Fiesta Sicilia Resort 4* - Campofelice di Roccella - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un moderno resort 4* immerso in un meraviglioso paesaggio mediterraneo, sulla bellissima costa settentrionale della Sicilia
  • La spiaggia privata direttamente collegata con la struttura, che si affaccia sullo splendido mare di Cefalù
  • La possibilità di visitare i magnifici dintorni grazie alle escursioni disponibili in supplemento

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta di Campofelice di Roccella

Alla scoperta di Campofelice di Roccella
La Sicilia con i suoi paesaggi mozzafiato, i suoi tramonti sul mare e la sua natura di incomparabile bellezza vi attende per farvi vivere un soggiorno unico ed indimenticabile. Soggiornerete presso la bellissima località di Campofelice di Roccella, situata a pochi km da Cefalù, che con il suo mare cristallino e la sua rigogliosa vegetazione mediterranea vi regalerà piacevoli momenti all'insegna del relax.

Il Fiesta Sicilia Resort 4*

Il Fiesta Sicilia Resort 4* si trova sulla bellissima costa settentrionale della Sicilia, integrato armoniosamente nel lussureggiante ambiente circostante, a 45 km da Palermo e a 15 km da Cefalù. Questo moderno resort 4*, immerso in un meraviglioso paesaggio mediterraneo, mette a disposizione degli ospiti strutture accoglienti e una splendida spiaggia attrezzata che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno sull’isola.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Le camere Standard del Fiesta Sicilia Resort sono stanze accoglienti e spaziose, arredate con colori raffinati e dotate di balcone privato o terrazzo con vista sui rigogliosi giardini sottostanti. Rilassatevi in queste confortevoli sistemazioni dopo una lunga giornata passata al mare, sulla spiaggia o alla scoperta della zona

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

I bebè (0-2 anni) soggiornano gratuitamente se condividono il letto coi genitori.
Culla: disponibile su richiesta in loco con supplemento di 12€ a notte.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse). Inoltre potrete aggiungere il trattamento di pensione completa (bevande escluse), disponibile in opzione con supplemento.

Gusterete un ricco assortimento di pietanze sofisticate e sorprenderete il vostro palato con le specialità tradizionali siciliane. La gastronomia del resort, che abbina tradizione e un tocco di modernità, vi regalerà un'esperienza culinaria unica.

Durante il soggiorno, gli ospiti potranno assaggiare deliziosi piatti della cucina locale e internazionale presso uno dei diversi ristoranti e concedersi qualche gustoso snack in uno degli accoglienti bar con musica e serate a tema. Il Fiesta Sicilia Resort offre anche un buffet vegetariano e per diete specifiche. È disponibile anche un menù per bambini e senza glutine (su richiesta).

Sala Himera
Una volta alla settimana viene messa in scena una notte siciliana a tema, caratterizzata da musica folcloristica dal vivo e da una deliziosa eredità culinaria che risale a migliaia di anni fa. Scoprite gli straordinari piatti locali. È previsto anche un sorprendente show cooking.

Pizzeria Ristorante Sikania
Situato accanto alla spiaggia, questo ristorante offre una piacevole cornice all'aperto con un'eccezionale vista sul mare. Non perdetevi un'autentica pizza oltre agli altri piatti come le specialità locali e un buffet di insalate e barbecue con un'ampia selezione di piatti sani e freschi.
Di sera il Sikania si trasforma in un elegante ristorante à la carte, circondato da una straordinaria atmosfera piena di romanticismo, con candele e musica soft sotto un cielo stellato. Il menù include piatti di pesce e specialità di carne, primi a base di pasta e risotti spettacolari, dessert fatti in casa. La piacevole terrazza è il luogo ideale in cui rilassarsi sorseggiando un delizioso cocktail.

