Parc Hotel Posta 4* - Bolzano - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione strategica dell'hotel a soli 300m dagli impianti di risalita del Kron Platz e nel pieno centro di San Vigilio di Marebbe
  • La possibilità di assaporare le specialità culinarie locali grazie al trattamento di mezza pensione con bevande, incluso in tutte le offerte
  • La Posta Card inclusa, che vi darà accesso a innumerevoli servizi dell’hotel, tra cui la navetta per gli impianti e l’accesso all’area piscina e sauna

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

 Situato nel centro di San Vigilio di Marebbe, rinomata località delle Dolomiti, l’hotel gode di una posizione particolarmente favorevole: a poca distanza dagli impianti di risalita del Kron Platz (Miara, Pedagà, Pederù, Cianross) e in pieno centro cittadino per il relax dei non sciatori. Nel magnifico panorama naturale dell'Alto Adige potrete tranquillamente scegliere se rilassare il corpo e lo spirito oppure trovare nuove energie da spendere nelle numerose attività sportive. Concedetevi una bellissima vacanza dedicata al benessere e alle escursioni in Alto Adige.

 

L'hotel

Il Parc Hotel Posta gode di un’ottima posizione, in pieno centro a San Vigilio di Marebbe, contesto piacevole anche per chi non ama sciare ed a poche centinaia di metri dagli impianti di risalita. La comodità di muoversi a piedi, unita alla qualità degli ambienti interni dell’hotel, molto confortevoli e particolarmente curati, rende il Parc Hotel Posta meta perfetta per soggiorni in famiglia. L’Hotel dispone di bar, ristorante, giardino, parcheggio esterno non custodito, zona bimbi e durante l’estate un parco giochi all’aperto, una piccola palestra, piscina interna riscaldata, animazione, ping-pong, giochi da tavolo per grandi e piccini, caffé/bistrot e una sala camino/biblioteca dove leggere il vostro libro preferito. A 300m dall’hotel, raggiungibili anche con servizio navetta su prenotazione, si trovano i principali impianti di risalita. Essi permettono di raggiungere  i grandi comprensori di Plan de Corones e Dolomiti Superski.

Le camere

Il Parc Hotel Posta dispone di 56 camere, tra cui le camere Classic nelle quali soggiornerete. Tutte dispongono di camera da letto e zona giorno con letti aggiunti in divano letto, tutte arredate con stile e corredate di tutti i comfort: telefono, tv, servizi con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata, frigobar, ed alcune dotate di terrazzo panoramico.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

I bebé (0-2 anni non compiuti) sono gratuiti se dormono nel letto con i genitori.
La culla è su richiesta e comporta un supplemento di 15€ a notte da saldare in loco.

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di mezza pensione con bevande incluse (1/4 di vino ed acqua per persona a pasto).

Il ristorante offre la prima colazione a buffet e la cena servita al tavolo con possibilità di scegliere il primo e il secondo piatto tra portate di cucina tradizionale e cucina tipica locale. A cena è possibile inoltre servirsi al grande buffet di antipasti, insalate e verdure.

Le attività

Non solo sci, non solo sport, per una vacanza completa avrete a disposizione una piscina coperta di 90 metri quadrati, circondata da grandi vetrate. Dopo una giornata dedicata allo sport e ad altre attività, ti puoi rilassare nuotando e, al tempo stesso, ammirando lo straordinario paesaggio che circonda il Parc Hotel Posta. L'hotel dispone anche di un piccolo centro benessere con sauna e trattamenti estetici.

La Posta Card inclusa in tutte le offerte comprende:
- animazione serale per adulti e bambini con musica, giochi e tornei
- miniclub per bambini con intrattenimento pomeridiano fino alle ore 17:00
- sci accompagnato per adulti
- navetta da/per gli impianti ad orari stabiliti
- accompagnamento bambini hotel/scuola sci/hotel
- ingresso alla piscina, alla sauna e al piano bar
- pranzo in hotel con gli animatori per i bambini 3/16 anni

Il comprensorio sciistico Plan de Corones

D'inverno San Vigilio di Marebbe diventa un punto di riferimento per coloro che amano lo sport invernale, grazie alla grande varietà di piste da fondo, sentieri escursionistici e montagne che invitano a fare dell’alpinismo. E se non volete partire da soli, prendete una delle esperte guide locali come l’alpinista Simon Kehrer. Sarete al centro del comprensorio sciistico Plan de Corones, inserito nel Dolomiti Superski: potrete raggiungere, sci ai piedi, Riscone e San Martino in Badia. Regalati una giornata sulla neve, scegliendo secondo il livello di preparazione, tra una passeggiata invernale, una ciaspolata o un'escursione di sci alpinismo.

