Hotel Punta Negra 4* - Alghero - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'hotel, situato a ridosso della splendida Alghero, sul tratto di costa nord-occidentale della Sardegna
  • Il trattamento di mezza pensione incluso in tutte le offerte e la possibilità di assaggiare le tipiche pietanze sarde
  • Le escursioni nella natura incontaminata e la spiaggia privata dell'hotel, di sabbia fine e mare cristallino


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Scoprite un territorio che vanta incantevoli paesaggi naturali e straordinari scorci incontaminati dove godere degli splendidi scenari dei parchi e delle riserve protette. Dal verde del Parco di Porto Conte al blu profondo del mare, Alghero vi saprà stupire in tutti i suoi luoghi, facendovi vivere un'esperienza indimenticabile. Benvenuti all'Hotel Punta Negra.

L'Hotel Punta Negra 4*

L'Hotel Punta Negra è situato a ridosso della splendida Alghero, sul tratto di costa nord-occidentale della Sardegna. Punto di riferimento per colo che vogliono vivere un'esperienza unica in un ambiente rilassante, l'hotel offre una vista spettacolare sul Mar Mediterraneo e una spiaggia privata dove potersi godere il sole tipico del Sud-Italia.

Le camere

L
Soggiornerete nelle splendide camere New Style.
Recentemente ristrutturate, le camere sono finemente arredate e tutte dotate di un nuovo bagno con doccia o vasca. Inoltre, dispongono tutte di un terrazzo che si affaccia sul mare o sulla pineta.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di Mezza Pensione (bevande escluse).
Iniziate la giornata con una ricca colazione americana servita a buffet.
Le cene folcloristiche all’aperto costituiscono il piatto a “sorpresa” del già ricco menù della ristorazione all’Hotel Punta Negra. La particolare attenzione, soprattutto nei riguardi della qualità della ristorazione, rappresenta il vero punto di forza della casa e la conferma del risultato raggiunto.
La ristorazione presso il nuovo ristorante La Luna va dal pranzo alla cena al tavolo con cucina tradizionale italiana e l’aggiunta di specialità tipiche catalane e sarde a base di pesce e carne. per gli ospiti in mezza pensione sconto del 50% su la carte (escluso aragosta, pescato del giorno e bevande).
Periodicamente vengono organizzate delle cene tipiche preparate con tanto di “fuoco a legna” tradizionale per portare sulla tavolata allestita nella terrazza a mare i veri profumi e sapori della cucina locale.

Le attività

L L
Se sei una persona dinamica, ami il contatto con la natura e ti piace scoprire nuove emozioni senza rinunciare al relax, queste sono le attività che fanno per te. L'Hotel Punta Negra offre attività sportive in un territorio incontaminato immerso nel verde come equitazione, mountain bike; oppure legate al mare come vela, subacquea e pedalò.
Sarà affascinante inoltre scoprire il paesaggio in cui è immerso l’hotel. La visita al Parco naturale di Capo Caccia ti porterà ad una maggiore consapevolezza dell’equilibrio tra uomo e natura.
Grazie alla sua posizione, l’Hotel regala una vacanza in completo sollievo e nel massimo relax, all’insegna di un riposo raffinato e ricercato. Concedetevi grandi piaceri grazie alle due piscine, completamente attrezzate con lettini e ombrelloni, affacciate sul mare e dotate di un’accogliente vasca idromassaggio.
Infine, approfittate delle calde giornate di sole grazie alla spiaggia privata situata a soli 14 minuti a piedi dalla struttura. La spiaggia, di sabbia fine e delimitata da una scogliera, è attrezzata con ombrelloni e lettini dal 15/09 al 30/09.

Il tuo hotel in video

I dintorni

Incastonata tra la Riserva di Capo Caccia e il Parco Naturale di Porto Conte, Alghero è una splendida cittadina che sorge sul versante nord-occidentale della Sardegna. Definita la piccola Barcellona per aver conservato l'uso della lingua catalana, è il capoluogo della Riviera del Corallo per la vasta presenza di una pregiata specie del corallo rosso, che caratterizza da secoli questa località per la sua lavorazione e la sua vendita.  
Custode di importanti testimonianze storiche che riflettono il potere delle dominazioni aragonesi e catalane, il suo centro storico è una vera perla. Qui troviamo infatti la splendida Cattedrale di Santa Maria, in Piazza Duomo, e la Chiesa di San Francesco, esempio meraviglioso dell'architettura tardo-gotica e rinascimentale. Sempre ad Alghero è presente una delle più importanti necropoli dell'intera isola, la Necropoli di Anghelu Ruja di età preistorica e formata da 38 grotticelle, ma anche il Nuraghe di Palmavera, un parco archeologico composto dall'unione di diverse torri.
Le sue spiagge nascono in paesaggi davvero incantevoli, e sono celebri per l'atmosfera selvaggia e le acque sempre cristalline. Dal punto di vista naturalistico Alghero offre una biodiversità ricca e rigogliosa, con grotte nascoste e tantissime specie faunistiche e floristiche.

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Punta Negra si trova vicino alla bellissima Riviera del Corallo, sul tratto di costa nord-occidentale della Sardegna, e dista circa 6 km dall'Aeroporto di Alghero.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

Previsioni Meteo

Gen
min : 7°C max : 14°C
Feb
min : 7°C max : 15°C
Mar
min : 9°C max : 17°C
Apr
min : 11°C max : 19°C
Mag
min : 14°C max : 23°C
Giu
min : 18°C max : 27°C
Lug
min : 21°C max : 30°C
Ago
min : 21°C max : 30°C
Set
min : 19°C max : 27°C
Ott
min : 15°C max : 23°C
Nov
min : 11°C max : 19°C
Dic
min : 9°C max : 16°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito Bagagli
  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi
  • Ristorante
  • Bar
  • Sale soggiorno
  • Sala TV-SAT
  • Terrazza sul mare

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria Condizionata
  • Wi-Fi Gratis
  • TV LCD a schermo piatto
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Telefono
  • Cassaforte di Sicurezza

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscine
  • Vasca Idromassaggio

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiaggia
  • Mare
  • Escursioni
  • Sport acquatici

Operativo nave

Da Livorno con Moby Lines:
Andata: partenza alle 08:00 e arrivo alle 14:30
Ritorno: partenza alle 15:45 o alle 14:10 e arrivo alle 22:45 o alle 21:10

Da Civitavecchia con Tirrenia:
Andata: partenza alle 09:00 e arrivo alle 14:30
Ritorno: partenza alle 13:00 e arrivo alle 18:30

Costi accessori obbligari

Tasse portuali
Tasse auto

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Punta Negra 4*