Borgo Storico Seghetti Panichi 4* - Castel di Lama - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di scegliere tra la sistemazione in Junior Suite e in Junior Apartment
  • Le affascinanti località marchigiane e i panorami incantevoli
  • Un borgo storico immerso nella natura

Lo scenario

Scoprite le Marche, una regione nascosta fatta di dolci colline, villaggi medievali, spiagge dorate e la magnifica città di Ascoli Piceno, gioiello rinascimentale in scintillante travertino.
Ammirate i panorami che si estendono dalle vette dei Monti Sibillini fino al mare Adriatico. Qui potrete ammirare i capolavori di Crivelli e Lorenzo Lotto conservati in piccole chiese o nelle gallerie cittadine, imponenti  palazzi rinascimentali, fortezze e una ricca tradizione gastronomica tutta da scoprire. Una festa per la mente e per i sensi.

Hotel

Il Borgo Storico Seghetti Panichi sorge su una collina adagiata in prossimità della Vallata del fiume Tronto, a pochi chilometri da Ascoli Piceno. Il complesso è composto da una splendida Dimora Storica, antica fortezza medievale trasformata in palazzo di campagna nel 1700, e altri edifici costruiti a ridosso delle antiche mura del castello e dell'oratorio, costruito nel 1608.  Il Borgo è circondato da un parco storico di rara bellezza impiantato dal famoso botanico e architetto di giardini tedesco Ludwig Winter, oggi primo esempio di giardino bioenergetico in Europa. Scoprite un luogo unico, dove l'attenzione per i dettagli e servizi di qualità si fondono con la cultura e la tradizione.

Informazioni utili:
Numero di camere: 10
Check in dalle ore 14.00
Check out entro le ore 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- Piscina all'aperto
- Giardino
- Terrazza  
- Internet WiFi
- Servizio in camera
- Servizio lavanderia
- Negozio di souvenir

Camere

Le Junior Suite si trovano al  piano nobile della Dimora storica, ai lati della galleria che ospita la biblioteca. Gli inconfondibili arredamenti vi regaleranno un soggiorno indimenticabile.

Massima occupazione camera: 2 adulti + 1 neonato (0-2 anni non compiuti)
La residenza San Pancrazio, costruita da un antico manufatto del 1600, ospita i meravigliosi Junior Appartament con accesso privato, salotto e cucinotto, circondati dal giardino mediterraneo.

Massima occupazione appartamento: 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti) + 1 neonato (0-2 anni non compiti) oppure 3 adulti.

Tutte le sistemazioni sono dotate di:
- Aria condizionata
- Internet wi-fi

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

Il Ristorante del Borgo reinventa le antiche ricette della tradizione marchigiana con passione, creatività e amore. Scoprite  l’eccellenza dei cibi di mare, delle carni montane, dei funghi e tartufi, delle paste gloriose, dei formaggi e alcune prelibatezze uniche, come le olive all’ascolana.

Solo per voi:  10% di sconto al Ristorante "Al Borgo"

Attività e benessere

Il ventaglio di attività proposte dal Borgo Storico Seghetti Panichi rispecchia una filosofia del buon vivere. Nello splendido giardino mediterraneo troverete una Piscina con sauna e una Wellness room.
Il Parco Storico Seghetti Panichi offre una rara collezione di piante esotiche, un'innovazione botanica che oggi mostra i suoi frutti nei prodotti di bellezza prodotti nella Dimora.

Solo per voi: 10% di sconto presso lo Shop del Borgo e uso della piscina scoperta (da maggio)

Come raggiungere la struttura

In auto

Il Borgo Storico Seghetti Panichi si trova a Castel di Lama, a otto chilometri dalla storica ed affascinante città di Ascoli Piceno e a quindici minuti dall'uscita A14 di San Benedetto del Tronto.

Scoprire i dintorni

A 9 km dal Borgo, sorge la città di Ascoli Piceno detta “città di travertino”, le cui origini risalgono al VII-VI sec. aC. Piazza Arringo, dove si trova la Cattedrale con lo splendido polittico di Carlo Crivelli, la Pinacoteca, dove sono conservati secoli di storia e di arte del piceno, Piazza del Popolo con la chiesa di S.Francesco, il palazzo dei Capitani e l’antico caffè Meletti sono tappe obbligatorie da non mancare. Il merletto a tombolo, prodotto da mani che sapientemente muovono i piccoli fusi di legno su antichi disegni, caratterizza Offida, a 5 km dal Borgo. Questa cittadina è un centro medievale, perfettamente conservato e cinto da mura castellane. Da non mancare il “Museo del Merletto a Tombolo”, che si trova sulla via per la splendida Chiesa di S. Maria della Rocca, magnifico tempio in stile romanico-gotico con affreschi del XIV sec attribuiti al maestro di Offida. Il Piceno, come il resto delle Marche, custodisce un ricchissimo patrimonio di teatri storici, quasi tutti riaperti negli ultimi anni dopo vari interventi di restauro, come il teatro Ventidio Basso ad Ascoli, il Serpente Aureo a Offida e il teatro dell'Aquila a Fermo.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Borgo Storico Seghetti Panichi 4*