Tour terme, mare e cultura Ischia - Amalfi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il paesaggio meraviglioso dell'isola, tra paesi pittoreschi e panorami mozzafiato
  • La visita inclusa agli altre incantevoli località della regione, soprattutto Sorrento, Positano e Amalfi
  • Il relax di un giorno in spa, dove godere sia della bellezza del mare sia del comfort degli impianti

Lo scenario

Ischia è la meta perfetta per partire alla scoperta di una regione unica dal punto di vista paesaggistico e culturale. L'isola più grande del Golfo di Napoli, infatti, abbina al meglio il sapore pittoresco dei suoi paesi con l'esclusività delle sue celebri stazioni termali. L'isola è caratterizzata da una natura lussureggiante, un mare cristallino, spiagge fantastiche e montagne aspre che donano gli splendidi frutti di questa terra. I panorami mozzafiato sono innumerevoli. Da questa location unica è possibile raggiungere in tutta comodità le altre bellezze della regione, a partire dalle altre isole dell'arcipelago e le costiere sorrentina e amalfitana. Ricca di storia e tradizione, Ischia è la destinazione ideale per chi cerca relax, natura e divertimento!

Tour

Vivete la vostra vacanza indimenticabile alla scoperta delle bellezze del Golfo di Napoli e della Costiera Amalfitana! Ischia vi accoglierà nella sua atmosfera calorosa e pittoresca. Ammirerete il fascino della sua natura e della sua tradizione. Da qui partirete per visite esclusive alle altre bellezze della regione come l'elegante Sorrento, la formidabile Positano, Amalfi, Ravello, poi ancora Napoli e la Solfatara di Pozzuoli...
Vacanza significa anche relax e spensieratezza! Avrete il vostro tempo libero da gestire come vorrete per dedicarvi ai vostri interessi e i vostri hobby. Inoltre abbiamo incluso per voi una giornata di benessere e cura di sé nella spa dei Giardini Poseidon Terme, dove potrete rinnovarvi completamente! Cosa aspettate?

Itinerario in breve

  • Giorno 1: Arrivo a Ischia
  • Giorno 2: Tour dell'isola di Ischia
  • Giorno 3: Visita a Sorrento e alla costiera Amalfitana
  • Giorno 4: Tour in barca dell'isolae
  • Giorno 5: Giornata alla spa
  • Giorno 6: Visita al Museo Archeologico di Napoli e alla Solfatara
  • Giorno 7: Tempo libero
  • Giorno 8: Partenza

Itinerario

1° Giorno: Ischia
Arriverete a Ischia e vi sistemerete comodamente in albergo. Qui incontrerete la nostra assistente e vi rilasserete con drink di benvenuto, mentre vi verrà presentato il programma del tour. Infine cena e pernottamento.

