Hotel Edelweiß - Braies - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Lago di Braies, un piccolo paradiso naturale con paesaggi dalla bellezza unica
  • L'eccellente cucina che, coniugando tradizione e prelibatezze tirolesi, è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti
  • L'area benessere dell'hotel, dotata di sauna finlandese, vasca per immersioni, bagno a vapore romano, doccia nebulizzata, percorso Kneipp, trattamenti con il fieno nella cosiddetta “Kraxenofen” e due vasche con idromassaggio

Alla scoperta della Val Pusteria

Un'intensa esperienza tra montagne e natura vi attende nel Patrimonio Naturale dell'Umanità, le Dolomiti, durante la vostra vacanza in Alta Pusteria. Le Dolomiti, infatti, sono tra le più belle montagne del mondo, che trasmettono una forza silenziosa ed emanano una sublime bellezza. Scoprite per conto vostro vasti pascoli, prati fioriti o innevati, fitti boschi, alte vette, altipiani panoramici e laghi di montagna cristallini alla scoperta di Braies.

Hotel Edelweiß

L’Hotel Edelweiß a Braies  è un gioiello di tranquillità che non s’impone solo per la bella posizione nel cuore della Val Pusteria, ma anche per la piacevole atmosfera familiare che fin dal primo momento invita al benessere. Incastonato in un paesaggio straordinario ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo, all’Hotel Edelweiß vi attendono giornate varie e rilassanti all'insegna del riposo, dei piaceri della buona tavola e di tanta quiete in mezzo alla natura. Godetevi il pittoresco paesaggio montano intorno all'hotel e riposatevi in una località del tutto particolare in cui accoglienza ed ospitalità sono di casa.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso internet Wi-Fi gratuito in tutto l'hotel
  • Parcheggio davanti all‘hotel

Le camere al Hotel Edelweiß

Per il vostro soggiorno abbiamo riservato una sistemazione in camere Classic  (19-21 mq).

Le Camere Classic (19-21 mq) sono spaziose e calde e vi accoglieranno con il fascino delle essenze del legno e l'atmosfera rilassante dello stile alpino. Avrete tutti i moderni comfort e grandi finestre per ammirare il panorama.

Massima occupazione camera Classic:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
1 Neonato
Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade in camera di tipologia superiore su disponibilità

Ristorazione al Hotel Edelweiß

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse) che consiste in un ricco buffet di prodotti locali per colazione e una cena da 4 portate e buffet di insalate.

L’ottima cucina con prodotti naturali locali e l’alto livello degli arredi nella stube, nel salone e nella sala da pranzo contribuiranno a fare della vostra permanenza un’esperienza gastronomica unica. Pregustate fantastici momenti nella stube dei cacciatori al fuoco del camino nonché nel bel ristorante.


Braies e dintorni sono famosi per la loro eccellente cucina che, coniugando tradizione e innovazione, è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Solo dal meglio della natura e dell’agricoltura locali nascono varie pietanze di grande qualità.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Una volta a settimana un cena con menù di specialità culinarie tirolesi e una cena di gala

Le attività

Lasciatevi andare e dimenticate la quotidianità nell'area benessere dell'hotel. L’offerta é ricca e varia. In 250 m² troverete: sauna finlandese, vasca per immersioni, bagno a vapore romano, doccia nebulizzata, percorso Kneipp, trattamenti con il fieno nella cosiddetta “Kraxenofen”, due vasche con idromassaggio e ampie aree destinate alla quiete per sentirvi a vostro agio e sognare. Godetevi una pausa all’insegna del benessere in Val Pusteria, staccate dalla vita quotidiana e trovate il giusto equilibrio fra anima, spirito e corpo
Just for you
Negoziato per voi:
  • Utilizzo gratuito della area benessere di 250 m²: sauna finlandese, bagno di vapore, docce emozionali, percorso Kneipp, trattamenti benessere nell'area Kraxenofen
  • Stanza giochi per bambini all'hotel e parco giochi all'aperto

Sciare nelle Dolomiti di Sesto & Braies

Nel cuore del Patrimonio Naturale dell'Umanità UNESCO si trova l'area sciistica Tre Cime Dolomiti, uno dei più grandi comprensori sciistici delle Dolomiti Orientali. Per sciare nelle Dolomiti di Sesto è sufficiente possedere lo skipass nominativo, che vi metterà a disposizione tutta l'area sciistica Tre Cime Dolomiti, per un totale di ben 91 km di piste. L'area comprende le stazioni sciistiche Monte Baranci, Monte Elmo, Croda Rossa, Orto del Toro e anche la Ski Area Val Comelico.

Sci di fondo
Gli appassionati fondisti e coloro che vogliono diventarlo, possono davvero godersela. Non lontano dall'hotel si trova Prato Piazza, l'altopiano a 2.000 m s.l.m., che ha molto da offrire non solo in estate, ma anche in inverno. Qui potete trovare una meravigliosa pista d'altura, che si snoda attraverso la natura innevata e vi invita a divertirvi sugli sci di fondo in Alta Pusteria.
L'accesso alla pista di sci di fondo si trova proprio accanto al nostro hotel.
Tutte le piste sono perfettamente battute.

