Arbatax Park Hotel Le Dune 4* con Traghetto Grimaldi Lines - Arbatax - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’ottima posizione del Resort direttamente sul mare e le sue spiagge private
  • Un ingresso gratuito all’esclusiva Spa Bellavista, riservato ai soci di Voyage Privé per  soggiorni minimi di 5 notti
  • La possibilità di raggiungere la Sardegna a bordo di un traghetto Grimaldi Lines

Lo Scenario

Arbatax, Sardegna. Un vero e proprio paradiso naturale, dove le sfumature blu del mare si fondono con il verde della vegetazione e le tonalità dorate delle spiagge di sabbia. Qui relax e divertimento vengono garantiti, offrendo la possibilità di costruirsi la propria vacanza su misura.

Raggiungete il vostro Resort 4* utilizzando i servizi di Grimaldi Lines

Tutte le offerte sono comprensive di traghetto dal porto di Civitavecchia o Livorno ad Olbia e dal Porto di Civitavecchia a Porto Torres. La prenotazione include la possibilità di imbarcare 1 auto (massimo 5 mt di lunghezza e 1,9 mt di altezza) oppure 1 moto. La sistemazione prevista è in cabina.

Tratta Livorno-Olbia
Motonave Zeus Palace:
Traghetto passeggeri costruito nel 2001, trasformato nel 2005. 28.000 tonnellate di stazza lorda, lunghezza 211,9m, larghezza 25m, velocità 32 nodi. 202 cabine con aria condizionata, doccia e WC, 151 poltrone. Bar, Ristorante self-service e "à la carte", sala videogiochi. Capacità garage: 1.950m/l + 150 auto.

Orari Previsti:
Andata:
Livorno – Olbia
partenze alle ore 10:00 con arrivo alle ore 18:00
 
Ritorno:
Olbia – Livorno
partenze alle ore 21:30 con arrivo alle ore 06:15 del giorno dopo

Tratta Civitavecchia - Olbia
Orari Previsti:
Motonave Cruise Olbia
La Cruise Olbia è una nave ro/pax lunga 204 metri, capace di trasportare 1.600 passeggeri e 2.400 metri lineari di carico rotabile e auto passeggeri a seguito. È dotata di 48 poltrone, 242 cabine con servizi ed aria condizionata, per un totale di 834 posti letto, un ristorante self service ed uno à la carte, tre bar, negozio, saletta giochi per bambini e discoteca.

Andata:
Civitavecchia – Olbia
partenze alle ore 22:45 con arrivo alle ore 07:00 del giorno dopo
 
Ritorno:
Olbia – Civitavecchia
partenze alle ore 12:30 con arrivo alle ore 19:00


Tratta Civitavecchia - Porto Torres
Cruise Roma / Cruise Barcelona
Cruise ferry di nuova concezione. 55.000 tonnellate di stazza lorda, lunghezza 225 m, larghezza 30,4 m, velocità 28 nodi. 411 cabine climatizzate con doccia e WC, 50 junior suite, 18 Owner’s suite, 150 poltrone. Ristorante à la carte, ristorante self service, caffetteria, piscina con bar e fast food, discoteca, salone SMAILA’S con intrattenimento musicale, casinò, centro benessere, sala videogiochi, saletta bambini, sala per conferenze, alloggi per animali domestici. Boutique, gelateria artigianale (solo su Cruise Roma). Capacità passeggeri Cruise Roma: 2.300 – Capacità garage: 3.000 m/l + 215 auto. Capacità passeggeri Cruise Barcelona: 2.850 – Capacità garage: 3.000 m/l + 215 auto.


Orari Previsti:
Andata:
Civitavecchia-Porto Torres
Partenze alle ore 22.15 con arrivo alle ore 05.30 del giorno dopo

Ritorno:
Porto Torres-Civitavecchia
Martedì, Mercoledì, Venerdì:
Partenze alle ore 11.30 con arrivo alle ore 18.45
Sabato e Domenica:
Partenzae alle ore 12.30 con arrivo alle ore 19.15

Capacità delle Cabine:
Le offerte comprendono l'alloggio in cabina fino a 2 adulti con 1 bambino (0-12 anni non compiuti).

Capacità delle Cabine:
Le offerte comprendono l'alloggio in cabina fino a 2 adulti con 1 bebè (0-2 anni non compiuti).

Informazioni per il check in:
Per effettuare il check-in a bordo i clienti devono esibire all’imbarco il biglietto e i documenti d’identità validi di tutti i passeggeri. I passeggeri riceveranno quindi al check-in una carta d’imbarco per ciascun passeggero. I passeggeri dovranno presentarsi all’imbarco almeno 1 ora prima della partenza. Eventuali ritardi potranno comportare la perdita del diritto ad imbarcarsi anche in presenza di prenotazione. Durante l’alta stagione vi consigliamo di tener in considerazione eventuali code.

