Ferien & Wellnesshotel Windschar 4* - Brunico - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una confortevole struttura 4* alle porte della Valle Aurina, location ideale per un soggiorno di calma e tranquillità
  • L'accesso gratuito al centro benessere, oasi di pace e relax, e all'area balneare con vasche idromassaggio, piscina, bagno di vapore e saune
  • Il trattamento di pensione a 3/4 grazie al quale potrete assaporare la diversità e armonia culinaria altoatesina

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta di Brunico

Alla scoperta di Brunico
Benvenuti a Brunico! Qui, dove le Valli di Tures e Aurina dal nord e la Val Badia dal sud convergono nella verde Val Pusteria, qui il fascino mondano incontra l'autenticità altoatesina: in forma di architettura, cultura e natura. La Valle di Tures e Aurina sono il luogo ideale per coloro che amano le alte vette, i panorami da sogno, le malghe tradizionali e la natura in generale: un vero paradiso delle escursioni.

Il Ferien & Wellnesshotel Windschar 4*

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta lo skibus gratuito, deposito riscaldato per scarponi da sci, WiFi e parcheggio gratuiti.

Vi diamo il benvenuto al Ferien & Wellnesshotel Windschar 4*, posizionato all’ingresso della Valle Aurina, a 5 km da Brunico, la caratteristica cittadina principale della Val Pusteria, la soleggiata valle in Alto Adige. I vostri giorni più preziosi dell’anno saranno un’esperienza indimenticabile. Sarete circondati amorevolmente dai gentili collaboratori che si prenderanno cura di voi e vi vizieranno. Al Ferien & Wellnesshotel Windschar potete godere appieno del meritato relax, riposando mente e corpo, in una calda e curata atmosfera.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort (25 mq).

L’atmosfera accogliente e piacevole delle camere della struttura trasmette la tipica intimità alpina e irradia una benefica armonia. Accomodatevi, rilassatevi e sognate! Tutte le camere sono arredate con molta cura e sono allestite con amore, un sentimento che traspare soprattutto nei preziosi legni locali.

Massima occupazione camera Comfort:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione 3/4.

Assaggiate la diversità e armonia culinaria dell’Alto Adige: canederli e spaghetti, Speck e bruschetta, Vino altoatesino e grappa italiana. Assaporate la perfetta armonia tra piatti tipici dell’Alto Adige e le bontà della cucina mediterranea.

Ricca colazione al buffet: tanti squisiti prodotti come il miele di bosco, miele di fiori, miele d‘acacia, marmellata di lamponi, di fragole, di mirtilli, d‘albicocche, vasto assortimento di tisane per gli amanti di tè, diverse torte fatte in casa, varietà di pane, come per esempio pane integrale e pane biologico, frittate, angolo di prodotti integrali, tanta frutta fresca, diversi tipi di formaggi locali, colazione con lo spumante di domenica.

Buffet del pomeriggio: varie insalate, una minestra del giorno, tramezzini e snack, torte fresche fatte in casa, accompagnate da panna montata, un antipasto freddo.

Menù serale - cena a menù: insalate fresche e verdura grigliata a buffet, sfiziosi condimenti, diversi tipi di olio ed aceto, menù di 4-5 portate con piatti tipici della cucina mediterranea ed alpina, pasti leggeri all'insegna del benessere, su richiesta cucina per gli intolleranti al lattosio e glutine.

Le attività

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta un accesso al centro benessere con vasche idromassaggio, piscina, bagno di vapore, saune e zona relax, kit spa (accappatoi e teli), noleggio slittino gratuito e programma settimanale con escursioni (programma settimanale).

Il benessere al Ferien & Wellnesshotel Windschar è assicurato. L'hotel dispone di un centro benessere che comprende:

Area relax
- area piscine con vista sui monti   
- piscina coperta 30°
- getto d'acqua nuca-cervicale e idromassaggio
- idromassaggio 36°
- sdrai e lettini per riposarsi e sognare

Area saune
Benessere nell’area saune inondata di luce, con un posto in prima fila nel cuore della natura.
- sauna finlandese: si tratta del classico bagno secco di aria calda con una temperatura compresa tra gli 80°C e i 100°C. Stimola la circolazione e rinforza le difese immunitarie.
- sauna al profumo di erbe: agisce in modo dolce sul corpo, grazie alla temperatura relativamente bassa (ca. 60°C, umidità dell’aria pari al 65%). Rappresenta un’ottima alternativa alla sauna finlandese, molto calda, e al bagno turco, estremamente umido. Non affatica la circolazione, normalizza la pressione sanguinea e ha un ottimo effetto sull'umore che tende a migliorare. Il corpo subisce un riscaldamento lento e dolce e la fototerapia procura un piacevole riposo sia alla mente sia al corpo.

