Hotel President Terme 5* - Abano Terme - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il vostro lussuoso hotel 5* circondato dal verde del Parco del Montirone, ai piedi dei Colli Euganei
  • L’accesso libero al centro benessere, con l’esclusiva grotta termale e le piscine riscaldate, e lo sconto del 10% sui trattamenti spa in esclusiva per i soci Voyage Privé
  • La possibilità di soggiornare nelle raffinate camere Classic ideali per il vostro relax

L'Hotel President Terme 5*

L'Hotel President Terme 5* di Abano Terme, un’oasi a cinque stelle per quanti desiderano benessere, comfort e salute ad Abano. Progettato, costruito e gestito dalla famiglia Sabbion dal 1968, sorge nel cuore di Abano Terme, circondato dal verde del Parco del Montirone ai piedi dei Monti Euganei, luogo simbolo della lunga Storia del Centro Termale Aponense. La storia che si respira all’interno dell’Hotel arricchisce, con il suo fascino, tutto il contesto: angoli ricchi di stile, eleganti ma soprattutto confortevoli, che invitano al relax e promettono quella privacy necessaria per godersi, attimo dopo attimo, una bella vacanza ad Abano.

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade in camera di categoria superiore (fino ad esaurimento)

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic.

CLASSIC (24 M²)

Ampie ed eleganti, le camere Classic sono dotate di tutti i comfort necessari a garantirvi il meritato riposo lontano dai rumori delle grandi città.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Fiore all’occhiello dell’hotel, al ristorante Abano Terme la cucina propone un’ampia scelta di menù gourmet, ricchi di elementi tipici della tradizione veneta ben mixati a piatti internazionali. Per un pranzo informale a bordo piscina, il Pool Grill Restaurant permette a coloro che non vogliono rinunciare al proprio relax, di godere della possibilità di usufruire della colazione in giardino durante la bella stagione ed in veranda durante l’inverno.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso libero al centro benessere e alle 3 piscine termali
  • Sconto 10% sui trattamenti benessere
  • Spa kit incluso
  • Noleggio biciclette gratuito

L’Hotel President di Abano Terme da più di quarant’anni è sinonimo di benessere, esperienza e successo. Il centro benessere offre una spa moderna e funzionale, dove rilassarsi con massaggi e trattamenti avvalendosi delle proprietà curative di fanghi ed acqua termale. Gli ospiti dell’albergo hanno a disposizione piscine con acque termali di cui una coperta comunicante con una scoperta di 25x8 metri ciascuna, zona idrorelax con idromassaggi, grotta ai vapori termali ed aromaterapia con docce emozionali e area relax. La palestra è uno spazio dedicato esclusivamente ad ogni singolo individuo, in cui è possibile essere seguiti da un personal trainer che consiglia gli esercizi migliori a seconda di necessità ed obiettivi. La disponibilità di noleggio biciclette consentirà di fare piacevoli pedalate nei dintorni circostanti.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Alla scoperta di Abano Terme

Abano Terme è oggi una delle più famose località termali d’Europa. Il centro cittadino è caratterizzato da un’ampia isola pedonale su cui si affacciano edifici antichi e moderni, grandi alberghi, negozi e locali. In più, racchiude anche una delle più importanti testimonianze delle terme di Aponus, il Colle del Montirone. Questo piccolo colle, un tempo ricco di sorgenti termali che sgorgavano naturalmente, fu particolarmente caro agli antichi patavini, che in epoca romana lo circondarono di ville e strutture termali: vi attendono paesaggi incantevoli, opere d’arte affascinanti, un territorio ricco di di storia. Benvenuti ad Abano Terme, la fusione perfetta di terme, natura e cultura.

Come raggiungere la struttura

Via Montirone, 31 Abano Terme, Italia

L'Aeroporto di Venezia Marco Polo dista circa 46 km.

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Terme Euganee a Montegrotto, sulla linea Bologna-Padova; vi fermano tutti i treni principali. Altrimenti altrettanto comoda è la stazione di Padova, sulla linea Milano-Venezia, dove fermano tutti i treni. Proprio dal piazzale della stazione partono ogni 15 minuti i bus delle linee A, M, T, AT diretti ad Abano (tempo di percorrenza 30 minuti). Entrambe le stazioni dispongono di servizio taxi.

Per chi percorre l’autostrada A4 (Torino-Trieste), l’uscita consigliata è Padova Ovest, sia che si provenga da Milano che da Venezia; da qui si prosegue per la Tangenziale ovest (Corso Australia) fino allo svincolo per Abano. Si imbocca quindi la provinciale che da Padova porta ad Abano e percorsi 4 km si arriva nel centro termale.Chi arriva dall’autostrada A13 (Bologna-Padova) può uscire al casello di Terme Euganee, prendere la SS Adriatica in direzione Padova e, all’incrocio di Mezzavia, svoltare a sinistra. Dopo un paio di chilometri si giunge nel centro termale.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 109

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente l'hotel per verificare la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 8 a notte.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2 a notte a persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Servizio bagagli
  • Servizio di cambio valuta
  • Reception
  • Parcheggio gratuito

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Balcone
  • Cassaforte
  • Minibar
  • TV
  • Climatizzatore

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Centro fitness
  • Noleggio biciclette
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel President Terme 5*