Bouganville Palace Hotel 4* - Belvedere Marittimo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione dell'hotel con una splendida vista sul mare
  • La sistemazione in camera Deluxe con trattamento di Pensione completa
  • Una delle più belle zone della Calabria, la Riviera dei Cedri

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Belvedere Marittimo è situata nell'incantevole Riviera dei Cedri, un lungo tratto della costa tirrenica cosentina. Zona costiera tra le più suggestive di tutta la Calabria, per l'alternanza di sinuose scogliere e insenature naturali con lunghi tratti sabbiosi, ma soprattutto per la presenza delle due uniche isole calabresi: l'Isola di Dino, a Praia a Mare, e l'Isola di Cirella, a Diamante.
Il suggestivo borgo medievale, Belvedere Marittimo, è situato su una ridente collina dominato dal Castello Normanno, intorno al quale furono costruite le prime case, lontano dalla costa flagellata dalle incursioni saracene

L'hotel

Il Bouganville Palace Hotel, di nuova costruzione, è una struttura elegante e moderna, dal design raffinato ed originale, concepita con particolare cura per i dettagli.
Dotato dei migliori comfort, è il luogo ideale per una vacanza rilassante o per un weekend all’insegna del benessere. La struttura dell’hotel comprende un ampio parcheggio privato, giardino con piscina, solarium, roof-garden, sala congressi e centro benessere. 

Le camere

Le Camera Deluxe, luminose ed accoglienti, sono il luogo ideale dove godere del massimo del relax. L’ ampiezza delle camere varia dai 27 ai 33 mq, spazio ideale per 3 con la possibilità di aggiungere una culla.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Pensione Completa

Nella cucina, la semplicità della gastronomia calabrese incontra l’estro della cucina internazionale per darvi sempre il massimo del gusto in un alternarsi di menù fantasiosi e raffinati.  Al Bouganville Palace Hotel non mancano alternative per gli ospiti vegetariani, celiaci o altre intolleranze alimentari.

La terrazza
Il raffinato Ristorante à la carte “La Terrazza”, incastonato nel rigoglioso giardino del Bouganville Palace Hotel, propone varie scelte di pietanze a base di pesce e di carne sia agli ospiti della struttura che a clienti occasionali.

Bouganville
Accogliente ed elegante, il ristorante dell’ hotel regala ai propri ospiti viste magnifiche dello splendido Mar Tirreno dall’ esclusiva veranda. L’ hotel dispone di un’ ulteriore sala, al livello -1 , dove sarà servita la colazione, ed eventuale pranzo o cena, in caso la struttura sia location di evento. L’accoglienza e tutti i dettagli sono affidati alle cure del maître.

Roof garden
All’ultimo piano del Bouganville Palace Hotel, il Roof Garden farà da sfondo al vostro mercoledi con l’apericena che renderà ancora più piacevole lo spettacolo del tramonto. Un’ampia terrazza dalla veduta impareggiabile, il cui arredamento è una combinazione perfetta tra comfort classico e design moderno, il luogo ideale per trascorrere una serata fra amici ascoltando buona musica.

Le attività

La piscina all’aperto offre indimenticabili momenti di relax e divertimento. Il bar a bordo piscina serve caffetteria, gelati, drinks e cocktails rinfrescanti durante la giornata.

Centro Benessere

Rilassatevi e lasciatevi coccolare nell' angolo dedicato al benessere personale. Luci tenui, vapori dalle essenze armoniose, infonderanno in voi un senso di pace e tranquillità aiutandovi a rifuggire dai problemi della routine quotidiana.

Sauna e Bagno turco
La Sauna Finlandese è una sorta di bagno di calore secco, la temperatura che si raggiunge al suo interno è compresa fra gli 80 ed i 100°C, la funzione di questa sauna è quella di generare un’ importante traspirazione della pelle, viene effettuata per aumentare le difese immunitarie, migliorare il sistema cardiovascolare, per diminuire lo stress e per i suoi indiscutibili effetti benefici sulla mente e sul corpo.
L’ambiente del Bagno Turco è chiuso, l’umidità varia dal 90 al 100%, mentre la temperatura raggiunge i 40-60°C, si tratta di un fenomeno che non produce la stessa sudorazione della Sauna Finlandese, ma che è in grado di fornire lo stesso risultato finale, in quanto la permanenza in questo ambiente è molto più lunga. Il bagno di vapore che si riceve all’interno del Bagno Turco è una delle terapie consigliate per combattere lo stress e tonificare il corpo, il calore favorisce la dilatazione dei pori della pelle, permettendo in questa maniera l’espulsione delle tossine in eccesso e dannose per l’organismo.

I dintorni

Belvedere Marittimo
Il territorio comunale è caratterizzato dalla presenza di musei, torri e chiese che testimoniano un lungo periodo di storia, cultura e tradizione. Rinomata località balneare, offre buone strutture turistiche e spiagge sabbiose alternate a tratti di scogliera. Belvedere Marittimo è una città in cui vengono celebrate antiche tradizioni e processioni, che risalgono al periodo medievale.
Il Castello di Belvedere Marittimo risalente al XIV secolo, sorge su un preesistente edificio normanno.

Scalea
E’ una rinomata località balneare, in cui è possibile degustare piatti tipici calabresi ed assistere ad importanti manifestazioni folcloristiche. Passeggiando fra le vie della città, si potranno visitare alcuni monumenti e chiese di grande valore artistico.

Praia a mare
E’ una località balneare dotata di buone strutture turistiche, locali notturni, discoteche e stabilimenti balneari attrezzati. L’Isola di Dino situata di fronte alla cittadina, è formata principalmente da scogliere a picco e passeggiate adatte alle escursioni. Da non perdere le suggestive grotte marine ricche di pesci e colori sgargianti.

Come raggiungere la struttura

In aereo:

Dall’ aeroporto di Lamezia Terme, prendere la SS18 in direzione Salerno per circa 90Km. (Possibile transfer a pagamento)


In treno:

Stazione Ferroviaria di Belvedere Marittimo, distanza dall’ hotel circa 800mt.
Stazione Ferroviaria di Paola a circa 40 Km.
Stazione Ferroviaria di Scalea.

In auto:
Da Nord: Autostrada A3, usciti a Lagonegro nord prendere la SS585 per circa 32 Km, prendere la SS18 per circa 39 km e proseguire fino a Belvedere Marittimo.
Da Sud: Autostrada A3, usciti a Falerna prendere la SS18 in direzione Salerno e proseguire fino a Belvedere Marittimo.

Previsioni Meteo

Gen
min : 9°C max : 14°C
Feb
min : 8°C max : 14°C
Mar
min : 9°C max : 16°C
Apr
min : 11°C max : 18°C
Mag
min : 16°C max : 23°C
Giu
min : 19°C max : 27°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 23°C max : 29°C
Set
min : 19°C max : 26°C
Ott
min : 17°C max : 23°C
Nov
min : 12°C max : 19°C
Dic
min : 9°C max : 15°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Connessione Wi-fi
  • Reception 24 ore
  • Cassetta di sicurezza in camera
  • Servizio in camera

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 
Orario di check in:  14.00
Orario di check out:  11.00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Sistema di climatizzazione autonomo
  • TV Lcd 32’’
  • Connessione wi-fi
  • Frigobar
  • Cassaforte
  • Vasca idromassaggio

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Bouganville
  • Roof Garden
  • La terrazza

Le attività all'interno della struttura:

  • Palestra
  • Centro Benessere

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Bouganville Palace Hotel 4*