Blu Hotel Kaos 4* - Agrigento - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo splendido Blu Hotel Kaos 4* situato in una posizione perfetta per esplorare Agrigento, adiacente alla casa di Pirandello e a 2 km dalla Valle dei Templi
  • Il trattamento di mezza pensione con acqua e vino della casa inclusi (per prenotazioni fino al 01/09) con cui vi godrete i sapori autentici della cucina siciliana
  • Il servizio navetta gratuito per la spiaggia, l'animazione e il miniclub per rilassarvi e divertirvi con i vostri bambini

Lo scenario

Agrigento è senza dubbio una delle città più belle della Sicilia, testimonianza diretta dell'influenza greca sulla storia di quest'isola magnifica. Adagiata su una collina, non è un caso che sia soprannominata la "Città dei Templi", per via dei resti archeologici di epoca greca che si possono ammirare ancora oggi nella famosissima e suggestiva Valle dei Templi, Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Una città splendida che ha anche ispirato i capolavori di Pirandello.

Il Blu Hotel Kaos 4*

Immerso in un rigoglioso giardino di 5 ettari, il Blu Hotel Kaos 4* si trova in una posizione perfetta per scoprire le straordinarie bellezze di Agrigento. A soli 2 km dalla Valle dei Templi e adiacente alla casa di Luigi Pirandello, il Blu Hotel Kaos 4* nasce dal restauro conservativo di un’antica villa e delle sue dipendenze appartenute alla nobiltà agrigentina

Le camere

Il Blu Hotel Kaos 4*
Soggiornerete in ampie e luminose camere Standard
Le camere Standard si trovano nell'area rinnovata della struttura. Alcune sono dotate di balcone o terrazzo e altre godono anche di vista mare. Sono dotate di arredi differenti per coppie oppure per nuclei familiari.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il Blu Hotel Kaos 4*
Il trattamento previsto è di mezza pensione con acqua e vino della casa inclusi a cena fino al 01/09 grazie all'upgrade gratuito riservato ai soci Voyage Privé. 
Iniziate la giornata al meglio grazie alla prima colazione a buffet che vi fornirà le energie necessarie ad affrontare la giornata. A cena, invece, godrete del servizio al tavolo e fino al 01/09 anche del buon vino della casa per accompagnare le prelibatezze della cucina siciliana

Le attività

Il Blu Hotel Kaos 4*
Il Blu Hotel Kaos 4*, grazie alla sua splendida posizione con vista a picco sul mare, offre innumerevoli opportunità di svago per tutti i gusti.
Nella struttura avrete a disposizione la vasta piscina esterna attrezzata con lettini ed ombrelloni, un bar dove ripararsi nelle calde giornate estive, un ampio parco con palme ed aranceti per piacevoli momenti di relax, campi polivalenti dove sarà possibile praticare tennis, pallavolo e calcetto, un angolo fitness.
A disposizione degli ospiti un comodo servizio navetta gratuito per la spiaggia fino al 01/09, grazie al quale vi godrete anche il mare siciliano e la sabbia fine.
I bambini potranno divertirsi con animatori esperti grazie al Miniclub (4-12 anni) disponibile fino al 25/08.

I dintorni

Agrigento vi aspetta con la sua atmosfera siciliana e le sue bellezze archeologiche. Iniziate la visita dalla casa di Luigi Pirandello che si trova proprio adiacente al Blu Hotel Kaos 4*. Dopo la visita alla casa Museo e completata la "Passeggiata del Pino" che porta al luogo di sepoltura del maestro drammaturgo, proseguite con la visita del centro storico della città. Qui vi attendono diverse architetture religiose di particolare interesse come la Chiesa di Santa Maria dei Greci e la Cattedrale di San Gerlando. Infine, last but not least, la Valle dei Templi, il vero motivo per cui vi siete spinti fino ad Agrigento, una testimonianza incredibile della colonizzazione degli antichi greci della Sicilia. Qui troverete alcuni templi stupendi a pianta rettangolare tra cui il Tempio della Concordia e il Tempio di Era

Come raggiungere la struttura

In auto
Da Palermo, A19 uscita Castelvetrano. SS189 direzione Agrigento. Una volta arrivati in prossimità di Porto Empedocle, seguire le indicazioni per Siracusa. Da Messina/Catania, A19 uscita Caltanissetta, direzione Agrigento. Una volta giunti in prossimità di Agrigento, seguire le indicazioni per Porto Empedocle.

In aereo
Distanza dall'aeroporto di Catania 161 km

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio navetta spiaggia
  • Deposito bagagli
  • Centro business
  • Reception 24 ore su 24

Questo hotel non è accessibile a persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di € 15 al giorno; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco. 

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • TV LCD
  • Balcone o terrazzo
  • Bagno privato con vasca o doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Tennis
  • Calcetto
  • Pallavolo
  • Palestra

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Cultura
  • Mare
  • Night Life
  • Gastronomia
  • Musei

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Blu Hotel Kaos 4*