Castello di Trisobbio - Alessandria - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'ingresso alla SPA del Grand Hotel Nuove Terme di Acqui Terme in esclusiva per i soci Voyage Privé
  • La sistemazione in Suite con vista sulle vallate monferrine e sui borghi circostanti
  • Lo sconto del 10% sul menù a la carte presso il ristorante

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Il Castello di Trisobbio sorge tra le colline del Monferrato, immerso in uno splendido giardino, offre ai suoi ospiti una magnifica vista sul paesaggio collinare circostante. 
Il Monferrato, quella terra, quasi tutta collinare, compresa tra le province di Alessandria e Asti e che si estende a sud fino all’Appenino ligure al confine con le province di Genova e di Savona e' una terra di vini e di buon cibo.

L'hotel

Il Castello di Trisobbio è una struttura immersa tra le colline dell'Alto Monferrato degli inizi del XIII secolo.
Le sue porte sono nuovamente aperte a tutti coloro che desiderano trascorrervi momenti significativi della propria vita o giornate all'insegna del relax. L'antico splendore delle mura, in contrapposizione ad elementi di design studiati per alterare l'aspetto originale, regala momenti dal sapore passato in saloni e camere unici e confortevoli.

Le camere

L
Il castello dispone di 5 camere, tutte Suite con bagno privato spaziose e confortevoli, per rendere i vostri momenti, davvero rilassanti.L'atmosfera dell'antica residenza monferrina è pienamente ancora viva in queste camere, con vista su estese vallate monferrine e i borghi circostanti.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Al Castello di Trisobbio, nella splendida sala ristorante, i sapori e gli aromi del territorio stuzzicano anche i palati più fini attingendo da ciò che la natura sa offrire. 
Ricette caratteristiche delle cultura locale, esaltata da un'accurata selezione di vini regionali, accompagnano ricevimenti, ricorrenze, incontri di lavoro e romantiche cene.

La SPA

L
Per i clienti Voyage Prive è riservata l'ingresso alla SPA del Grand Hotel Nuove Terme di Acqui Terme. Il Grand Hotel Nuove Terme vanta uno dei più prestigiosi ed attrezzati centri termali del Piemonte. Grazie all’utilizzo di acque provenienti da 3000 metri di profondità, questo complesso riesce ad unire i benefici delle preziose terapie termali con il benessere di percorsi relax volti al recupero delle energie fisiche e mentali. La SPA Termale, situata al primo piano dell’hotel, offre una vasta gamma di servizi che vanno dai percorsi benessere ai massaggi, dal solarium ai trattamenti estetici ed olistici. Particolare attenzione va posta al Percorso Romano che rappresenta un vero e proprio viaggio termale alla scoperta di quel beneficio che già gli antichi romani ricercavano attraverso la SPA, ovvero il benessere attraverso l’acqua.

Sono state ricreate le aree del Calidarium, rappresentato da una piscina termale di acqua salsobromojodica a 36°, e del Frigidarium con una vasca di acqua fredda che tonifica e rigenera il corpo. Per offrire un benessere ancora più profondo e permettere un rilassamento mentale e fisico, queste due aree sono state armoniosamente completate con innovative saune finlandesi, con un ampio bagno turco e con una confortevole sala relax con tisaneria.

Il Percorso Romano e gli innovativi servizi di questa SPA termale all’avanguardia, rappresentano l’occasione ideale per prendersi una piacevole pausa di relax e lasciarsi cullare da una sensazione di armonia e benessere. L’accesso al Percorso Romano comprende l’utilizzo della piscina termale con idromassaggi e cascata cervicale, delle saune a diversa temperatura, del calidarium e del frigidarium, oltre alla doccia emozionale e alla tisaneria.

I dintorni

Nei dintorni di Trisobbio si trova Acqui Terme, fin dalle origini ha come elemento dominante nel proprio destino l’acqua: quella fumante, s’intende, ricca di proprietà terapeutiche, che sgorga nel centro della città e di là del Bormida, ai piedi di Monte Stregone. Situata nella famosa zona del Monferrato, è il luogo perfetto dove indulgere con l'enogastronomia e scoprire prelibatezze uniche e famose in tutto il mondo.

Come raggiungere la struttura

Il Castello di Trisobbio dista 40 km da Genova, 44 km da Alba e 35 km dall'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, il più vicino. 

In dettaglio...

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 5
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno privato
  • Minibar
  • Salotto
  • Tv
  • Vista panoramica

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Castello di Trisobbio