2° Giorno: Ischia
Farete la colazione in albergo e avrete la mattinata a disposizione per i vostri interessi e bisogni. Nel pomeriggio, dopo il pranzo in albergo, inizierete il tour dell’isola d’Ischia in bus con guida. Visiterete sei comuni: da Ischia Porto verso Barano d’Ischia, poi Serrara Fontana, Forio, Lacco Ameno e Casamicciola. È prevista un'imperdibile sosta sosta a Sant'Angelo, caratteristico e pittoresco borgo di pescatori. Al belvedere di Forio farete una degustazione di vino d’Ischia, limoncello ed amari tipici locali. La cena e il pernottamento saranno in albergo
3° Giorno: Sorrento e costiera Amalfitana
Dopo la colazione in albergo partirete per la visita guidata di Sorrento, celebre meta turistica famosa per le sue bellezze naturali. Sosterete tra i vicoletti del centro alla scoperta dei sapori, dei colori e dei profumi locali. Proseguirete poi per la costiera Amalfitana e pranzerete in un ristorante. Qui passeggerete tra le bellezze della costa, uno scenario unico dove i colori sembrano essere immutati nel tempo e dove non esiste alta stagione se non la primavera del giallo, arancio e verde degli agrumi e dei vigneti. Vi fremerete al belvedere di Positano per ammirare il suggestivo panorama che solo da qui è possibile scorgere. Proseguirete attraverso Praiano per Conca dei Marmi e giungerete ad Amalfi. Visiterete la famosa cittadina marinara, con il Duomo di Sant'Andrea e il Chiostro attiguo. Al termine, rientrerete in albergo,  dove vi aspettano cena e pernottamento.
4° Giorno: Ischia
Avrete la colazione e il pranzo in albergo. La mattinata sarà a vostra libera disposizione per le attività che desiderate svolgere. Nel pomeriggio è organizzato un giro dell’isola in barca con guida a bordo. Sosterete ancora al pittoresco borgo di Sant'Angelo. Visitare S. Angelo sarà un'esperienza meravigliosa: sulla costa è situato un grazioso sottoborgo, un tempo primitivo villaggio dei pescatori, mentre a picco sul mare si erge una penisoletta detta “Torre di Sant'Angelo”. Attualmente le vecchie case di pescatori che sorgono alle radici del monte, sono confuse ai lussuosi alberghi che rendono Sant'Angelo una piccola Capri, di pari fascino. Qui proverete un senso di grandioso riposo e benessere, cullati dalla brezza del Mediterraneo in uno scenario esclusivo tra cielo, mare e monti. Al termine, visiterete la grotta del Mago e rientrerete poi in albergo per la cena ed il pernottamento.
5° Giorno: Ischia e Parco termale
La colazione e la cena saranno in albergo. La giornata invece sarà dedicata al vostro relax e alla cura del proprio corpo. Partirete in bus per uno dei parchi termali di Ischia. Tutti i giardini termali presenti sull'isola ospitano all'interno un numero variabile di piscine di acqua termale ognuna delle quali con propria temperatura. Voi approfitterete dell'ingresso gratuito ai Giardini Poseidon Terme dove potrete godere degli impianti all'avanguardia e passare momenti di puro piacere. Quest'oasi di pace è situata in ambienti ecologicamente intatti dove poter combinare cure e una splendida giornata al mare. Nel tardo pomeriggio rientrerete in albergo e cenerete. Dopo cena, vi rilasserete con una serata tipica ischitana con spettacolo folkloristico. Il pernottamento è in albergo.
6° Giorno: Museo Archeologico di Napoli e Solfatara
Fatto il carico di energie con la colazione dell'albergo e partirete per una visita guidata di Napoli. Dai vicoli più intricati della città antica, avrete la possibilità di scoprire i segreti più misteriosi e affascinati di Napoli, una città ricca di arte e storia. Da Castel dell'Ovo a Mergellina, dal Palazzo Reale alla bellissima Galleria Umberto I. Visiterete il Museo Archeologico Nazionale, il più antico e importante museo archeologico d’Europa. D’inestimabile valore il materiale rinvenuto nell'area vesuviana, soprattutto i reperti da Pompei ed Ercolano, le famose città romane distrutte dall'eruzione del Vesuvio del 62 d.C. Di eccellente prestigio anche le statue e i bronzi, la collezione di monete antiche, i mosaici, le collezioni etrusche ed egiziane e i reperti d’era preistorica. Dopo un pranzo in ristorante, visterete nel pomeriggio il vulcano della Solfatara, unico nei Campi Flegrei ad essere ancora attivo. Spettacolari e indimenticabili le impressionanti manifestazioni fumaroliche. Al termine rientrerete in albergo per la cena ed il pernottamento.

7° Giorno: Ischia
la giornata è completamente a disposizione dei vostri bisogni. Sfruttatela al meglio per una giornata di mare, un giro di shopping o attività alternative.

8° Giorno: Partenza
Dopo la prima colazione in albergo è previsto il rientro.

N.B. L’effettuazione delle escursioni inserite in programma è strettamente collegata alle condizioni atmosferiche e meteorologiche. In caso di condizioni avverse o per esigenze operative, il programma potrebbe subire variazioni senza alterarne il contenuto. Eventuali variazioni non daranno diritto ad alcun rimborso. Il nome dell’albergo sarà comunicato 2 giorni prima della partenza. Il tour si intende con inizio il 1° giorno ad Ischia con trasferimenti da e per l’isola a carico del cliente.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Per rendere speciale il vostro soggiorno e godere del massimo comfort negli spostamenti previsti abbiamo selezionato a Ischia una scelta di alberghi a 4*  attrezzatati coi migliori comfort.

Elenco hotel previsti o similari

  • Parco delle Agavi 4*
  • Villa Svizzera 4*
  • Continental Mare 4*
  • San Lorenzo 4*
  • Continental Terme 4*
  • Hotel Michelangelo 4*

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Orari di arrivo e partenza
Check in alle 15:00 
Check out alle 12:00

Il trattamento previsto è di pensione completa.

In dettaglio

Trasferimento da/per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimento da/per aeroporto.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour terme, mare e cultura Ischia