Sala Pompeia & Sala Leukas
Le sale si trovano all’interno dell’edificio principale. Entrambi i ristoranti preparano specialità siciliane, mediterranee e internazionali. La colazione comprende anche piatti caldi, mentre il buffet della sera prevede una varietà di piatti di pesce e frutti di mare. I ristoranti godono di una spettacolare terrazza all'aperto.

Lounge Bar Athènee
La cornice perfetta per ascoltare musica dal vivo sorseggiando un succo rinfrescante, un cocktail o una bibita gassata. Il Lounge Bar è ubicato accanto all’ingresso e si affaccia su una splendida terrazza.

Lounge Garden Beach Bar
Godetevi i comfort esclusivi del Lounge Garden Beach Bar, approfittando del buffet di tè con biscotti e della musica live (in base alla programmazione).

Beach Bar
Rilassatevi sulla spiaggia con una varietà di bibite e cocktail. Il bar si trova di fronte alla spiaggia e accanto alla piscina ed è il luogo ideale per passare una giornata piacevole e rilassante a bordo piscina con drink rinfrescanti, aperitivi e snack, gelati, pizza e panini.

Leggi di più

I Bebé 0-2 anni non compiuti pagano in loco a consumo.

Le attività

Il Fiesta Sicilia Resort offre innumerevoli attività per il tempo libero, oltre a strutture innovative e servizi esclusivi che renderanno la vostra vacanza ricca di divertimento. Il complesso dispone di quattro grandi piscine attrezzate con sdraio e ombrelloni, immerse nel giardino tropicale.

Per gli ospiti più piccoli, l'hotel propone un'ampia varietà di attività e miniclub per far divertire i bambini durante le loro vacanze.
Il resort, inoltre, vanta una vasta selezione di attività sportive come minigolf, tennis, pallavolo, calcio, aquagym, aerobica e dispone di una palestra modernamente attrezzata.
Le accoglienti terrazze e l'anfiteatro propongono spettacoli giornalieri presentati in una piacevole cornice.
Accanto alla palestra, è situato il Centro Wellness: un’oasi di pace in cui farsi viziare e coccolare con massaggi rilassanti e trattamenti esclusivi per la cura del vostro corpo e concedersi momenti di puro benessere.

Animazione diurna e serale, con attività di tennis, ping pong, minigolf, tiro con l'arco, freccette, bocce, calcio su erba, beach volley, fitness/aerobica, acquagym, serate con spettacoli o giochi nel teatro. Per i bambini dai 4 ai 12 anni l'intrattenimento prevede aree giochi esterne ed interne, sala disegno e attività manuali, minidisco e campi sportivi.

Il Resort dispone di accesso diretto alla spiaggia privata di sabbia e ciottoli, attrezzata con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento.

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno fino a 3 persone in auto privata e da 4 a 8 persone in minivan tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Sicilia e muoverti con la massima comodità potrai aggiungere alla tua offerta il servizio di noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Palermo.

Noleggio di un auto di categoria “B - Economy” (Fiat Panda o similare)
Orario di apertura uffici noleggio: 09.00 - 22.00

IMPORTANTE: pochi giorni prima della partenza riceverai nel tuo account personale Voyage Privé i documenti relativi al noleggio auto.  

Condizioni per il noleggio:
La presa in carico e la restituzione avverranno all'aeroporto di arrivo.

Il prezzo comprende:
- Noleggio a kilometraggio illimitato
- I.V.A. 22%
- Oneri e tasse aeroportuali (12% del prezzo di locazione).
- Assicurazione CDW, PAI e TP copertura dei seguenti rischi: danni al veicolo con franchigia € 1.100,00, incendio, l'assicurazione e il driver per i passeggeri, di terze parti e furto del veicolo (in caso di furto totale o parziale del veicolo: deducibili € 1.710,00

Il prezzo non comprende:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "la quota comprende"
- Eventuali multe e il carburante, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo.
- Il deposito sarà rimborsato a condizione che l'auto venga restituita con il serbatoio pieno, in mancanza di questo, oltre al supplemento carburante, con un incremento di circa € 12,50 verrà richiesto per il servizio.