Bagno turco
Il "bagno di vapore" è caratterizzato da una temperatura che oscilla tra i 40 e i 50°C mentre l'umidità dell'aria è pari al 100%. Non affatica la circolazione e ha effetti positivi nei casi di disturbi reumatici cronici alle articolazioni.

Comprensorio sciistico di Plan de Corones - Kronplatz

Il Plan de Corones - Kronplatz è il più moderno comprensorio dell’Alto Adige con i migliori impianti di risalita e piste perfette, ideale per gli sportivi (“Black5” – 5 discese nere, dove grandi e piccoli possono dimostrare le loro capacità e la loro tecnica).
Il MMM Corones, disegnato dall’archistar Zaha Hadid, è un vero gioiello architettonico che possiamo trovare sulla cima del Plan de Corones e fa parte del Dolomiti Superski.

In inverno la montagna famosa della Val Pusteria è l’area sciistica numero 1 in Alto Adige. In estate è una meta popolare per famiglie, escursionisti, ciclisti, gaudenti e appassionati di cultura. Una giornata sugli sci al Plan de Corones nelle Dolomiti racchiude in sé veramente tutto quello che serve per rendere una giornata sulle piste perfetta. La montagna dal profilo tondeggiante si trova tra Brunico, San Vigilio e Valdaora e, con i suoi vasti pendii, praticamente senza alberi, è annoverata, con 119 km di piste e 32 moderni impianti di risalita, tra le destinazioni per gli sport invernali più all’avanguardia dell’Alto Adige. Per quanto riguarda le categorie delle piste, viene offerto tutto quello che principianti, appassionati occasionali e appassionati delle slitte desiderano. Le lunghe piste regalano ampie e tranquille discese verso valle, mentre le “Black Five”, le cinque piste nere, richiedono una certa abilità anche ai più esperti.

L’area sciisitica Plan de Corones dista solo 8 km dalla struttura e direttamente di fronte all'hotel passa la navetta gratuita che porta agli impianti, 3 volte durante la mattina e al ritorno 3 volte il pomeriggio.

Tutti in pista!

Tutti in pista!
Prenotate questa opzione per usufruire di uno sconto fino al 50% sull'attrezzatura da sci. All’arrivo a destinazione recatevi nei negozi Skiset della stazione di Plan de Corones - Kronplatz.

Skiset, n°1 nel noleggio sci, garantisce:

- Qualità del servizio
- Attrezzature di qualità e recenti a prezzi ridotti
- Una vasta gamma di sci e snowboard
- Un'offerta adatta al livello e all’età

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Via Ulrich Von Taufers, 3.

Uscite dall'autostrada del Brennero A22 a Bressanone – Val Pusteria. Proseguite dritti sulla strada statale SS 49 in direzione Val Pusteria, seguendo il cartello marrone. Al bivio dopo ca. 150 m svoltate a destra, seguendo l’indicazione del cartello marrone Val Pusteria.  Dopo ca. 25,5 km continuate lungo la stessa strada verso la Valle Aurina. Dopo ca. 1,8 km dovete passare una galleria. Ca. 1 km dopo di essa prendete l'uscita Brunico Est, seguendo il cartello marrone Valle Aurina. Dopo ca. 1,1 km alla rotonda prendete la seconda uscita proseguendo per la Valle Aurina. Dopo ca. 800 m alla rotonda prendete nuovamente la seconda uscita in direzione della Valle Aurina. Dopo ca. 600 m alla rotonda prendete la prima uscita sempre in direzione della Valle Aurina. Dopo ca. 1,8 km dovete passare una galleria. Ca 1 km dopo di essa prendete l'uscita Brunico Est, seguendo il cartello marrone Valle Aurina. Dopo ca. 1,1 km alla rotonda prendete la seconda uscita proseguendo per la Valle Aurina. Dopo ca. 800 m alla rotonda prendete nuovamente la seconda uscita in direzione della Valle Aurina. Dopo ca. 600 m alla rotonda prendete la prima uscita sempre in direzione della Valle Aurina. Dopo ca. 4,0 km raggiungete Gais. Alla rotonda prendete la prima uscita. Dopo ca. 120 m seguite la strada con precedenza a destra. Dopo ca. 100 m vi trovate davanti a destinazione.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Lustrascarpe
  • Ascensore

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 75
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 10 a notte.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2.10 / giorno / persona.

Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno con doccia o vasca
  • Bidet
  • Asciugacapelli
  • Frigorifero
  • Flat-TV
  • Radio
  • Cassaforte
  • Telefono
  • Balcone

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina all'aperto (stagionale)
  • Piscina coperta
  • Hammam
  • Vasca idromassaggio/jacuzzi
  • Spa & centro benessere
  • Solarium
  • Palestra
  • Sauna

Noleggio attrezzatura da sci

Il negozio Skiset più vicino si trova in Seilbahnstrasse, 2.

Pacchetti per adulti

Pacchetto EXCELLENCE
La categoria EXCELLENCE è progettata per sciatori esperti ed esigenti, in cerca del massimo piacere. In questa categoria, sono stati selezionati i migliori sci dell'anno, adatti ad ogni situazione: in pista o fuori pista. Gli sci hanno una vita massima di un anno e sono del tipo Racing Worldcup, Track, All Mountain, Free Ride, Lady. Gli scarponi di alta gamma offrono comfort e supporto. Il pacchetto EXCELLENCE contiene: sci, scarponi e bastoncini.
Pacchetto SENSATION
La categoria SENSATION è destinata a sciatori di livello intermedio, che si trovano a proprio agio su qualsiasi tipo di pista e neve e che vogliono divertirsi. In questa categoria viene offerta attrezzatura confortevole, performante e di fascia alta che garantisce stabilità e aderenza, anche a piena velocità. I prodotti hanno una vita massima di due anni e sono Track, All Mountain, Lady per gli sci e All Mountain, Freestyle per snowboard. Gli scarponi, di buona qualità, danno una vestibilità comoda. Il pacchetto SENSATION contiene: sci o snowboard, scarpe e bastoncini. Possono essere cambiati una volta alla settimana gratuitamente e in base alla disponibilità in negozio.
Pacchetto EVOLUTION
La categoria EVOLUTION è perfetta per sciatori che scoprono le sensazioni date da questo sport. In questa categoria vengono offerti sci pratici e sicuri, anche su neve dura; questo vi permetterà di progredire! Perfetto se stai cercando un prodotto affidabile per iniziare o progredire. I prodotti hanno una vita massima di due anni. Gli sci sono Track, Lady, snowblades e snowboard polivalenti. Gli scarponi, di buona qualità, offrono un comfort ottimale. Il pacchetto EVOLUTION contiene: sci o snowboard, scarponi e bastoncini.

Pacchetti per bambini

Pacchetto CHAMPION
Sci e snowboard potenti per bambini di età compresa tra 8 e 13 anni di livello 3a stella e oltre, e per bambini da 12 a 13 anni indipendentemente dal loro livello. Questo pacchetto è perfetto per i giovani sciatori che desiderano prodotti specificamente a loro. I prodotti hanno una vita di massimo tre anni e sono del tipo premium Junior (da corsa, bi-spatolato) per gli sci e di tipo junior per gli snowboard. Il pacchetto CHAMPION contiene: sci o snowboard, scarponi e bastoncini. Servizi associati a questa categoria: in questa categoria, i clienti possono scegliere tra diversi tipi di attrezzature (sci da corsa, sci a due pale, snowboard). Modifiche durante la settimana di noleggio sono possibili pagando un supplemento in loco.
Pacchetto ESPOIR
Sci per bambini dai 6 agli 11 anni, da quelli alla scoperta degli sci a quelli alla 2a stella. È adatto a giovani sciatori in fase di scoperta o di crescita. Gli sci hanno una vita massima di tre anni e sono di tipo Junior sci. Il pacchetto ESPOIR contiene: sci, scarponi e bastoncini.
Pacchetto MINI KID
Sci adatti a bambini sotto i 6 anni, taglia degli sci inferiore a 1 metro. Pacchetto progettato per sciatori o principianti molto giovani. Gli sci sono di tipo junior. Il pacchetto MINIKID contiene: sci, scarponi e bastoncini.

La prenotazione del casco è fortemente consigliata a principianti e bambini.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Ferien & Wellnesshotel Windschar 4*