Villa San Filippo - Barberino Val D'Elsa - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La sistemazione in un'antica dimora storica risalente al 1700
  • L'upgrade gratuito nelle raffinate Camere Superior
  • Il pacchetto Speciale Pasqua con inclusi una cena per due persone e un omaggio in camera

Lo Scenario

Barberino Val d'Elsa è uno splendido borgo medievale immerso nelle verdi colline tra Firenze e Siena. Località che regalano pace e relax, conservano anche storia e tradizione. Ancora oggi infatti conserva le due antiche porte d’ingresso che permettono di accedere all’abitato: Porta Romana, perfettamente integra e originale, e Porta Firenze che è frutto invece di successivi rifacimenti. I nomi delle due porte sottolineano come lo sviluppo di Barberino sia fortemente legato alla sua posizione, era infatti situato sulla via Cassia che collegava Firenze a Roma.

L'hotel

Villa San Filippo è una magnifica e suggestiva residenza nel cuore della Toscana, a Barberino Val D’Elsa, in provincia di Firenze, immersa nel verde delle colline del Chianti classico.
Questa antica dimora del 1700, recentemente ristrutturata, porta con se il fascino di un tempo passato, circondata da vigneti ed uliveti. La Villa offre suites eleganti e ricercate in cui si fondono un’atmosfera magica, un ambiente rasserenante, la buona cucina ed i più moderni comfort.
La residenza gode di una posizione esclusiva, circondata da un territorio di interesse storico, naturalistico, artistico ed architettonico riconosciuto a livello internazionale: un luogo privilegiato per trascorrere in armonia momenti preziosi.

Le camere

Durante il vostro soggiorno a Barberino Val D'Elsa vi offriamo un free upgrade in Camera Superior. Le camere si caratterizzano per uno stile semplice, fresco ed elegante sia nella scelta cromatica dei tessuti sia nei colori. Queste camere sono dotate anche di angolo cottura.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Terzo adulto: disponibile su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

Al Ristorante La Limonaia sono protagonisti ingredienti naturali, semplici e di qualità, per realizzare ricette tramandate da generazioni seguendo la più antica tradizione gastronomica toscana. I menù variano di giorno in giorno, affinché gli ospiti possano godere di un valido assortimento di proposte durante il loro soggiorno. Ogni pietanza è rigorosamente condita con l’olio extravergine di oliva prodotto in “quantità limitata”.

Speciale Pasqua: una cena per due persone inclusa

Le attività

Tra le particolarità del territorio in cui sorge Villa San Filippo, vi è in particolare la Alpaca Valley, allevamento del pregiato animale da lana originario delle Ande e dotato di una grande capacità di adattamento ai diversi climi. Una suggestiva succursale degli altipiani di Cile e Perù, impiantata tra i boschi e le praterie di Piscina di Lucolena, all’ombra della vetta del San Michele, tetto del Chianti a quasi 900 metri di altezza.

I dintorni

Villa San Filippo risplende nel cuore del Chianti, a Barberino Val D’Elsa, uno splendido borgo medievale immerso nelle verdi colline tra Firenze e Siena. Questa felice posizione consente di raggiungere con brevi tragitti Firenze (31 km), Siena (37 km) e molte altre splendide località toscane note in tutto il mondo: San Gimignano (19 km), Certaldo (15 km), Montalcino (77 km). Ogni giorno sarà possibile esplorare un itinerario diverso ed entusiasmante tra relax, cultura, storia e piacere.

Come raggiungere la struttura

Villa San Filippo è un'oasi di pace e di relax facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con le principali arterie stradali.
Sita a circa un’ora dagli aeroporti di Firenze e di Pisa, Villa San Filippo è raggiungibile anche in treno grazie alla stazione di Poggibonsi, sulla linea Firenze-Siena, che dista solo 6 km. Se arrivate in macchina, basta uscire all’uscita Poggibonsi Nord, e proseguire per 5 km in direzione San Filippo.
La villa è raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Piscina
  • Terrazze

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in:  15.00
Orario di check out:  12.00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Ampie cabine armadio
  • Minibar
  • Televisore
  • Prese elettriche internazionali
  • Aria condizionata

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Villa San Filippo