Requisiti necessari:
- il conducente autorizzato deve avere età minima 25 anni con patente tipo "B" da almeno 1 anno
- possesso di una carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili)
- È possibile noleggiare l'auto dai 21 anni compiti ai 25 anni (non compiuti) con un supplemento da pagare in loco al noleggiatore di euro 24.74 al giorno.

Condizioni del servizio:
Gli uffici della Holiday Car Rental ed Europcar sono aperti dalle ore 9.00 alle 22.00.
La riconsegna del veicolo dovrà essere effettuata alla stessa ora del ritiro, ogni ritardo superiore a 59 minuti comporterà un supplemento di una giornata sulla base della tariffa locale ufficiale applicata dal locatore, da pagare sul posto.
Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita.
In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non è previsto alcun rimborso.

Il servizio di noleggio auto non è previsto presso l'aeroporto di Comiso ma solo dall'aeroporto di Palermo.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione a Lipari e Vulcano (intera giornata)

Aggiungi un
Scoprite la bellezza di 2 isole delle Eolie: acquistate il supplemento per un'escursione di una giornata tra Lipari e Vulcano.

Programma:
Trasferimento in pullman dall’hotel per il porto di Cefalù (o Milazzo o Capo d'Orlando). Partenza alle ore 08.00. Arrivo a Lipari alle ore 10.00. Lipari è la più grande delle 7 sorelle. Incantevole il contrasto tra il blu mozzafiato del mare con i due famosi faraglioni Petra Lunga e Petra Menalda ed il bianco delle montagne di pomice. Pittoresco il centro storico dell’isola dove si trova l’acropoli sulla quale svetta il Castello, la Cattedrale di San Bartolomeo, il Parco Archeologico e il Museo Archeologico Regionale Eoliano Luigi Bernabò Brea. Partenza da Lipari alle ore 13.15. Arrivo a Vulcano alle ore 13.30. Vulcano è l’isola del relax e del benessere grazie alle proprietà terapeutiche dei suoi naturali bagni di fanghi sulfurei. Deve il suo nome ai fenomeni di vulcanismo come le fumarole e i getti di vapore visibili sia da terra che in acqua. Impossibile resistere a un tuffo dalle spiagge nere o ai paesaggi suggestivi scalando il Gran Cratere o visitando La Valle dei Mostri e la Grotta del Cavallo.
Partenza alle ore 16.30. Arrivo a Cefalù alle ore 19.00. Trasferimento in hotel.

Lingua: Italiana/Inglese/francese/tedesca Giorni : Mercoledì e Venerdì
Partenza dal Cancello dell'Athenee : 06h40. Prezzi :
Adulti : 52,00 euro (esclusa tassa di entrata sulle isole eolie : 5,00 euro).
Enfant (02-11,99) : 26,00 euro (esclusa tassa di entrata sulle isole eolie : 5,00 euro). 0-2 anni : Free.

Per motivi meteorologici possono essere variate:
-giorno di escursione.
-orari di partenza e arrivi.
-itinerari.
-per annullamento escursione il cliente sarà rimborsato.

Leggi di più

Salina, Panarea e Stromboli (giornata intera)

Aggiungi un
Lasciatevi affascinare dalla bellezza di Salina, Panarea e Stromboli grazie a un'escursione di una giornata tra le 3 isole.