Scialpinismo
In inverno l'hotel ha spesso l'onore di ospitare numerosi sci alpinisti ed escursionisti con le ciaspole (tra cui Deutscher Alpenverein, Globo Alpin, Alpenverein Edelweiss Österreich, SAC am Albis, ecc.).
Grazie alla fermata dell'autobus proprio nei pressi dell'hotel, lo sci alpinista non ha nemmeno bisogno di un'auto per recarsi ai punti di partenza Ponticello o Lago di Braies.

Arrampicata su roccia e su ghiaccio nelle Dolomiti
Che si tratti di palestre di arrampicata o di palestre di roccia indoor, troverete senz'altro quel che fa per voi nelle Dolomiti, nella Valle di Braies e dintorni.

Leggi di più

Attività estive

Escursioni all'inizio della bella stagione e in primavera
Quando comincia la bella stagione è possibile fare le prime passeggiate. Il periodo che precede la primavera, che sta un po' a metà strada tra le vette ancora innevate e i morbidi prati, ha un fascino tutto particolare e invita ufficialmente a fare le prime escursioni in Alta Pusteria. L'inverno è ormai un ricordo e i primi segnali della primavera cominciano a punteggiare i boschi e prati.

L'estate in montagna non è particolarmente calda, e il mese di luglio è un periodo speciale per fare escursioni. I rododendri sono in piena fioritura, i prati si mostrano in tutto il loro splendore, dolci colline si trasformano in ripide formazioni rocciose e le imponenti vette a portata di mano testimoniano la diversità del nostro paesaggio alpino. Sono le più lunghe giornate di sole di tutto l'anno. Godetevi questa vista straordinaria facendo lunghe escursioni e approfittate delle innumerevoli possibilità di tour.

Escursioni in bicicletta
Con la vostra bici da città, la mountain bike o la e-bike, potete andare su e giù per i monti, attraverso i campi, in tutta tranquillità e senza sforzi, oppure velocissimi con una scossa di adrenalina in più, in modo impegnativo ma non meno emozionante: Quale tour vi piace di più e come preferite trascorrere la vostra vacanza in bicicletta nelle Dolomiti, in Alto Adige?

Vacanza in famiglia
Finalmente è arrivata l’ora di dedicarsi alla famiglia, ai giochi e al divertimento! Vivere insieme tante avventure, scattare fotografie, chiacchierare e spassarsela - lieti ricordi d'infanzia che non si dimenticheranno mai.
Nell'Hotel Edelweiß per famiglie a Braies, grandi e piccini possono scatenarsi nella sala giochi all'interno o nel parco giochi fuori all'aperto, in mezzo alla natura. Anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti!
Nei dintorni troverete anche il Parco natura dell'Olperl, sentieri a piedi nudi, il Monte Baranci – Family Fun e infine la possibilità di dar da mangiare alle renne sulla Croda Rossa!

Leggi di più

Altre attività

I mercatini di Natale a Brunico

Da fine novembre ai primi di gennaio oltre ali paesaggi innevati e alle candide piste da sci, a San Candido potrete godere anche di una particolare atmosfera natalizia, data dalle vie del paese e dagli edifici addobbati a festa e dalle bancarelle illuminate del centro del paese. Negli stand potrete ammirare e acquistare prodotti dell’artigianato locale e gustare tradizionali specialità altoatesine.

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Edelweiß si trova a Frazione Braies di Fuori, 65, 39030 Prags BZ.

L'hotel si trova a circa 236 km dall'uscita dell'autostrada A4 Peschiera del Garda.

L'Aeroporto di Innsbruck dista circa 84 chilometri dalla struttura. 

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Accesso internet Wi-Fi gratuito in tutto l'hotel
  • Sala comune/zona TV
  • Armadietti
  • Parcheggio
  • Deposito bagagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 23
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2,40 a notte a persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Riscaldamento
  • TV
  • Bagno con doccia
  • Area soggiorno
  • Balcone panoramico

Le attività all'interno della struttura:

  • Utilizzo gratuito dell'area benessere di 250 m²: sauna finlandese, bagno a vapore romano, doccia nebulizzata, percorso Kneipp, trattamenti con il fieno nella cosiddetta “Kraxenofen”, ampia area destinata alla quiete
  • Vasca d’idromassaggio (a pagamento)
  • "Edelweiss-Wellness-Package", morbidi accappatoi e ciabatte (a pagamento)
  • Deposito sci d'inverno e deposito biciclette d‘estate
  • Noleggio gratuito di biciclette in loco
  • D'estate: escursioni guidate, tour in bicicletta, gite culinarie ed eventi musicali in collaborazione con l'Associazione Turistica
  • D'inverno: escursioni guidate con le racchette da neve, fiaccolate, gite culinarie ed eventi musicali in collaborazione con l'Associazione Turistica

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Edelweiß