Matta Village Budoni 4* - Budoni - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il mare cristallino e le spiagge incontaminate della Sardegna
  • La magnifica struttura 4 stelle nel cuore di una pineta
  • Il trattamento di All Inclusive per tutte le offerte

Lo Scenario

Piccolo gioiello situato sul tratto costiero nord orientale della Sardegna, il paese di Budoni si adagia vicino a piccole insenature, affascinanti scogliere, lunghi arenili composti di sabbia bianca. 
Budoni sta diventando un importante centro turistico conosciuto in tutta la Sardegna. Regalatevi una vacanza in Sardegna, tra mare cristallino, vita mondana ed escursioni alla scoperta di una natura unica.

L'hotel

Un'oasi di tranquillità, situato sulla costa orientale della Sardegna, nel cuore di una pineta che si estende fino ad una spiaggia di sabbia, quest’hotel di charme concepito secondo lo spirito del villaggio mediterraneo, si pone sotto il segno dell’arte del vivere in libertà. Il Matta Village si compone di 3 edifici indipendenti a due piani, edificati su modello di un piccolo borgo mediterraneo, nel cuore di splendidi giardini, su una superficie di 3 ettari ai margini di una pineta che si estende fino al mare.

Le camere

Le vostre Camere Standard sono di una elegante semplicità dove il comfort moderno si inserisce nell’armonia dei materiali tradizionali sardi. La particolare architettura del complesso permette di godere da tutte le stanze di una vista gradevole sul giardino o sulla pineta, sulla piscina, sulle colline.Tutte le camere dispongono di un’ampia veranda o terrazza attrezzata.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il ristorante interamente climatizzato propone un servizio a grand buffet con una ristorazione italiana e specialità tradizionali. Si estende verso la piscina, con possibilità di mangiare all’aperto.

Le attività

Ricevimento, due bar di cui uno sulla spiaggia, piccolo centro benessere con sala massaggi, sala fitness, parcheggio esterno non custodito, ufficio escursioni e molto altro vi aspettano al Matta Village 4* per rendere il vostro soggiorno davvero indimenticabile.
Completano l'offerta grande piscina di acqua dolce a forma di laguna, con idromassaggio, bacino separato per i bambini, tiro con l’arco, campo da calcetto, ping pong, bocce

Una bella spiaggia di sabbia adiacente alla pineta che delimita l'intera struttura. Appena cinquanta metri la separano dall'hotel e dispone di ombrelloni, sdraio, docce. Tra riva, macchia e pini ombreggianti, offre un percorso naturale adatto alle passeggiate ed allo jogging.

I dintorni

Non si può restare indifferenti al fascino della Sardegna, un’isola conosciuta in tutto il mondo per la bellezza del suo mare e della sua natura. L’Ogliastra esalta questa bellezza in un modo del tutto particolare, unendo il fascino aspro delle montagne dell’entroterra con la dolcezza di un mare sempre cristallino. La costa è caratterizzata dall’alternanza fra alte scogliere e spiagge incastonate in piccole insenature da sogno. Le rocce rosse, caratteristiche della zona, arricchiscono la natura con il loro colore contrapponendosi alla trasparenza ed alle mille sfumature del verde e del blu intenso del mare. In Ogliastra hanno un posto importante le tradizioni e la cultura dell’ospitalità. Valori che l’Arbatax Park Resort ha fatto propri reinterprentandoli in chiave moderna, per dare alla tua vacanza tutto il comfort e il relax che desiderate.

Come raggiungere la struttura

L'hotel Matta Village è situato a 40 km a sud di Olbia (30 minuti di auto dall'aeroporto), a 7 km dalla cittadina di Budoni, a 9 km dal grazioso porto turistico di Ottiolu, a 10 km dal porto di La Caletta e 12 km da Siniscola, un paese dell'interno della Sardegna.Nel fresco della pineta, un sentiero paesaggistico conduce alla spiaggia di sabbia bianca dove sedie a sdraio, ombrelloni vi invitano al relax.

Previsioni Meteo

Gen
min : 6°C max : 13°C
Feb
min : 6°C max : 13°C
Mar
min : 7°C max : 15°C
Apr
min : 8°C max : 17°C
Mag
min : 12°C max : 22°C
Giu
min : 16°C max : 27°C
Lug
min : 19°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 30°C
Set
min : 17°C max : 26°C
Ott
min : 13°C max : 21°C
Nov
min : 9°C max : 18°C
Dic
min : 7°C max : 15°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • Wifi gratuito
  • Bar
  • Ristorante
  • Parcheggio gratuito

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 92
Orario di check in: 17.00
Orario di check out: 11.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno con vasca o doccia
  • Asciugacapelli
  • Telefono
  • Tv sat
  • Minibar
  • Cassette di sicurezza
  • Aria condizionata

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro benessere
  • Piscina
  • Campo da tennis

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiaggia (100m)

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Matta Village Budoni 4*