Hotel Splendid - Andalo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La sistemazione tranquilla del vostro hotel tra le Dolomiti di Brenta
  • L'ambiente caldo e accogliente, per una vacanza all'insegna del relax
  • Il trattamento di mezza pensione presente in tutte le offerte

Lo Scenario

Benvenuti ad Andalo, incantevole paesino tra le guglie delle Dolomiti di Brenta e le abetaie del Monte Paganella, paese di montagna del Trentino, situato a 1040 metri, ideale punto di partenza per escursioni a piedi, in mountain bike o a cavallo.
Qui potrete vivere un’esperienza che va dallo sport al relax, in una combinazione adatta a chi cerca il benessere in montagna e vuole mantenersi in forma e a chi cerca divertimento e svago, grazie agli spettacoli e agli eventi musicali presenti ogni stagione!

Hotel

L’Hotel Splendid ad Andalo è situato in una posizione tranquilla, immerso nel verde, a soli 250mt dalla partenza della nuova telecabina ad agganciamento automatico e 300mt dal centro del grazioso paesino.
Con il suo ambiente caldo ed accogliente, è il luogo ideale dove poter trascorrere una piacevole vacanza all’insegna del relax, della tranquillità, della buona cucina. Lo splendido panorama e la posizione tranquilla, costituiscono le premesse ideali al benessere e al comfort degli ospiti.

A vostra disposizione

  • Connessione WiFi (a pagamento)
  • Bar
  • Ristorante
  • Biliardo
  • Ping-pong
  • Sala giochi
  • Area giochi

Camere

Dopo una giornata sulle piste da sci o dopo una passeggiata tra le Dolomiti di Brenta, il relax si trova anche coricandosi nella vostra stanza, una confortevole Camera Doppia Standard, semplice ma funzionale. Un buon libro vi aiuterà ad immedesimarvi nella vostra vacanza staccando dalla routine quotidiana.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • servizi privati
  • phon per capelli
  • tv
  • telefono
  • balcone

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Curata in ogni suo aspetto, la cucina offerta dall’Hotel Splendid vi accompagnerà sin dalle prime ore del mattino. Particolarmente gradito dagli ospiti il ricco ed invitante buffet di colazione che rende il mattino già di per sè un'autentica gioia. Avrete l'imbarazzo della scelta fra le tante cose buone offerte (frutta fresca e cotta, insalate di frutta, muesli in ogni sua variante, succhi di frutta, yogurt freschi, brioche, varie scelte di pane, formaggi, salumi, le migliori marmellate, torte fatte in casa, oltre a tutte le bevande calde preferite). Tutto pensato per farvi cominciare la giornata con allegria e soddisfazione!
La cena, affidata alle cure dello chef, grazie anche alla scelta di prodotti di qualità, soddisferà tutte le vostre esigenze. Cucina trentina e non, con scelta fra tre diversi menu’, e sempre buffet di verdure cotte e crude.

Intrattenimento

Dotata di camino, divani e biliardo, la sala in comune dello Splendid rappresenta la cornice ideale per rilassarvi leggendo, giocando a carte o divertendovi con una partita ai videogiochi, mentre il bar e il giardino sono perfetti per una pausa.

Scoprire i dintorni

Il Lago di Garda e Trento si trovano rispettivamente a 1 ora e 40 minuti di auto dalla proprietà, mentre in 20 minuti raggiungerete Mezzolombardo, la più vicina città con stazione ferroviaria.

Come raggiungere la struttura

Situato nel cuore del comprensorio sciistico della Paganella, l'Hotel Splendid sorge a soli 250 metri dalla funivia di Andalo.

Arrivare in treno: è possibile prenotare il servizio di Bus Navetta dalla Stazione F.S di Trento all'altopiano della Paganella, che si effettua di Sabato e di Domenica in coincidenza con il treno in arrivo a Trento da tutta Italia alle 14.12 e per la ripartenza con quello delle 15.32.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Splendid