Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'Islanda una terra unica dove la natura domina sull'uomo, paesaggi unici e di rara bellezza
  • L'aurora boreale uno degli spettacoli più affascinanti della natura, da ammirare con il naso all'insù
  • Accompagnatore in lingua italiana, che vi aiuterà a scoprire tutte le bellezze di questa terra ai confini del mondo

Lo scenario

I paesaggi dell'Islanda si riempiono di magia e di incanto nel periodo invernale.
Neve, ghiaccio, lagune di acqua calda dove fare bagni immersi nella natura incontaminata.
Il cielo a volte rosa e celeste a volte grigio e minaccioso riempiono i paesaggi di tinte stupende.
Le macchie di colori vivaci delle fattorie e delle casette sparse lungo valli e fiordi creano contrasti imprevisti e sorprendenti con i bianchi, i verdi e le infinite tonalità di azzurro del ghiaccio, del mare e del cielo.

Tour

Durante questo tour scoprirete le meraviglie dell'Islanda e conoscerete la cultura di questo affascinante paese. Partite alla caccia dell'Aurora Boreale e rilassatevi con un bagno nelle calde sorgenti naturali.
Ammirate i geyser in eruzione, le cascate ghiacciate ed il famoso lago Jökulsarlon, dalle cui acque emergono spettacolari iceberg.

Itinerario

Giorno 1
Reykjavik

Partenza dall’ Italia con voli per Reykjavik. All’arrivo prendete il bus navetta per il centro della città di Reykjavik. Vi porterà fino al vostro albergo. In base all’ orario di arrivo del Vs volo, concedetevi una passeggiata nel centro di questa piccola città, che è anche la capitale situata più al nord del mondo. Pernottamento a Reykjavik, all’Hotel Centerhotel Plaza o similare

Giorno 2
Reykjavik – Circolo d’Oro– Secret Lagoon– Selfoss

La giornata inizia con la visita del "Northern Lights Center", museo dedicato al fenomeno dell'aurora boreale. Proseguimento per il Parco Nazionale di Þingvellir, di estremo interesse naturalistico, geologico e storico. Qui nell'antichità vi si riuniva l'Althingi, la piú antica forma parlamentare. Successivamente visitiamo le sorgenti calde di Geysir dove l'attivo Strokkur vi saluterà con i suoi alti getti d'acqua e vapore. A pochi minuti di distanza sosta per ammirare la maestosa "cascata d'oro" Gullfoss. Pranzo libero in corso di viaggio. Nel pomeriggio sosta alla Secret Lagoon, una laguna termale dove potrete fare il bagno…un esperienza indimenticabile. Cena e pernottamento all' Hotel Selfoss o similare

Giorno 3
Selfoss – Costa Meridionale– Kirkjubæjarklaustur – uscita serale alla ricerca dell’ aurora
Le cascate di Seljalandsfoss sono la prima tappa del tour, dopo la quale visiterete una fabbrica ecologica ed indipendente grazie alla propria centrale elettrica ed il sistema di perforazione del suolo dal quale ricavano le bollenti acque islandesi. Visiteremo anche un piccolo museo sull’eruzione del vulcano Eyjafjalljökull del 2011. Continueremo verso Skogafoss, e dopo verso Reynisfjara con la sua spiaggia di sabbia nera. Il contrasto dei colori è particolarmente impressionante d’inverno. Verso le ore 22 uscita alla ricerca dell’aurora boreale. Il luogo verrà scelto in base all’analisi dettagliata delle condizioni meteorologiche. Cena e pernottamento a Kirkjubæjarklaustur all’hotel Fosshotel Nupar o similare

Giorno 4
Skaftafell – Laguna Glaciale di Jökulsarlon - uscita serale alla ricerca dell’ aurora
Oggi potrete esplorare il Parco Nazionale di Skaftafell e il Skaftafellsjökull. La visita invernale al parco è un vero spettacolo naturale. Anche se circondato da ghiacciai, il parco fa parte delle regioni islandesi meno colpite dalla neve a causa dei venti meridionali. Proseguiremo fino alla famosa laguna glaciale di Jökulsarlon, dove potrete ammirare i magnifici iceberg.
Verso le ore 22 parteciperete alla seconda uscita a caccia all’aurora boreale. Il luogo verrà scelto in base all’analisi dettagliata delle condizioni meteorologiche.
Cena e pernottamento a Kirkjubæjarklaustur, all’hotel Fosshotel Nupar o similare

Giorno 5
Kirkjubæjarklaustur – Hveragerdi – Laguna Blu – Reykjavik
Si parte per visitare la piccola città di Hveragerdi, un luogo conosciuto per la sua attività geologica e per il vapore caldo che esce dalla terra. Il tour continua con la visita alla ben augurante chiesa di Strandarkirkja e la penisola di Reykjanes. Visiteremo la Blue Lagoon (ingresso standard con bagno incluso).
Tempo libero nel centro di Reykjavik.  Pernottamento a Reykjavik, all’hotel Centerhotel Plaza o similare

Giorno 6
Reykjavik
Trasferimento con il bus navetta per l'aeroporto e volo di rientro in Italia.

Alberghi previsti durante il tour

Reykjavik - Hotel Centerhotel Plaza o similare
Selfoss - Hotel Selfoss o similare
Kirkjubæjarklaustur - Hotel Fosshotel Nupar o similare

Il trattamento previsto è di Prima Colazione

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Età minima 8 anni per i bambini

Previsioni Meteo

Gen
min : -2°C max : 1°C
Feb
min : -1°C max : 2°C
Mar
min : -1°C max : 2°C
Apr
min : 0°C max : 5°C
Mag
min : 3°C max : 8°C
Giu
min : 6°C max : 11°C
Lug
min : 8°C max : 12°C
Ago
min : 7°C max : 11°C
Set
min : 5°C max : 10°C
Ott
min : 2°C max : 6°C
Nov
min : 0°C max : 3°C
Dic
min : -2°C max : 2°C

Operativo voli

Compagnia: Icelandair + SAS       
E' incluso un bagaglio in stiva da 23 kg       

25-gen-17        
25.01  MXP  -  CPH  - KEF  11.20  13.20  20.10  22.20        
30.01  KEF – CPH – MXP  08.00 12.00  17.05  19.10        
       
15-feb-17        
15.02  MXP  -  CPH  - KEF  11.20  13.20  20.10  22.20         
20.02  KEF – CPH – MXP  08.00 12.00  17.05  19.10         
            
08-mar-17        
08.03  MXP  -  CPH  - KEF  11.20  13.20  20.10  22.20        
13.03  KEF – CPH – MXP  08.00 12.00  17.05  19.10       

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Assicurazione medico/bagaglio
Tasse aeroportuali      

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè