Baia del Sole Resort 4* - Tropea - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La scelta ideale di soggiornare in questo resort per una vacaza con viste mare immersi in un parco privato di oltre 25.000 m2
  • La sistemazione in modernissime e accoglienti camere per una vacanza di totale relax
  • La posizione della struttura direttamente sulla spiaggia tra Tropea e Capo Vaticano e nella meravigliosa cornice della costa della Calabria

Baia del Sole Resort 4*

Il Baia del Sole Resort è un moderno villaggio 4* che offre ai suoi ospiti quanto di meglio la tradizione alberghiera italiana può offrire.
Dalle splendide camere alla piscina, passando per il ristorante e la sua posizione proprio sul mare della Calabria, questo villaggio renderà le vostre vacanza davvero speciali.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior.

Camera Superior (20 m²)

Arredate con gusto contemporaneo, dai colori accesi in contrasto con le pareti dai toni neutri, queste camere Superior sapranno accogliervi dopo una lunga giornata passata in spiaggia o per le vie delle vicine cittadine.
Dotate di tutto quello di cui potreste aver bisogno, saranno perfette per una vacanza all'insegna del relax.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink di benvenuto
  • Sconto del 10% sui punti vendita di cibo e bevande

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

Cominciate la giornata con una ricca colazione all'italiana, con bevande calde e fredde, tisane e succhi di frutta, il tutto accompagnato da marmellate e mieli locali, pane e pasticceria appena sfornati.


Il Ristorante Le Pignate vi garantisce quanto di meglio la tradizione calabrese può offrire. Con i prodotti dell'orto e gli ingredienti sempre freschi, questo ristorante saprà incantare anche i palati più esigenti.

Per una cena romantica, potrete andare al Ristorante Le Giare, rinomato non solo per la splendida vista sul mare ma anche per la pasta fatta in casa, i salumi e il pesce freschissimo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Rilassarevi in piscina affacciati sul mare, sulla spiaggia privata o  passeggiate nell'immenso parco di oltre 25.000 m2.

Presso lo Water Sports Club sulla spiaggia potrete scegliere l'esperienza acquatica che fa per voi: noleggio di attrezzatura per snorkeling, pedalò, lezioni di stand up paddle e canoa, noleggio imbarcazioni con o senza skipper per scoprire le bellezze della Costa degli Dei e delle Isole Eolie. 


Per chi invece preferisce le escursioni e lo sport, a vostra disposizione avrete la possibilità di utilizzare campi da tennis e calcetto e un attrezzato centro fitness, oltre al noleggio delle biciclette per esplorare la costa. La ginnastica en plein air, o green gym, rappresenta un vero toccasana per l’organismo perché aiuta a combattere l'ansia, dona energia e buonumore.

Leggi di più

In viaggio verso Lamezia Terme

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Tropea

Situata lungo la meravigliosa Costa degli Dei tra i golfi di Gioia e Santa Eufemia, Tropea è una delle località più visitate e attraenti dell’intera Calabria.

Di origine romana ma passata successivamente sotto la dominazione di svariati popoli, questa località da sempre incanta gli avventori per la sua invidiabile posizione panoramica a picco sul mare e il suo delizioso centro storico. Perdetevi tra le sue vie, fermatevi nelle sue botteghe e ammirate i suoi tesori architettonici, da Piazza Ercole fino alla Cattedrale di Maria Santissima di Romania, costruita in epoca normanna.

Il simbolo della città è l’Isola Bella, il Santuario Santa Maria dell’Isola situato su una lingua di terra a picco sul mare di fronte alle isole Eolie, alla costa e alle isole di Vulcano e Stromboli.

Tra le spiagge da non perdere a Tropea sono la spiaggia del Cannone, Mare Piccolo, della Rotonda, del Cavaliere e la Grotta del Palombaro, accessibile solo costeggiando l’isolotto. Percorrete la Costa degli Dei, con tappe alla spiaggia di Capo Vaticano, Parghelia (e la spiaggia di Michelino) e Zambrone Marina.

 

Eventi da non perdere:
- I tramonti di Ulisse, due volte all’anno (a inizio primavera e fine estate) il sole tramonta nel cratere dello Stromboli regalando uno spettacolo mozzafiato
- Il Museo Diocesano, nel Palazzo Vescovile
- La Mostra degli Antichi Mestieri di Calabria

Specialità di Tropea e della regione:
- Cipolla di Tropea
- Fileja alla tropeana, con pasta artigianale calabrese con sugo di verdure e cipolla di Tropea
- Surici fritti
- Tonno Rosso
- Pecorino del Poro
-'Nduja
- Pipi chini, peperoni ripieni alla calabrese
- Morzello
- Bergamotto
- Tartufo di Pizzo
- Curuji, ciambelle fritte tipiche del periodo natalizio

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura con un supplemento di 18€ al giorno da pagare in loco e su richiesta previa all'hotel.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa €2 per persona per notte (a partire dai 14 anni).

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio esterno

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Le Pignate
  • Ristorante Le Giare
  • Sunset Terrace Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia privata
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Campo da tennis
  • Mini Club

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Baia del Sole Resort 4*