Programma
Trasferimento in pullman dall’hotel per il porto di Cefalù (o Milazzo o Capo d'Orlando). Partenza alle ore 09.00. Arrivo a Salina Santa Marina alle ore 11.15. Salina Santa Marina, porto principale dell’isola di Salina, si distingue per la lunga via pedonale ricca di eleganti boutique in cui riscoprire sapori e tradizioni un luogo dal fascino incontaminato. Salina è la più verde delle Eolie, famosa anche perché set cinematografico del film Il Postino (Radford-Troisi, 1994). Barche da pesca colorate sulla spiagge di ciottoli, colline ricoperte di capperi selvatici e uva da vino malvasia.
Partenza da Salina alle ore 13.30. Arrivo a Panarea alle ore 14.00.
Panarea, l’isola più piccola e più antica, è anche la più glamour, frequentatissima da vip che ne amano il mare, le spiagge e la nightlife. Il centro storico è un dipinto colorato di blu mare intenso e bianco candido delle case che illuminano gli stretti vicoli che portano alla Chiesa di San Pietro e al Museo Archeologico. Stendersi al sole nella splendida baia di Cala Junco o nella spiaggia sabbiosa della Cala degli Zimmari è un lusso per pochi.
Partenza da Panarea alle ore 16.15. Arrivo a Stromboli alle ore 16.45.
Stromboli, unica nel suo genere, è l’isola su cui giace uno dei vulcani più attivi al mondo. Percorrendo i vicoli del centro si arriva alla Chiesa di San Vincenzo e al nido d’amore di Roberto Rossellini e Ingrid Bergman (dal film Stromboli terra di Dio). Partenza alle ore 19.30*. Arrivo a Cefalù alle ore 23.45.
Trasferimento in hotel.

Lingua: Italiana/Inglese/francese/tedesca Giorni : Domenica
Partenza dal Cancello dell'Athenee: 07h40. Prezzi :
Adulti : 68,00 euro (esclusa tassa di entrata sulle isole eolie: 5,00 euro).
Enfant (02-11,99): 34,00 euro (esclusa tassa di entrata sulle isole eolie: 5,00 euro). 0-2 anni : Free.


Per motivi meteorologici possono essere variate:
-giorno di escursione
-orari di partenza e arrivi
-itinerari
-per annullamento escursione il cliente sarà rimborsato.

Leggi di più

Minicrociera Cefalù lungo la costa (mezza giornata)

Aggiungi un
Partite per una bellissima escursione di Cefalù dalla costa (mezza giornata).

Programma
Trasferimento in pullman dall’hotel per il porto di Cefalù ed imbarco alle 10h00. L’escursione inizierà con una rilassante minicrociera lungo la costa per ammirare lo spettacolare scenario di Cefalù e dei fondali del mar tirreno durante la quale i passeggeri potranno comodamente accomodarsi sull’ampio prendisole a prua della nave o sui comodi sedili del piano rialzato. Le prime soste presso baie e calette particolari avverranno dopo circa 30 minuti dalla partenza. Durante queste soste i passeggeri potranno liberamente godere di queste bellezze naturistiche per fare bagni. I passeggeri durante l’escursione potranno usufruire di tutti i servizi a bordo: bevande analcoliche, frutta fresca, giubbotti salvagente, docce esterne, utilizzo dei servizi igienico-sanitari. Durante il tour, l’equipaggio della motobarca che sarà composto da un capitano e da un marinaio, rimarranno sempre a disposizione dei passeggeri.
Fine dell'escursione verso le ore 13h00, con trasferimento in hotel.

Lingua: Italiana/Inglese/francese/tedesca Giorni : da Lunedì a Domenica
Partenza dal Cancello dell'Athenee : 08h50 o 14h00 (in base alla disponibilità) Prezzi :
Adulti : 26,00 euro.
Enfant (02-11,99) : 13,00 euro
0-2 anni : Free.

Per motivi meteorologici possono essere variate:
-giorno di escursione.
-orari di partenza e arrivi.
-itinerari.
-per annullamento escursione il cliente sarà rimborsato.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Il Fiesta Sicilia Resort 4* si trova in n Viale Himera, 7-8, Campofelice di Roccella, Palermo

L'hotel si trova a circa 84 km dall'aeroporto di Palermo.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Ristorante
  • Bar
  • Deposito bagagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Telefono con linea diretta
  • Asciugacapelli
  • TV satellitare
  • Aria condizionata

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fiesta Sicilia Resort 4*