IGV Club Le Castella - Capo Rizzuto - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione panoramica
  • L'ampia scelta di attività sportive e ricreative
  • I servizi per i bambini e i ragazzi

Lo scenario

Nell'equilibrio di fondali incontaminati, macchia mediterranea e colonne doriche sul mare, Capo Rizzuto regala ai suoi visitatori il fascino di un luogo affacciato sulle acqua turchesi dello Ionio. Benvenuti in uno dei tratti più belli della costa ionica calabrese.

Hotel

L’iGV Club Le Castella è situato sulla costa ionica della Calabria, a 10 km da Isola Capo Rizzuto, inserito nel verde di una magnifica terrazza naturale che domina la baia con il Castello Aragonese.

A vostra disposizione:
- Reception 24 ore su 24
- Banco escursioni
- Servizio lavanderia
- Negozio di souvenir
- Ristoranti
- Centro benessere

Camere

La struttura dispone di 286 camere situate in eleganti palazzine a due piani. Le Camere Beverly sono ampie e confortevoli sistemazioni, ideali per il vostro soggiorno all'insegna del relax.

Massima occupazione: 3 Adulti o 2 Adulti + 2 bambini (0-12 anni non compiuti).

Tutte le camere dispongono di:
- Telefono
- TV
- Frigobar
- Cassaforte
- Asciugacapelli
- Aria condizionata
- Patio o balcone

Ristorazione

Ristorante Centrale: pranzo e cena a buffet; acqua minerale e vino da tavola in bottiglia inclusi. La prima colazione viene servita, sempre a buffet, sulla “terrazza” con vista panoramica sulla baia e sul castello. Tavoli liberi a riempimento.

Ristorante a mare: aperto solo a mezzogiorno (escluso il sabato). Offre buffet di antipasti e verdure, secondi di carne e di pesce; acqua minerale e vino da tavola in bottiglia inclusi (prenotazione obbligatoria, con precedenza agli ospiti della zona “Beverly”). Tavoli liberi a riempimento.

Ristorante “La Piazzetta”: aperto nel periodo di alta stagione (escluso il sabato). A disposizione degli ospiti della zona “Beverly”. Prima colazione a buffet, cena servita al tavolo; acqua minerale e vino da tavola in bottiglia inclusi.

Attività e intrattenimento

SPIAGGIA
Il club dispone di una spiaggia di sabbia e sassi, attrezzata con ombrelloni,lettini e sdraio, dotata di bar. È raggiungibile a piedi con una scalinata o percorrendo una stradina in discesa parzialmente ombreggiata da una copertura. Il mare digrada dolcemente consentendo a tutti di fare il bagno.

LA VITA AL CLUB
Durante il giorno mille opportunità per praticare sport e partecipare a giochi e tornei. E la sera, in anfiteatro sotto le stelle, spettacoli teatrali in esclusiva iGV Club, cabaret, musical e commedie. Dopo la mezzanotte, la serata continua al piano-bar e in discoteca.

ATTIVITA’
Corsi collettivi di: fitness, ginnastica acquatica, balli, spinning, (in luglio e agosto), tennis, tiro con l’arco, nuoto, vela (catamarani), windsurf. Campi e attrezzature: bocce, calcio a 5, pallacanestro-pallavolo, pingpong, tennis (4 campi), canoa.
A pagamento: tennis notturno (3 campi), attività subacquee con la collaborazione di un centro diving esterno. Lezioni private (servizio a pagamento, secondo disponibilità) con Istruttori FIT della Scuola
Tennis Vittoria di Torino.
Dall’inizio di giugno all’inizio di settembre gli ospiti accenderanno la loro voglia di nuoto con gli Istruttori NuotoPiùHoliday, con lezioni per tutte le età sia di gruppo (attività gratuita) sia individuali (servizio a pagamento).

CINEMA “SOTTO LE STELLE”
Sotto la volta stellata delle notti d’estate, in alternativa agli spettacoli di animazione, Le Castella offre splendide rassegne cinematografiche dedicate agli appassionati del cinema, ai bambini ed ai ragazzi. Una possibilità di scelta in più per vivere emozioni indimenticabili in uniGV Club.

Servizi aggiuntivi

CENTRO BENESSERE ( servizio a pagamento)
Il Centro Benessere di Le Castella, situato in un ambiente di circa 500 mq, è gestito da personale qualificato ed offre momenti di relax e salute per il corpo: sauna, idromassaggio, massaggi, trattamenti estetici.

CENTRO SUBAQUEO (servizio a pagamento)
Le Castella si avvale della collaborazione di un Centro Subacqueo esterno, gestito da istruttori esperti e qualificati. Offre immersioni per ogni livello di capacità e l’opportunità di partecipare a corsi per il conseguimento di brevetti internazionali, da Open Water Diver a Divemaster, oltre a corsi di ecologia ambientale e nozioni di biologia marina. Il centro è dotato di tutte le attrezzature necessarie.

Operativo Voli

Compagnia Aerea: Alitalia           
Milano (LIN) 10.35- Lamezia Terme (SUF) 12.10        
Lamezia Terme (SUF) 13.00 - Milano (LIN) 14.40        
           
Compagnia Aerea: Mistrail Air
        
Bergamo (BGY) 10.50- Crotone (CRV) 12.35        
Crotone (CRV) 22.35 - Bergamo (BGY) 00.20 +1        
            
Verona (VRN) 20.25- Crotone (CRV) 22.05        
Crotone (CRV) 18.05 - Verona (VRN) 19.45

Gli orari dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile. Gli orari di volo definitivi sono normalmente confermati entro 24 ore dalla partenza e saranno indicati nei documenti di viaggio inviati via email entro 24 ore dalla partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o con scali. L'organizzatore non ha la possibilità di scegliere gli orari o non può ritenersi responsabile di eventuali ritardi alla partenza o all'atterraggio.

Dettagli delle Tasse e Costi Accessori obbligatori :

- Assicurazione medico/bagaglio
- Tasse aeroportuali (Solo per Offerta 2)   

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. IGV Club Le Castella