Landhotel Muhlwaldhof 4* - Bressanone - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione della struttura immersa tra prati in fiori e meli a pochi minuti dalle principali valli della zona
  • Potrete scegliere se soggiornare in camere Panorama o Mela in base alle vostre preferenze e gustare il trattamento di pensione ¾
  • La zona benessere ideale per ritrovare il connubio tra la natura e il corpo, dotata anche di una splendida piscina e area sauna 

Alla scoperta della Val Pusteria

Sull'altopiano delle mele nel cuore dell’Alto Adige, alle porte della Val Pusteria, della Valle Isarco e della Val di Vizze, in posizione ideale per raggiungere tutti i luoghi d’interesse dell’Alto Adige come i castelli, le fortezze, i luoghi d’arte, i musei.  A Naz/Sciaves troverete  tante testimonianze della cultura popolare, la città di Bressanone o la romantica cittadina di Chiusa racchiudono molti tesori storici, dal medioevo ad oggi. Senza dimenticare le escursioni e le passeggiate attraverso i frutteti e i sentieri, fino ai rifugi di alta quota per i più esperti.

Landhotel Muhlwaldhof 4*

Landhotel Muhlwaldhof 4* immerso nella natura altoatesina, tra prati in fiore e meleti e una quiete rigenerante.
Gli arredi dai delicati colori naturali, arricchiti da dettagli raffinati, sono realizzati con legno di melo e di salice e creano un'atmosfera di naturale benessere.
Una vacanza in alto Adige vuol dire molte cose; vivrete esperienze gastronomiche uniche che uniscono la trazione locale con quella tipicamente italiana, le passeggiate e i tour in mountain bike senza dimenticare il benessere , grazie al centro presente in hotel che offre trattamenti a base di erbe locali e acqua sorgiva.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Mela o camere Panorama a vostra scelta.

Camera Mela

Le camere Mela sono arredate con elementi  dal colore caldo del legno di melo, discreti colori naturali che contrastano con i mobili in salice chiari, una cabina armadio esclusiva, una gran varietà di ripiani nei bagni e, quale particolare elemento benessere, la riuscita interpretazione del letto a baldacchino altoatesino.
Tutte sono dotate di balconi spaziosi e ampie pareti a vetri fanno entrare questo panorama impareggiabile direttamente in camera, al piano terreno avrete a disposizione una terrazza privata e l’accesso ai frutteti. Dalla camera, inoltre, potrete godere di una meravigliosa vista panoramica sulla natura e i monti circostanti.

Camera Panorama

Le camere Panorama mantengono quello già il loro nome promette, una vista panoramica sul paese Naz/Sciaves, sui monti di Fundres, sulle Alpi Zillertal, sulle montagne della regione Gitschberg/Jochtal, sulle Dolomiti della Valle d’Isarco fino alla gola di Rienza nella vallata di Bressanone.
Immersi nei frutteti, non c’è nulla che disturbi la quiete.

Massima occupazione camera Mela e camera Panorama:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione ¾.

La cucina dell’Alto Adige unita alla tipicità della cucina italiana, lo staff si è guadagnato ottimi giudizi per merito della creatività. I prodotti tipici dell’agricoltura altoatesina vengono insaporiti con le tradizioni culinarie italiane guadagnando leggerezza e un tocco mediterraneo che piace tanto ai nostri ospiti.
Ingredienti freschi delle coltivazioni e dei prodotti altoatesini, speck e formaggi, garantiscono un piacere altoatesino veramente inconfondibile.

Pensione ¾
Inizierete al meglio la vostra giornata con un delizioso profumo di caffè e assaporando il ricco buffet della prima colazione con angolo Vital
Per calmare quel tipico leggero languore pomeridiano vi prepariamo un ricco buffet con torte e strudel. Per le serate al Mühlwaldhof avrete a vostra disposizione: un buffet degli antipasti con prelibatezze italiane e specialità tipiche altoatesine dagli aromi mediterranei che vi aspettano tutti i giorni con varianti nuove, accompagnate da un buffet di insalate e verdure.

Le attività

Benessere, natura alpina ed erbe aromatiche una combinazione ideale fra benessere e natura, tutto ciò sarà possibile grazie ai servizi di Landhotel Muhlwaldhof 4*.
La piscina coperta collegata alla piscina esterna in modo che possiate uscire e apprezzare l’indescrivibile quiete della natura circostante, oppure l' ampia terrazza panoramica che dà sulla conca della Valle Isarco.
In alternativa potrete semplicemente oziare sui lettini sdraio del giardino.
La sauna con riferimenti architettonici che ricordano il paesaggio naturale dell'altopiano delle mele, anch'esso con accesso diretto all'aperto. 
Per i trattamenti benessere vengono utilizzate esclusivamente essenze pregiate, oli e prodotti cosmetici a base di erbe alpine naturali, nonché prodotti derivati dalle mele

Tutto è pensato per trascorrere piacevoli giornate di relax in Alto Adige!
Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla spa anche il giorno del check-out
  • Almencard Plus inclusa

Almencard PLUS

Questa carta vantaggi personale vi da diritto ai seguenti servizi:


  • Uso illimitato degli impianti di risalita nell’area vacanze Rio Pusteria

  • Uso gratuito di tutti i trasporti pubblici regionali in Alto Adige

  • Ingresso gratuito a oltre 80 musei in Alto Adige

  • La partecipazione all'entusiasmante programma settimanale della regione della malghe

  • Sconti speciali presso gli impianti ricreativi e i negozi che aderiscono all’iniziativa

Come raggiungere la struttura

Il Landhotel Mühlwaldhof si trova in Schlossergasse 40 · I-39040 Naz-Sciaves · Alto Adige.

Attraverso l’autostrada del Brennero A22, uscita Bressanone Nord-Val Pusteria, Direzione Val Pusteria, dopo 1 km svoltare a destra verso Naz/Sciaves.


In treno fino a Fortezza. Da qui partono autobus e taxi per Naz.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Serxizio navetta
  • Ascensore
  • Terrazza solarium

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 13.00
Orario di check out: 10.00
Gli animali non sono ammessi.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno/doccia
  • TV satellitare
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Balcone o terrazza o accesso diretto al giardino

Le attività all'interno della struttura:

  • Sauna
  • Piscina interna
  • Piscina esterna
  • Massaggi
  • Pacchetti Wellness

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Trekking
  • Mountain Bike
  • Musei

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Landhotel Muhlwaldhof 4*