Hotel Andreas Hofer 4* - Brunico - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le bellezze naturali delle Dolomiti della Val Pusteria, patrimonio mondiale UNESCO e la possibilità di muoversi senza auto grazie all'Holiday Pass
  • La sistemazione nelle nuove camere Tirol, eleganti e spaziose, dal design accattivante in stile chalet tirolese
  • La possibilità di godere degli ultimi sprazzi di inverno a Plan di Corones o nei dintorni della struttura

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

La città di Brunico è il luogo ideale per chi desidera un soggiorno all’insegna dello sport e dello svago: golf, trekking e mountain bike. L’Hotel Andreas Hofer sarà il vostro punto di partenza per tutto questo, grazie a una posizione privilegiata e ai suoi servizi d’alto livello. La "capitale" della Val Pusteria con la sua montagna, il Plan de Corones, è il punto di ritrovo più importante di tutta l'area turistica. Brunico non solo ha tanto da offrire dal punto di vista culturale, ha anche mille possibilità per il tempo libero. La piccola città è un vero hotspot. Così come Brunico anche i suoi dintorni hanno in serbo tante cose da vedere e provare, che non dovete assolutamente perdervi nella vostra vacanza.

L'Hotel Andreas Hofer 4*

L'Hotel Andreas Hofer rappresenta un rifugio ideale per vacanzieri desiderosi di godere di ambienti rimodernati e riorganizzati all’insegna dell’innovazione, ma con un attento rispetto della tradizione. La struttura si trova in città, ma allo stesso tempo i paradisi escursionistici e ciclistici e il comprensorio sciistico di Plan de Corones sono comodamente raggiungibili a piedi. Avete tutte le possibilità per creare la vostra vacanza nel modo esatto in cui ve la siete immaginata.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • Deposito bagagli
  • Parcheggio
  • WiFi
  • SPA con centro benessere
  • Palestra
  • Piscina esterna (stagionale)
  • Ristorante
  • Bar

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 45
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 10:30
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le camere

L
Le nuove camere Tirol presso l'Hotel Andreas Hofer sono di 22-30 mq e si distinguono per il loro design accattivante in stile chalet tirolese, che unisce elementi tradizionali ai comfort più moderni, creando un ambiente molto accogliente.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Riscaldamento
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.
L’Hotel Andreas Hofer propone quotidianamente menù genuini, arricchiti con verdure di stagione, nel completo rispetto delle trazioni enogastronomiche tirolesi. Inoltre, potrete richiedere un menù personalizzato a base di pietanze senza glutine.

Il ristorante rimarrà chiuso dal 09.04. al 31.05.18.

Le attività

L
Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi negli ampi giardini con piscina e terrazza, nella bellissima Spa oppure tenervi in forma nel centro fitness. Godetevi qualche momento di calore nella sauna finlandese, nella sauna aromatica, nel bagno di vapore o nella cabina a raggi infrarossi per fare il pieno di nuova energia.

Il centro benessere rimarrà chiuso dal 09.04. al 30.06.18 per lavori di restauro.

L'ampio giardino è come un'oasi verde in mezzo alla città e trascorrerci del tempo è una vera gioia: nella vasca in pietra naturale priva di cloro, sul grande prato attrezzato, all'ombra degli alberi, al bar della piscina o nel ristorante in giardino vi godete il sole, la quiete e il dolce far niente. In giardino per i piccoli ospiti c'è un fantastico parco giochi sull'erba con tappeto elastico, sandbox e altro.

Solo per voi:
1 seduta su lettino ad acqua calda con massaggio automatico per persona per soggiorno (dal 06/03 al 08/04 e dal 01/07 al 03/08)

Attraverso l’Holiday Pass potrete muovervi senza automobile nel paradiso naturale ed escursionistico della Val Pusteria e in tutto l’Alto Adige, circolando gratuitamente con i mezzi di trasporto pubblici.
Il Pass include anche interessanti vantaggi e sconti presso varie strutture per il tempo libero e musei locali e la partecipazione al programma settimanale “KronAktiv”.

Plan di Corones, l'area sciistica più amata dell'Alto Adige

L
Una vacanza invernale al Plan de Corones è duplice: divertimento puro e pausa rilassante. Gli splendidi pendii dell'area sciistica più amata dell'Alto Adige faranno sì che vi ricordiate per sempre delle giornate trascorse qui. Anche lontano dalle piste il divertimento invernale è garantito. Con sci di fondo, ciaspole o escursioni sulla neve, con gli slittini e i pattini da ghiaccio grandi e piccini soddisfano i propri desideri e dimenticano la noia.

L'area sciistica di Brunico Plan de Corones è a un tiro di schioppo dall'hotel Andreas Hofer, comodamente raggiungibile in treno (fermata davanti all'hotel) in 5 minuti. La bianca montagna di 2.275 metri è considerata a ragione l'area sciistica n.1 dell'Alto Adige dagli amanti di sci e snowboard: qui dall'inizio di dicembre alla fine di aprile vi aspettano circa 114 km di piste perfettamente battute, oltre 30 moderni impianti di risalita, un funpark per iniezioni di adrenalina, infiniti rifugi e la migliore atmosfera après-ski.
Non importa se siete giovani o lo siete rimasti, se siete dei novellini delle piste o dei veri esperti, carver tranquilli o freestyler disinvolti: l'offerta invernale del Plan de Corones soddisfa tutte le esigenze.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Mountain bike
  • Escursioni
  • Musei

I dintorni

Brunico è una città affascinante, ricca di eleganza, divertimenti, negozi, cultura e vita. Le suggestive facciate lungo le famose vie cittadine raccontano antiche storie. Tutto questo può rendere un caffè, un aperitivo o un gelato un’esperienza indimenticabile.

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova in Via Campo Tures 1 39031 a Brunico, nel cuore della Val Pusteria, a circa 95 km da Bolzano e 130 da Trento.

In auto
Tramite Autostrada del Brennero

Gli aeroporti più vicini:
    Aeroporto Bolzano
    Aeroporto Innsbruck
    Aeroporto Verona

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Andreas Hofer 4*