vista delle dolci colline del Chianti ed alcune di esse dispongono di una grande terrazza.

Massima occupazione camera: 3 adulti oppure 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- TV satellitare
- Bagno privato
- Servizio in camera dalle 8 alle 22
- Sveglia in camera
- Climatizzatore autonomo
- Mini Bar / Frigorifero
- Asciugacapelli
- 1 Telefono con linea diretta
- Mura insonorizzate
- Letto matrimoniale o letti separati

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
L’albergo Casafrassi offre la prima colazione in una luminosa stanza chiamata “Limonaia” mentre d’estate è possibile godere di uno splendido panorama sulla terrazza; il buffet è internazionale ma vengono preparati ogni giorno dolci casalinghi e marmellate fatte in casa.

Casafrassi offre un raffinato ristorante ed un bar con una meravigliosa terrazza panoramica, dalla quale ci si incanta ad osservare meravigliosi tramonti.
Il personale, attento ad ogni bisogno dei nostri ospiti, assicura un servizio professionale unito ad una discreta convivialità.

Winery: presso la Villa vi è anche la produzione di vino Chianti Classico, olio extra vergine oliva, grappa, salumi di Cinta Senese. Si organizzano anche wine tasting per individuali e per gruppi.

Solo per voi: 1 degustazione di prodotti tipici locali

Attività e Benessere

L’albergo Casafrassi offre ai suoi ospiti la piscina ed il campo da tennis, ed ampi spazi itineranti per passeggiate nei 100 ettari di antico bosco, con l’antica strada romana e suoi centenari cipressi, che si inerpicano sulle colline del Chianti, circondati dagli splendidi colori della campagna circostante.

Come raggiungere la struttura

IN MACCHINA
L’Albergo e l’Agriturismo sono situati sulla via Chiantigiana, S.S. 222, a 10 Km . da Siena e a 7 Km.  da Castellina in Chianti. Per chi viene da Siena, basta che imbocchi la Chiantigiana in direzione Castellina; passato Quercegrossa, dopo circa un chilometro, sulla destra c’è l’entrata per l’albergo, situato su un colle ad un centinaio di metri dalla strada. Per chi viene da Firenze, all’uscita dell’A1 Firenze Impruneta, si prende la superstrada per Siena e si esce a San Donato; si segue per Castellina in Chianti, e da lì si segue per Siena; dopo circa sei chilometri sulla destra troviamo Fonterutoli e dopo un altro chilometro, sulla sinistra, l’entrata dell’Albergo e dell’Agriturismo.Da Sud, si prende la A1 direzione Firenze e si esce a ValdiChiana, si prende il raccordo autostradale Bettolle-Siena e si esce a Siena Nord. Da li si prende la strada chiantigiana direzione Castellina in Chianti e dopo 8 km arrivate a Casafrassi.

IN AEREO
L’aereoporto più vicino è l’Amerigo Vespucci di Firenze, collegato con tutte le principali località.

IN TRENO
Le più vicine stazioni sono Siena e Firenze collegate alle maggiori stazioni italiane.

IN AUTOBUS
Con le autolinee Sita e Train è possibile raggiungere direttamente Casafrassi sia da Firenze, in un’ora circa, che da Siena, in circa quindici minuti.

Scoprire i dintorni

L'Hotel Casafrassi a Castellina in Chianti, si trova nel cuore della Toscana, ad 8 km da Siena, immerso tra le verdi colline della regione del Chianti. Potrete scegliere di scoprire il parco che circonda la villa, avventurandovi in piacevoli passeggiate alla scoperta della natura.
In alternativa, le principali città toscane sono tutte raggiungibili in auto (Siena dista 8 km, Firenze 40 km), così come alcuni dei più rinomati borghi (San Gimignano, Certaldo).

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Agriturismo Casafrassi 4*