Marina di Petrolo Hotel & SPA - Castellammare del Golfo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura dallo stile unico, studiato e curato in tutti i dettagli per rievocare l'atmosfera marina del luogo
  • La posizione dell'hotel a due passi dal centro storico, con vista panoramica sul Golfo e accesso diretto al mare
  • Le camere vista mare comode e dotate di ogni comfort per assicurarvi un soggiorno esclusivo all'insegna del relax

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Castellammare del Golfo è un piccolo e grazioso comune siciliano, situato nella provincia di Trapani, in un tratto di costa dove le alte pareti rocciose si intervallano a spiagge sabbiose ed intime calette. Deve il suo nome al bel castello che si erge quasi a picco sul mare, punto strategico da dove nei secoli passati si scrutavano le acque per prevenire eventuali attacchi nemici.
Le spiagge di Castellammare del Golfo sono la vera attrazione del luogo, infatti ogni anno nel periodo estivo molte persone scelgono quest’angolo di Sicilia per trascorrere dei piacevoli momenti di relax. In generale tutta la costa trapanese gode di un particolare fascino, infatti Castellammare del Golfo è delimitata ad est da Capo Rama e ad ovest da San Vito lo Capo, altre due rinomate località balneari.

Marina di Petrolo Hotel & SPA

Stile essenziale, linee geometriche e cromie che rievocano l’atmosfera marina del luogo sono le inconfondibili peculiarità dell'Hotel Marina di Petrolo. Progettato dall’Arch. Omar Valle, professionista specializzato nella progettazione alberghiera, lo studio dei dettagli è stato curato in ogni ambiente, dall’ingresso alle suite, esaltando l’utilizzo sapiente di materiali e colori. La Hall dell'hotel è il primo spazio condiviso, quello più importante. Un luogo che accoglie viaggiatori da tutte le parti del mondo e che quindi per sua indole ha un'anima internazionale che riprende, nella progettazione e negli spazi, tecniche delle murature antiche siciliane fondendo tradizione e design innovativo.

Le camere

Marina di Petrolo Hotel & SPA
Soggiornerete in comode camere vista mare.
Le camere vista mare del Marina di Petrolo Hotel & SPA, dalla loro posizione dominano il Golfo di Castellammare. Una visuale più unica che rara da San Vito lo Capo a Palermo.
Il Marina di Petrolo Hotel & SPA dispone di 19 camere, quasi tutte con balcone e vista mare. Le camere sono divise in 4 tipologie diverse per incontrare le esigenze di ogni tipo di cliente. Colori solari, linee semplici e pulite, arredi disegnati e realizzati con cura, corpi illuminanti ricercati e complementi d'arredo delle migliori aziende italiane ed internazionali. Gli impianti di alta tecnologia, rendono queste camere il luogo in cui l'ospite ha il piacere di ritrovare, lontano dalla propria casa, tutto ciò che gli appartiene nel quotidiano, esaltato da un magico e rilassante contesto.

I neonati (0-2 anni) soggiornano gratuitamente se dormono nel letto con i genitori.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Marina di Petrolo Hotel & SPA
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Inizierete le vostre giornate la meglio con un'ottima prima colazione ricca di prodotti freschissimi.
Sky Terrace
La sky terrace è lo spazio perfetto per godersi un ottimo aperitivo durante le ultime ore di sole. Una grande vista sul golfo ravvivata da giochi di luce e sublimato dal riflesso del sole sul mare che concepisce il tramonto.

