Hotel Gaarten 4* - Asiago - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'hotel accogliente ed elegante dai tipici interni in legno
  • L'accesso libero al centro benessere con sauna, bagno turco, piscine e docce emozionali
  • Il trattamento di mezza pensione incluso nelle offerte grazie al quale potrete assaggiare i piatti tipici della cucina Veneta

Lo scenario

Situata ad un’altitudine di 1001 m sul livello del mare, Asiago è senz’altro la più famosa tra le località dell’Altopiano dei Sette Comuni. L’offerta turistica, i punti di interesse storico e naturalistico, le bellezze paesaggistiche, gli eventi, i percorsi e le ridenti località dei dintorni sono davvero tutte da scoprire. L’elegante centro cittadino è circondato da prati e boschi incontaminati e da caratteristiche contrade. Partite per un soggiorno all'insegna del relax e della natura: l'Altopiano di Asiago con i suoi paesaggi mozzafiato vi permetterà di godere di una vacanza indimenticabile.

L'hotel Gaarten 4*

L''Hotel Gaarten 4* si trova a Gallio, il comune più alto in provincia di Vicenza. Accogliente ed elegante, dai toni caldi e accessi grazie agli interni in legno, questa struttura è immersa nel verde incontaminato della campagna Veneta, lontano dai rumori delle grandi città.

Le camere

L
Soggiornerete in splendide Camere Comfort dotate di tutti i benefit necessari per garantirvi il massimo del piacere e del relax in un ambiente unico. Camere confortevoli e accoglienti in stile montano con elegante pavimento in legno, offrono una meravigliosa vista sul paese di Gallio o sulla valle dei mulini e il giardino interno.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.
Il ristorante “Ai Mulini” reinterpreta in chiave culinaria la peculiarità della zona. Il ristorante offre una vasta scelta di piatti della tradizione locale, veneta ed italiana nell’assoluto rispetto dell’evolversi delle stagioni, dal formaggio Asiago DOC al Pennarone, dalla Tosella alle caciotte, ricotte e burro.
L'enoteca “Al Fogolaro” si rifà all’ambiente dove è collocato il focolare ed è tradizionalmente lo spazio dove rilassarsi in compagnia, degustando un bicchiere di vino o un drink al calore del fuoco. L’ambiente rustico e al contempo elegante è caratterizzato dalla presenza di un ampio “fogolaro”, due macine da mulino ed è arredato con panche, tavoli e sedie in legno.

Le attività

L
Il Gaarten Benessere SPA offre puro relax per corpo e mente dedicando un po' di tempo a se stessi e dimenticando lo stress della quotidinita e la frenesia dei mille impegni. Troverete ampie sale massaggi, dove luci, suoni e colorisaranno  di supporto per favorire l'armonia tra anima e corpo. Vapori e calori della sauna e del bagno turco vi avvolgeranno in modo suadente per alleggerire le tensioni e ritrovare il silenzio della mente.
Considerato uno dei campi di montagna a 18 buche più belli d'Europa, il Golf Club Asiago unisce al fascino della montagna tutti i vantaggi di un altipiano: un percorso dolce e panoramico, senza particolari dislivelli, che garantisce ai giocatori di poter giocare la propria palla con i piedi sempre in piano.

Solo per voi: l'offerta include l'accesso libero al centro benessere (Sauna, Bagno Turco, piscine e docce emozionali).

I dintorni

L’altopiano di Asiago è il più grande plateau d’Europa; compreso tra i fiumi Brenta e Astico, registra altitudini che oscillano tra gli appena 200 metri e gli oltre 2300 metri. La cima più elevata raggiunge esattamente i 2341 metri di altezza e corrisponde alla vetta di Cima Dodici.



Dal punto di vista naturalistico la grande varietà di ecosistemi rende l’altopiano di Asiago particolarmente attraente. L’area può essere suddivisa in due zone: la prima va dai 700 e i 1000/1100 metri di altezza e comprende i nuclei urbani, la seconda invece è rappresentata dalle sole montagne che raggiungono gli oltre 2000 metri di altezza dove trovano ampio spazio i pascoli, rigogliose foreste di latifoglie e conifere all’interno delle quali si rifugiano esemplari animali di rara bellezza quali il cervo, il capriolo, il camoscio, scoiattoli, volpi, marmotte, ermellini. Tra i cieli dell’Altopiano di Asiago domina l’aquila reale che si mostra ai fortunati che riescono ad ammirarla in tutta la sua maestosa eleganza.

La ricchezza botanica dell’Altopiano di Asiago comprende specie floreali incantevoli quali il giglio martagone, il narciso, la genziana, il rododendro, l’erica, la stella alpina, il garofano e il tarassaco. Tra le bellezze naturalistiche dell’Altopiano di Asiago spicca la Piana della Marcesina dove predomina la vegetazione tipica della torbiera e dove alcune sezioni risultano rigorosamente delimitate da recinti per la tutela di specie botaniche davvero straordinarie.

Come raggiungere la struttura

Situato in una zona tranquilla a circa 4 km da Asiago, il Gaarten Hotel Benessere SPA dista circa 1 ora di auto da Vicenza.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristorante
  • Enoteca
  • SPA
  • Piscina

Tutte le camere sono dotate di:

  • Tv
  • Frigobar
  • Cassetta di sicurezza
  • Wifi gratuito

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Gaarten 4*