I Mercatini di Natale di Brunico

Godetevi l'atmosfera unica del magico Mercatino di Natale di Brunico e lasciatevi ammaliare dalle luci e natalizie e dalle dolci melodie. Respirate il delizioso profumo dei biscotti al panpepato, dello Zelten, del vin brulé e del thè bollente, mentre passeggiate per le bancarelle tipiche artisticamente decorate.

Troverete innovative idee regalo e pregiati prodotti altoatesini di qualità, l'artigianato che rinasce a nuova vita il tutto regala al mercatino di Natale di Brunico un tocco di tradizione e modernità.

Dal 25/11 al 06/01

Orari tutti i giorni:
dalle 10.00 alle 19.00
24 Dicembre: dalle 10.00 alle 14.00
25 Dicembre: Chiuso
31 Dicembre: dalle 10.00 alle 19.00
1 Gennaio: dalle 10.00 alle 19.00

I dintorni

San Vigilio di Marebbe è la località principale del comune di Marebbe, ha circa 1.280 abitanti e si trova ad un’altitudine di 1.285 m al di fuori delle zone trafficate. "Al Plan de Mareo", nome del paese in lingua ladina, si estende nel terzo parco naturale più grande dell’Alto Adige, che offre un terreno ideale per fare escursioni, passeggiate e giri in bici. Oltre 250 km di percorsi ciclistici si snodano in quest’area e San Vigilio di Marebbe è un punto fisso nella Transalp Challenge.

Con 1200 chilometri di piste e 460 impianti di risalita, il Dolomiti Superski è il comprensorio sciistico più esteso delle Alpi. Neve fresca e piste ottimamente preparate, da novembre ad aprile, rappresentano i presupposti ottimali per un divertimento assoluto sullo sci. Completa l’offerta un’ottima scelta di piste per principianti ed esperti, impianti di risalita rapidi e moderni, squisita cordialità ed ottima cucina.

Un giro passando per le quattro porte della città di Brunico che diede i natali al famoso pittore e scultore Michael Pacher, una visita al bel castello barocco di Casteldarne, uno sguardo alla cappella del castello a due piani di S. Giorgio a Tesido. A cavallo fra nord e sud, é anche una festa di odori e di sapori! Dal profumo del caffè a quello dello speck arrostito, dai funghi al vino.

Come raggiungere la struttura

In auto
Venendo da Bolzano:
Autostrada del Brennero (A22) fino all'uscita Bressanone/Val Pusteria, proseguendo per la statale SS49-E66 (30 km dall'uscita dell'autostrada fino a Brunico, 42km fino a Valdaora e 43km fino a San Vigilio).
Venendo da Venezia:
Treviso (Autostrada 27 Alemagna) fino al suo termine - Statale 51 Alemagna in direzione Tai di Cadore. Da Cortina fino a Dobbiaco SS51, da Dobbiaco fino a Brunico SS49-E68 (63 km da Cortina fino a Brunico).

In aereo

Per raggiungere l'Alto Adige in aereo si possono prendere i voli diretti per Bolzano oppure per Venezia, Treviso, Verona o Bergamo. Altri aeroporti vicini so trovano ad Innsbruck (Austria) e Monaco di Baviera (Germania).

In treno
Con le ferrovie tedesche (DB) e austriache (OBB) da Bologna, Verona e Venezia si viaggia in maniera confortevole e conveniente. Collegamenti fino a Brunico con cambio a Fortezza.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Airport Shuttle Service
  • Aria condizionata
  • Reception
  • Fitness room
  • Piscina interna
  • Lavanderia
  • Servizio in camera
  • Cassette di sicurezza
  • Sauna
  • Telefono
  • TV
  • Servizio sveglia
  • WiFi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 16:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Telefono
  • TV
  • Servizi con doccia o vasca
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Frigobar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Posta

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina interna

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Sport invernali
  • Trekking
  • Escursioni

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Parc Hotel Posta 4*