Le attività

Marina di Petrolo Hotel & SPA
Piscina
Una grande piscina dalla forma ondulata, di pregevole design, con zona idromassaggio, getto cervicale ed area per bambini, tutta circondata da ampia e armoniosa area sun deck. Dalla mattina alla sera inoltrata è molto bello incontrarsi al bar della piscina, occasione per chiacchierare con amici vecchi e nuovi. Capita alcune volte di vedere qualche gabbiano dirigersi verso l’acqua della piscina: in questa oasi di verde, a pochi metri dal mare, ci si sente immersi nella meraviglia della natura spontanea.
Wellness & SPA
L’ingresso alla SPA comprende sauna, vasca idromassaggio, doccia con cromoterapia e parete al sale himalayano, in ambiente climatizzato e dotato di tutti i comfort. Potrete inoltre acquistare in loco diversi trattamenti estetici, viso, corpo e massaggi.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di ingresso SPA nella fase 2 del processo di acquisto. Fatevi un regalo e prenotate un pomeriggio diverso all'insegna del benessere.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Water Sport
  • Shopping
  • Night Life

I dintorni

La spiaggia più ampia di Castellammare del Golfo è la Playa, una lunga distesa sabbiosa che dista circa 1,5 chilometri dal centro. La si può raggiungere tramite una piacevole passeggiata a piedi, oppure si possono prendere i mezzi pubblici che ben la collegano al centro di Castellammare del Golfo. Nei periodi più turistici viene messo a disposizione un trenino che effettua anche un giro panoramico giungendo fino al porto e percorrendo tutta la Playa. In questa bella distesa sabbiosa ci sono stabilimenti balneari attrezzati per offrire ogni comfort e allo stesso tempo è possibile trovare anche delle parti di spiaggia libera. Le acque sono calme e pulite e questo è uno dei motivi per cui la bella spiaggia della Playa viene particolarmente frequentata soprattutto da famiglie con bambini. Scopello e Guidaloca sono due tra le più famose spiagge di Castellammare del Golfo. Facilmente raggiungibili dal centro tramite i mezzi pubblici o in 5 minuti di macchina. Il lido di Scopello si trova nei pressi della Riserva Naturale Orientata dello Zingaro, un luogo naturalistico di grande pregio e rara bellezza. La spiaggia di Scopello è favolosa ed i fondali particolarmente ricchi di flora e fauna la rendono una meta eccezionale per tutti gli amanti di immersioni. Proprio di fronte alla spiaggia si ergono gli imponenti faraglioni di Scopello, degli scogli che rendono il paesaggio ancora più suggestivo. A poca distanza si può raggiungere la piccola baia di Guidaloca, formata da una spiaggia ciottolosa lunga circa 400 metri terminante dal lato ovest con una torre risalente al XVI secolo, antico punto di vedetta. Le acque in questo tratto di costa sono di un azzurro intenso e di una trasparenza veramente uniche e le varie grotte che punteggiano il litorale alto e roccioso rendono la costa affascinante e misteriosa. Da non perdere la visita guidata all’antica tonnara, dove assaporare un pezzo genuino della storia e della cultura della Sicilia marinara. Per gli amanti della natura e delle calette incontaminate si consiglia di spostarsi fino alla Riserva dello Zingaro, dove la natura selvaggia e le acque stupende regaleranno autentici attimi di relax, un vero e proprio  paradiso terrestre.

Come raggiungere la struttura

Il Marina di Petrolo Hotel & Spa si trova in via Marina di Petrolo, 16 a Castellammare del Golfo (TP).
IN AUTO
Autostrada A29 Palermo - Trapani, uscita Castellammare del Golfo
IN AEREO
Dall'Aeroporto di Trapani-Birgi "Vincenzo Florio": 45 km.
Dall'Aeroporto di Palermo “Falcone-Borsellino”: 30 km
IN TRENO
Stazione Ferroviaria di Castellammare del Golfo: 2 Km.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio di pulizie giornaliero
  • Sala comune/zona TV
  • Soluzioni anallergiche
  • Aria condizionata
  • Camera anallergica
  • Sveglia telefonica
  • Insonorizzazione
  • Quotidiani
  • Servizio in camera

Questo hotel non è accessibile a persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 19
Orario di check in: 10:30
Orario di check out: 15:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno privato con doccia
  • TV satellitare
  • Telefono
  • Cassetta di sicurezza
  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Sky Terrace

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • SPA

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Marina di Petrolo Hotel & SPA