Familienhotel Viktoria 4* - Trentino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un accogliente hotel per famiglie dove bambini e genitori sono coccolati
  • Scegliere la camera più adatta a voi: la camera Family o la Garden Suite
  • Godersi la mezza pensione con colazione, merenda e cena, completamente adattata ai bambini

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il Family Hotel Viktoria 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un regalo alla partenza

Il Family Hotel Viktoria è un luogo speciale adatto a tutta la famiglia. Le offerte per i bambini sono all'ordine del giorno, ma i genitori non vengono certo trascurati. Approfittate dell'Ulti Kids Club, dove i bambini si divertiranno con le numerose attività proposte (60 ore a settimana) e guidati dall'eccellente staff dell'hotel. Il Family Hotel Viktoria si prende cura del benessere dei più grandi e dei più piccoli, per una magica vacanza in Alto Adige.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 bottiglia di vino in camera per soggiorno

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Family o Garden Suite, a vostra scelta.

Camera Family

Optate per questa camera Family dove potrete rilassarvi completamente dopo una giornata di attività. Questa camera, dotata di tutti i comfort, dispone anche di una terrazza con vista sulla valle.

Massima occupazione:

Garden Suite

Lasciate le valigie nella Garden Suite. Questa Suite spaziosa e moderna vi offre ogni comfort. Sedetevi e godetevi la vista dalla vostra terrazza.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

La mezza pensione include: Colazione a buffet con prelibatezze fresche e locali, succhi di frutta o succhi di verdura freschi. Per i più piccoli troverete succo di sambuco, mela e lampone a cui i bambini hanno accesso tutto il giorno.

Nel pomeriggio è prevista una merenda nutriente e deliziosa.

Per la cena avrete a disposizione un menù a scelta di 4 portate per cena con molte insalate fresche dal buffet e un buffet separato per i bambini. Inoltre esiste la possibilità di ricevere pasti senza glutine, senza lattosio, per vegetariani o alter diete su richiesta.

Attività e Tempo Libero

Qui potrete godervi una vacanza in famiglia senza dovervi preoccupare di nulla. Grazie agli animatori, i bambini avranno la possibilità di giocare per tutta la giornata, mentre gli adulti potranno prendersi del tempo tutto per loro. Inoltre, è possibile fare passeggiate e prendere in prestito alla reception zaini per bambini o zaini da passeggio.

Usufruite anche del calcio balilla e del tavolo da hockey.

Per i genitori: fate un tuffo in piscina e lasciatevi coccolare nell'area benessere con un massaggio rilassante. E dopo, completate il vostro programma di benessere nella sauna. Se siete amanti dello sport e della montagna, lasciate i vostri bambini nelle mani esperte degli animatori ed esplorate la zona.

Per i bambini, la struttura offre un parco giochi sorvegliato, altre 3 sale giochi per bambini, una pozza di fango con pompa d'acqua e un parco giochi con scivoli, oltre a tappeti elastici. Oppure fate una gara di go-kart.

L'Ultis Kidsclub è disponibile solo per i bambini di età superiore ai 3 anni.

 

Leggi di più

In viaggio verso Verona

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta del Trentino Alto Adige

Lasciatevi trasportare dal benessere che solo una regione come il Trentino Alto Adige è in grado di offrire. Natura incontaminata, laghi, giochi di luci e colori: in breve tempo dimenticherete i problemi, i rumori e lo stress della vita quotidiana. Tra le varie attività praticabili, consigliamo lo sci in inverno e il ciclismo nei mesi più caldi, uno sport che ha un ruolo di primissimo piano grazie a meravigliosi percorsi sia su strada che su sterrato: tra le tante, vi consigliamo la zona di Arco e di Riva del Garda, perle naturali incantevoli.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura con un supplemento di 10€ a notte e su richiesta previa all'hotel.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina interna
  • Mini Club
  • Area giochi per bambini
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Familienhotel Viktoria 4*