L'Ea Bianca Luxury Resort 5* - Baja Sardinia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’esclusiva struttura 5* immersa in un parco di 8000 metri quadrati, tra la natura dei ginepri e l'incantevole mare blu della Sardegna
  • La comodità di scegliere una sistemazione tra una suggestiva Camera Deluxe o l'elegante Camera Superior
  • Il benessere che troverete presso la SPA, grazie allo sconto e 1 ingresso gratuito per pesona per soggiorno alla SPA con piscina idromassaggio, area relax e sauna, in esclusiva per i soci Voyage Privé

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

La Sardegna, situata al centro del mar Mediterraneo, possiede una storia estremamente ricca, come testimoniano i numerosi musei, gli scavi e i circa 7000 nuraghi sparsi in tutta l’isola. Baja Sardinia offre uno scenario di macchia mediterranea che digrada verso il mare turchese e smeraldo, incorniciato da una splendida spiaggia, di fronte alle isole dell'Arcipelago della Maddalena.

L'Ea Bianca Luxury Resort 5*

Tra il verde intenso dei ginepri, il candore delle rocce modellate dal tempo e il mare cristallino, sorge l'Ea Bianca Luxury Resort 5*. Spazi di altissimo livello concepiti in un contesto unico, per chi ama cose esclusive. Circondati da un parco di oltre 8.000 metri quadrati, potrete godere di ampi spazi comuni come il grande giardino con anche alberi da frutto e piante aromatiche.

Le camere

Per il vostro soggiorno presso L'Ea Bianca Luxury Resort abbiamo riservato una sistemazione a scelta tra una camera Superior o una camera Deluxe.

Camera superior
Queste camere ampie sono arredate con uno stile elegante, e dotate di un balcone attrezzato per farvi vivere momenti di vero relax. Potrete godere di comfort tecnologici di prima categoria mentre godete di un piacevole riposo dopo una giornata trascorsa nel resort, in piscina, tra la natura o la spiaggia privata.
Camere Deluxe
Tutte finemente arredate in modo originale, queste camere sono attrezzate con le più moderne tecnologie.
Lo stile esclusivo degli arredamenti, l’accoglienza degli spazi e la vista rigenerante dai balconi vi regaleranno momenti di piacevole relax.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Gustate una ricca colazione a buffet per cominciare al meglio una giornata di relax a Baja Sardinia.
Il Ristorante Lunaria
Il ristorante è una immersione nei profumi e nei sapori della cucina mediterranea e internazionale.
In un ambiente esclusivo e curatissimo, gli chef sono pronti a deliziarvi rielaborando sapientemente e in maniera originale la tradizione e il gusto della cucina sarda e dei suoi prodotti. L’uso sapiente delle materie prime locali trasformerà ogni ricetta in un tripudio di colori, profumi e sapori. Nella splendida veranda vista mare potrete appagare i vostri sensi, lasciandovi cullare dal respiro della natura e assaporando la fusione armonica fra fragranze e sapori.

Le attività

L
Recrea SPA
Per rilassarvi e rigenerarvi nell’armonia tipica dell’isola, il centro benessere offre servizi personalizzati e ampi spazi in cui praticare attività fisica. Un vero e proprio rifugio dell’anima nel quale sentirsi sedotti e coccolati e riappropriarsi dell’antico legame con la natura. Il percorso ideato per il vostro benessere prevede una confortevole piscina idromassaggio, un’area relax e una sauna.
Spiaggia
A soli 150 metri dal resort potrete rilassarvi sulla bellissima spiaggia privata di sabbia grossa “Cala dei Ginepri” (con accesso diretto e riservato dall’hotel), attrezzata in modo funzionale ed elegante: da qui potrete ammirare un piccolo specchio d’acqua, trionfo della biodiversità che contraddistingue la Sardegna più vera, in cui nidificano diverse specie di uccelli di rara bellezza, mentre un’area terrazzata sopra gli scogli sarà il luogo ideale in cui attendere il tramonto e i suoi magici colori.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di mezza pensione

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto. Assaporate tutto il gusto della cucina locale, con i suoi piatti prelibati e le sue materie prime selezionate accuratamente.
Per chi acquista il supplemento di mezza pensione è inclusa la Cena di Gala di Ferragosto il 14/08 con ospite Luca Jurman.

I dintorni

Graziose calette e alte scogliere si alternano, lambite da un mare limpido e pescoso, mentre la macchia mediterranea screzia di sgargianti colori l’entroterra, facendo di quest’isola un vero paradiso che attira ogni anno milioni di visitatori.

Come raggiungere la struttura

L'hotel domina la Cala dei Ginepri, a pochi metri dal mare proprio di fronte alle splendide isole dell'Arcipelago di La Maddalena, a 10 minuti dal Pevero Golf Club e da Porto Cervo. È facilmente raggiungibile dall'aeroporto Olbia-Costa Smeralda, dai porti di Olbia, Golfo Aranci, Palau e Santa Teresa di Gallura.

Previsioni Meteo

Gen
min : 6°C max : 13°C
Feb
min : 6°C max : 13°C
Mar
min : 7°C max : 15°C
Apr
min : 8°C max : 17°C
Mag
min : 12°C max : 22°C
Giu
min : 16°C max : 27°C
Lug
min : 19°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 30°C
Set
min : 17°C max : 26°C
Ott
min : 13°C max : 22°C
Nov
min : 9°C max : 18°C
Dic
min : 7°C max : 15°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Luxury Store
  • Check-in e check-out privati
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 31
Orario di check in: 17:00
Orario di check out: 09:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di € 15,00 a notte, per un peso max di 5 kg; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone attrezzato
  • Ampio bagno con vasca con cromoterapia ed idromassaggio
  • Doccia separata con soffione a pioggia
  • Aria condizionata
  • Mini bar
  • Cassaforte
  • TV satellitare
  • WIFI gratuito

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Lunaria Restaurant

Le attività all'interno della struttura:

  • Palestra
  • SPA
  • Piscina all'aperto
  • Spiaggia privata

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Shopping
  • Sport acquatici (a pagamento)

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. L'Ea Bianca Luxury Resort 5*