Informazione Importante:
Una volta effettuata la prenotazione il cliente dovrà obbligatoriamente inviare un'email a Voyage Privé documenti@voyageprive.com entro 48h indicando:
- Data di nascita di tutti i passeggeri
- Un numero di cellulare per eventuali comunicazioni urgenti
- Marca, Modello e Targa del Veicolo
Ti ricordiamo che all’imbarco ogni passeggero dovrà essere in possesso di un documento d’identità in corso di validità. In caso di sottoscrizione dell’assicurazione, vi verrà inviata un’e-mail di conferma entro i 3 giorni successivi alla prenotazione.
Qualora non venissero segnalate queste informazioni per tempo (48 ore) Voyageprive non potrà garantire la prenotazione.

N.B. Le prenotazioni dovranno indicare il nome e cognome di tutti i partecipanti al viaggio, data di nascita di ciascuno, targa dell'auto, ed almeno 1 numero di cellulare di un partecipante.

Leggi di più

L'hotel

L'Arbatax Park Resort si estende per oltre 60 ettari di terreno mediterraneo nel parco naturale di Bellavista in uno scenario naturale di incomparabile bellezza, nelle vicinanze del Parco Marino di Capo Monte Santo.  Il Resort è dotato di 9 piscine, spiaggia privata e un centro benessere di 2000 m² ove ci si può rilassare in tutta tranquillità.

Le camere

Durante la vostra vacanza soggiornerete in una Camera Classic, ubicata in singole villette dall'insolita configurazione esagonale e immerse nel verde.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione a cena (con acqua e vino inclusi) presso il Ristorante "Le Palme".

Gli ospiti dell'Arbatax Park possono scegliere tra 8 ristoranti e 5 bar, con consumazione a pagamento, per variare il menù con stili diversi, sempre di grande qualità. Dal ristorante tipico sardo alla cucina internazionale, senza dimenticare le esigenze dei più piccoli: anche la ristorazione contribuisce a fare della vostra vacanza un momento di piacere e di relax.

Le attività

L’Arbatax Park è lambito dal meraviglioso mare dell’Ogliastra, considerato il più bello del Mediterraneo, con le incredibili Cale del Parco Marino di Monte Santo, teatro di famosi film qui ambientati e di servizi fotografici pubblicati sulle riviste di tutto il mondo.

 

Il Resort dispone inoltre di una propria concessione sulla splendida Spiaggia di Orrì, che si raggiunge in appena 8 minuti con un servizio di navetta plurigiornaliera.
Per gli amanti delle piscine, l’Arbatax Park ne mette a disposizione ben 9, delle quali una semi-olimpionica (piscina Sport) e due dedicate ai più piccoli (piscina Miniclub e piscina Babyclub).
Tutte le piscine dispongono di lettini ed ombrelloni (o spazi ombreggiati), a utilizzo libero degli ospiti.
Recatevi al nuovissimo Centro Benessere Thalasso & SPA Bellavista: un moderno centro che si estende su di una superficie di 2.000 mq dove l’acqua è l’elemento primario per la salute ed il divertimento. Il Centro mette a disposizione dei suoi ospiti percorsi benessere (bagni turchi, saune, docce emozionali, idromassaggi, cascate e vasche di acqua dolce e acqua salata) nonché trattamenti estetici e massaggi, il tutto affacciato su una suggestiva piscina con percorsi e giochi d’acqua.

Voyage Privé include inoltre nella vostra offerta 1 entrata gratuita per persona per soggiorno presso Bellavista SPA.

I dintorni

Non si può restare indifferenti al fascino della Sardegna, un’isola conosciuta in tutto il mondo per la bellezza del suo mare e della sua natura. L’Ogliastra esalta questa bellezza in un modo del tutto particolare, unendo il fascino aspro delle montagne dell’entroterra con la dolcezza di un mare sempre cristallino. La costa è caratterizzata dall’alternanza fra alte scogliere e spiagge incastonate in piccole insenature da sogno. Le rocce rosse, caratteristiche della zona, arricchiscono la natura con il loro colore contrapponendosi alla trasparenza ed alle mille sfumature del verde e del blu intenso del mare. In Ogliastra hanno un posto importante le tradizioni e la cultura dell’ospitalità. Valori che l’Arbatax Park Resort ha fatto propri reinterprentandoli in chiave moderna, per dare alla tua vacanza tutto il comfort e il relax che desiderate.

Previsioni Meteo

Gen
min : 7°C max : 14°C
Feb
min : 7°C max : 15°C
Mar
min : 9°C max : 17°C
Apr
min : 11°C max : 19°C
Mag
min : 14°C max : 23°C
Giu
min : 18°C max : 27°C
Lug
min : 21°C max : 30°C
Ago
min : 21°C max : 30°C
Set
min : 19°C max : 27°C
Ott
min : 15°C max : 23°C
Nov
min : 11°C max : 19°C
Dic
min : 9°C max : 16°C

In dettaglio...

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 100
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 10.00
Gli animali per un massimo di 7 kg sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di € 10 a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • Wifi gratuito nelle aree comuni
  • 8 ristoranti
  • 5 bar
  • Navetta interna
  • Parcheggio gratuito

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Telefono
  • Cassetta di sicurezza
  • Frigobar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia privata ed attrezzata
  • Centro benessere
  • Piscine
  • Campi da tennis, calcetto, pallavolo
  • Centro immersioni
  • Discoteca

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Arbatax Park Hotel Le Dune 4* con Traghetto Grimaldi Lines