Hotel Torre 4* - Arbus - Oristano - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Torre dei Corsari, una località suggestiva
  • Il mare meraviglioso e incantato della Sardegna
  • L'ottima struttura 4* nella selvaggia e incantevole Costa Verde

Lo Scenario

La Sardegna, con il suo meraviglioso mare, le sue spiagge ineguagliabili e la sua ottima ospitalità e le ottime strutture ricettive.
Un contesto ambientale unico che si coniuga in modo ineccepibile con l'accoglienza e l'ospitalità, allo stesso tempo professionale e calorosa. Un mix di empatia e generosità, tutte sarde, con gli alti standard dei servizi che il personale della struttura offre ai propri ospiti: puntualità, discrezione e allo stesso tempo la massima disponibilità per far vivere al meglio il soggiorno in Sardegna.

Hotel

A Oristano, sulla costa occidentale, c'è un posto in cui la torre è il simbolo di accoglienza. È Torre Hotel 4*, in località Torre dei Corsari, nella selvaggia e incantevole Costa Verde: dove si rincorrono spiagge bianche di quarzo, acque trasparenti incorniciate dalla macchia mediterranea e, poco distanti anche le dune di sabbia naturali. La struttura ben curata offre infatti spazi opportuni per una vacanza rilassante e rigenerante, ma allo stesso tempo interessante e divertente.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 25
Check in dalle ore: 15:00
Check out entro le ore: 11:00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- Giardino
- Terrazza solarium
- Strutture per disabili
- Aria condizionata
- Ristorante
- Bar

Camere

Alloggiate in confortevoli Camere Classic.
Luminose e calorose, le vostre camere saranno il vostro punto di ritrovo ideale, il vostro riferimento in un vacanza di mare, escursioni, buona cucina e divertimento. Arredate con uno stile semplice e grazioso per farvi sentire a vostro agio, come a casa.

Massima occupazione camera: 1 adulto con un bambino (0-12 anni non compiuti).

Tutte le camere sono dotate di:
- Aria condizionata
- Minibar
- TV
- Connessione wi-fi

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.
Potrete assaporare l'essenza del territorio e riscoprire i sapori perduti della tradizione con un tocco di modernità.
Grande protagonista della cucina sono gli ingredienti genuini e naturale,  la cura nella selezione delle materie prime, la sinfonia di sapori e profumi che non si annullano ma si esaltano e si valorizzano a vicenda.
Una cucina in piena tradizione marinara coniugata all'inventiva dello chef che adopera per i suoi piatti della gastronomia tipica sarda con ricercatezza ed inventiva.
La terrazza mozzafiato che affaccia direttamente sulla caletta è la ciliegina sulla torta per un'indimenticabile serata accompagnata dai vini della pregiatissima cantina.

Attività e Benessere

Per rendere il vostro soggioro ancora più rilassante, concedetevi una pausa presso il centro benessere che vi propone un ricco menù di trattamenti e massaggi, per il vostro benessere fisico e spirituale.
Potrete scegliere tra massaggi decontratturanti, linfodrenaggio, massaggi distensivi viso, massaggi Thay yoga, cerimonia ai profumi di Sardegna e massaggi plantare e tanto altro ancora.
La proposta è ampia!

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Come raggiungere la struttura

Situato nella parte meridionale del Golfo di Oristano, sulla Costa Verde della Sardegna, il Torre Hotel dista 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Torre dei Corsari e 100 km da Cagliari.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Il nome della zona è già di per sé suggestivo: Torre dei Corsari... La torre originaria, nota come Flumentorgiu, era appunto utilizzata nel 1700 come vedetta di avvistamento delle incursioni piratesche dei saraceni.
La posizione è strategica in un territorio selvaggio, la Costa Verde, che offre spazi vasti e a misura di libertà. Si tratta di un promontorio a sud della città di Oristano che guarda verso il mare di Sardegna, aperto e prediletto anche dagli amanti della pesca e degli sport d'acqua, soprattutto surf e wind surf. A sud si trova una baia con falesie di calcare molto alte, a nord le siagge più conosciute: Is Arenas e S'acqua e' s'ollastru dominata da dune vive di sabbia molto alte.
Qui il mare è protagonista assoluto, per questo la posizione di Torre Hotel è la struttura che concilia i gusti di chiunque: c'è la baia lunga in cui trascorrere una giornata di relax senza l'affollamento e la calca, ma anche le piccole calette riparate, con il fondale più adatto ai bimbi o le zone più rocciose, in cui fare passeggiate ed escursioni. Il tutto con il sole sempre alto che caratterizza le belle giornate sarde e il sole che al tramonto che si tuffa nell'orizzonte, uno spettacolo tipico della costa occidentale.
E poi le dune... Difficili da raccontare a chi non le ha mai viste, in particolare quelle dell'area di Torre dei corsari, di Piscinas e di Scivu. Sono un vero pezzo di deserto con colline si sabbia alte e che si spostano grazie all'azione continua del vento.
Sopra la vegetazione tipica: ginepri, lentischi e il giglio marittimo.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Torre 4*