Hotel Valserhof 4* - Bolzano - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'Hotel Valserhof 4* a Rio Pusteria che saprà darvi un caldo benvenuto in una delle valli più belle delle Dolomiti
  • La possibilità di scegliere tra ben 3 tipologie di camere in base alle vostre esigenze: camere Relax, Alpin e Suite Panorama
  • Il trattamento di mezza pensione con spuntino pomeridiano a buffet incluso in tutte le offerte per godervi al meglio il vostro soggiorno in montagna

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta della Val Pusteria

Alla scoperta della Val Pusteria
La Val Pusteria è una stupenda gemma incastonata tra le indimenticabili Dolomiti. Una zona montuosa con servizi di alto livello che d'estate offre escursioni entusiasmanti e tantissime opportunità per chi ama l'aria aperta, mentre d'inverno regala emozioni infinite lungo le decine di piste dei suoi comprensori sciistici. Ma la Val Pusteria è anche molto altro: ospitalità di lusso, una gastronomia tradizionale eccellente e tanto buon vino.

Hotel Valserhof 4*

L'Hotel Valserhof 4* in Alto Adige è la sistemazione ideale per vacanze con bambini, ma anche per soggiorni all’insegna delle escursioni e del wellness. In questo hotel sanno bene cosa significa organizzare delle vacanze con i più piccoli e conoscono perfettamente le esigenze delle famiglie, e non solo. L'esperienza di oltre 25 anni, ha ispirato la realizzazione di un resort di benessere a 4 stelle, nel puro stile altoatesino.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Relax, Alpin o Suite Panorama a vostra scelta.

Le camere Relax di 31 mq dispongono di angolo soggiorno al 1° e 2° piano e dalle ampie finestre panoramiche si gode di una splendida vista sui dintorni. Gli interni e i dettagli in legno scalderanno il vostro soggiorno e vi daranno un caldo benvenuto.

Massima occupazione camera Relax:

Adulti Adulti
2 Adulti
Le camere Alpin di 36 mq saranno il tocco alpino in più di cui la vostra vacanza in montagna ha bisogno. Affacciatevi sul balcone privato di cui sono dotate per respirare a pieni polmoni l'aria pura delle Dolomiti e rilassatevi nella vostra spaziosa camera, con letto matrimoniale e zona soggiorno.

Massima occupazione camera Alpin:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Le Suite Panorama di 36 mq al 3° e 4° piano con un favoloso panorama affacciato a sud e sulle Dolomiti, Vetrata panoramica senza stipiti, ampie zone giorno e notte aperte con letto king size e divano. A spiccare su tutto è il design ricercato degli interni e il legno che riveste completamente i pavimenti, le pareti e i soffitti.

Massima occupazione Suite Panorama:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza pensione con spuntino pomeridiano a buffet.

Lo chef Peter Leitner sa bene come abbinare i prodotti regionali genuini alle erbe alpine profumate di fresco, per poi trasformarli in gustose e moderne ricette gourmet altoatesine. La mediterraneità incontra la tradizione alpina, la passione per le delizie italiane si fonde nella cucina sudtirolese.

Le attività

Il fuoco è l'elemento che rappresenta la forza vitale e l'energia pura. Scoprite personalmente l'effetto rilassante del calore sul vostro corpo nell’area saune dove avrete a disposizione un bagno turco, una bio sauna e una sauna finlandese, una vasca a immersione e un'area relax. 
Oppure immergetevi nella freschezza dell’acqua delle piscine, interna ed esterna, con idromassaggio! Una vera chicca: le piscine sono riempite con acqua di sorgente alpina purissima (acqua Grander). Il termine “sorgente di vitalità“, in tedesco Vitalquelle, è da cogliere alla lettera in questo wellness hotel, dove ogni settimana hanno luogo sedute di aqua fitness.

Sciare a Gitschberg Jochtal

A Valles, l’area sciistica Gitschberg Jochtal si propone per accogliere soprattutto le famiglie. Valles è la destinazione perfetta per concedersi una vacanza sugli sci con la promessa di spasso per tutti: poca folla, distanze ridotte, piste fantastiche per bambini, principianti e progrediti. E il bello è che l’area sciistica ha inizio direttamente dal Valserhof. Infatti, a 80 m dall’hotel sorge l’ingresso all’impianto di risalita.
I tre campi scuola del paese sono ideali per i principianti, altri tre, di cui uno servito da una modernissima cabinovia 8 posti, conducono gli sciatori nell’area dello Jochtal. Qui, moderni impianti di innevamento si occupano di mantenere ben 22 chilometri di piste da sci fino a valle. Dal 2011, un moderno impianto collega le aree sciistiche Jochtal e Gitschberg offrendo agli appassionati dello sci ben 51 chilometri di piste davvero entusiasmanti.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Via Pichl, 24, 39037 Rio di Pusteria BZ.

La via più diretta per iniziare il tuo soggiorno a Valles ti porta sull’Autostrada del Brennero A22. Esci a Bressanone/Varna e dirigiti verso Rio di Pusteria. Segui l’indicazione per Valles. Se arrivi da est attraverso la Val Pusteria, raggiungi Rio di Pusteria e dopo imbocca la strada che porta a Valles.

Linea Verona - Brennero, fermata Fortezza. Si procede poi con bus di linea oppure con il taxi, che saremo lieti di prenotare per te, basta che ci avvisi in tempo sull’orario di arrivo del treno.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • servizio concierge
  • sportello bancomat
  • deposito bagagli
  • banco escursioni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • letto matrimoniale
  • bagno privato
  • zona soggiorno
  • scrivania

Le attività all'interno della struttura:

  • saune
  • piscine
  • palestra
  • massaggi

Le attività nei dintorni della struttura:

  • escursioni
  • gastronomia
  • sci
  • sport invernali

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Valserhof 4*