Rubner's Hotel Rudolf 4* - Brunico - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura moderna e all'avanguardia, nel cuore di una delle zone d'Italia più belle ed affascinanti
  • La Spa espressamente pensata per tutta la famiglia, per una vacanza all'insegna del benessere e del relax
  • Le innumerevoli attività sportive grazie alle convenzioni con diverse strutture. Dalla pesca al tennis, passando per escursioni con guide esperte ed il fantastico campo da golf

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

L'attrazione più famosa e rinomata del Trentino Alto Adige sono forse le Dolomiti, da sempre meta di alpinisti ed escursionisti alla ricerca di un'immersione nella natura o di borghi caratteristici come San Candido, uno dei più belli nell'intera Val Pusteria.
La posizione del Rubner's Hotel Rudolf 4* è più che perfetta per ogni tipo di attività, dalle lunghe passeggiate nei boschi alla ricerca di esperienze enogastronomiche o di attività sportive come golf, tennis e pesca sportiva.

Il Rubner's Hotel Rudolf 4*

Il Rubner's Hotel Rudolf 4* si trova nei pressi di Brunico, nel cuore della Val Pusteria.
Rinnovato nel 2016, il Rubner's Hotel Rudolf 4* è caratterizzato da elementi tradizionali che lo rendono particolarmente accogliente.
Diversi dettagli sono stati mantenuti fedeli alla tradizione, come le stube rivestite in legno, i capolavori della collezione privata della famiglia Rubner e le citazioni e saggezze che decorano le pareti dell'albergo.
Le rinnovate suite benessere e la nuova oasi del wellness e un info point dedicato agli appassionati sportivi sono invece alcune delle grandi novità.
Per l’allestimento dell’hotel sono stati impiegati materiali naturali come legno e pietra che conferiscono all’ambiente un’atmosfera chic e avvolgente.
In un'atmosfera unica come quella delle valli dell'Alto Adige, il Rubner's Hotel Rudolf 4* saprà regalarvi la vacanza perfetta.

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Questo hotel non è accessibile a persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco

Le camere

Dormire al Plan de Corones nella camera Classic di circa 21mq è sinonimo di comfort abitativo. Vi godrete il vostro soggiorno e potrete contare su incantevoli arredi in legno di larice e una camera semplice ma molto accogliente, con un perfetto rapporto qualità-prezzo.

Il Rubner
Le camere Superior, di circa 30 mq, offrono spazi ampi e luminosi, dall'atmosfera accogliente e rilassante.

Arredate con il gusto tipico delle valli in cui si trovano, troverete ambienti dove il larice, tessuti pregiati e ampi spazi luminosi vi faranno sentire a vostro agio. Dotate di balcone e di tutti i moderni comfort, le camere saranno perfette per una vacanza all'insegna del relax.
Dormire al Plan de Corones nella Suite Corones avvera il vostro sogno di un soggiorno esclusivo. In design raffinato e allietata da dettagli inconsueti, la suite è un vero gioiello. I colori scelti per la suite sono in perfetta armonia e conferiscono agli ambienti una nota molto personale che invita alla distensione. La Suite Corones si compone di zona notte e zona giorno separate e vi accoglie con molto spazio per rilassarsi.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il Rubner Il Rubner
Il trattamento previsto è di  Pensione 3/4 (prima colazione, spuntino pomeridiano, cena con buffet di antipasti e insalate e menu a scelta).

Nell'accogliente stube Maria Theresia, in un tipico soggiorno delle zone alpine al confine con Austria e Germania, potrete gustare delicate pietanze e buon vino mentre al ristorante dell'hotel potrete assaporare piatti ricchi e sempre nuovi.
Nel ricco trattamento di Pensione 3/4 potrete cominciare la giornata con l'abbondante "Colazione Vital" con un buffet a base di specialità regionali.
Al ritorno da un'escursione mattutina, potrete ristorarvi con lo "Spuntino Vital", con frutta fresca e dolci tentazioni.
Mentre la sera, il "Menù Vital" potrete gustare piatti raffinati della tradizione trentina in uno degli alberghi più rinomati della regione.

Le attività

Il Rubner Il Rubner
Il Rubner's Hotel Rudolf 4* offre diverse attività con un occhio di riguardo per le famiglie e i più piccoli.
E' infatti una delle poche strutture ad aver una SPA divisa in due ambienti di cui una dedicata espressamente alle famiglie mentre, in un ambiente separato, i maggiori di sedici anni potranno godersi momenti di quiete assoluta.

Per le famiglie:
I bambini potranno godersi la piscina interna mentre mamma e papà potranno rilassarsi nella vasca idromassaggio, godendosi il paesaggio davanti a loro.
La sauna infine sarà il luogo perfetto dove ritrovarsi tutti insieme in un rigenerante bagno di vapore.

Miniclub: dal 3 luglio al 10 settembre il Miniclub intratterà i bambini che potranno divertirsi in piscina mentre mamma e papà si concedono piacevoli momenti a due.

Per adulti:
La nuova SPA del Rubner's Hotel Rudolf 4* è dotata di una piscina riscaldata tutto l'anno, un giardino wellness, vasca idromassaggio e diverse saune e aree relax.
Potrete trascorrere piacievoli momenti nella SPA riservata ai maggiori di 16 anni.
Gli adulti troveranno tutto ciò che occorre per un'esperienza unica e benefica.

Inoltre avrete accesso al programma di attività estive (da maggio a ottobre) con due escursioni a settimana effettuate con guide professioniste, oltre allo sconto del 30% presso il Golf Club Val Pusteria e la convenzione per la pesca sportiva sul Fiume Rienza.
Se tutto questo non bastasse, l'accesso al Tennis Club Riscone e la possibilità di noleggio biciclette vi offrirà piacevoli diversivi alla scoperta della Val Pusteria.

Solo per voi: sconto del 20% ai trattamenti SPA

La piscina all'aperto è accessibile dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 18.00 alle 20.00 per gli adulti, dalle 10.00 alle 18.00 la piscina si trasforma in uno spazio adatto a tutta la famiglia

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Massaggi
  • Trattamenti di bellezza
  • Escursioni

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Mountain Bike
  • Pesca
  • Cultura

I dintorni

Le tre Cime di Lavaredo (Drei Zinnen in tedesco) sono forse le cime più famose delle Dolomiti.
Considerate le meraviglie naturali più note nel mondo dell'alpinismo, ripagano dell'impegno che richiede la scalata con una meravigliosa vista sulle circostanti e sul Parco Naturale Tre Cime.
L'unico modo per raggiungere comodamente le Tre Cime in macchina, è attraverso la strada panoramica a pedaggio che sale da Misurina.
Come escursione a piedi esistono diversi sentieri, come risalire la Valle della Rienza, dalla Val Fiscalina o dal Rifugio Pian di Cengia.



Il Lago di Braies, situato nell'omonima valle (annessa alla Val Pusteria), giace ai piedi della parete del Croda del Becco.
Il colore blu delle sue acque limpide e la bellezza dello scenario naturale che lo circonda lo rende una meta turistica di rara bellezza.
Circondato dalle cime dolomitiche, le sue rive sono percorribili comodamente a piedi.

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova in Via Riscone, 33, 39031 Brunico BZ.

Il Rubner's Hotel Rudolf 4* si trova a 75 km da Bolzano e soli 3 km dal centro di Brunico.Facilmente raggiungibile con l'autostrada A4, all'uscita di Peschiera del Garda basterà prendere la Statale E45 in direzione Trento/Rovereto

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Rubner's Hotel Rudolf 4*